Vai al contenuto

Natalizia - Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

ciao ciao contadini in tema natalizio, sono qui per la mia arringa e so bene che, nella stagione precedente sono stata per diverse partite una brutta persona.

Ma è natale e si è tutti più buoni, come il ruolo che mi appartiene

Ufficialmente posso quindi dirvi che sono contadina e conto contadina.. attendo visite da chiunque abbia voglia di farsi una chiacchierata, tipo babbino caro (quello buono magari), l’amica befana e bla bla bla.

Posso sottolineare che un contadino dovrebbe preferire la visita di Babbo Bastardo a quella di Babbo Natale? :popcorm2:

Hai ragione, ma a me il regalo che ho chiesto a babbino non dispiacerebbe! Come a nessuno penso.. dato che ce lo siamo scelto.. no?

:D

Certo, mi chiedo perchè quella precisazione però.

Se da un contadino va babbo natale lui fa punto ed è un problema in più, se ci va babbo bastardo ha il regalo uguale ma lui non fa punto.

Per cui al massimo è il passaggio di babbo bastardo che va richiesto dai contadini

Comunque era per dire che può passare chi vuole senza nulla temere ecco..

Perchè i babbi e la befana da chi dovrebbero temere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La persona in questione ha detto una frase detta da Gesù. E' un caso?

Io a quella persona ho dato un altro ruolo.. anche perchè mi sembra assurdo che uno si dichiari bambino coccoloso!

Hai ragione, in effetti la sua arringa mi aveva portato ad un altro ruolo. Però conoscendolo :D

Rispondo a Polle: L'ho detto perchè sono stato mandato in arringa per la mia poca partecipazione. Giustamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa e me lo merito perchè per ora ho contribuito molto poco. Ma quel poco è proC. Ho cercato di ragionare per il bene del contado.

(Da domani in mattinata tardi dovrei essere più presente)

Di nuovo cattivo?

Perchè? Non l'ho capita.

90% delle volte chi scrive, scusate l'assenza, vedrete da domani sarò attivissimo e robe così non è contadino.

Semplicemente un buono non si pone il problema.

Comunque non sempre è così.

Beh no non è vero che un buono non si pone il problema.. magari uno vorrebbe partecipare di più ma per motivi vari ed eventuali non ci riesce.. e lo fa presente! Non so se questo sia il caso di alex.. ma far diventare luogo comune il fatto che se uno dice che sarà attivissimo da domani è al 90% cattivo mi sembra veramente forzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao contadini in tema natalizio, sono qui per la mia arringa e so bene che, nella stagione precedente sono stata per diverse partite una brutta persona.

Ma è natale e si è tutti più buoni, come il ruolo che mi appartiene

Ufficialmente posso quindi dirvi che sono contadina e conto contadina.. attendo visite da chiunque abbia voglia di farsi una chiacchierata, tipo babbino caro (quello buono magari), l’amica befana e bla bla bla.

Posso sottolineare che un contadino dovrebbe preferire la visita di Babbo Bastardo a quella di Babbo Natale? :popcorm2:

Hai ragione, ma a me il regalo che ho chiesto a babbino non dispiacerebbe! Come a nessuno penso.. dato che ce lo siamo scelto.. no?

:D

Certo, mi chiedo perchè quella precisazione però.

Se da un contadino va babbo natale lui fa punto ed è un problema in più, se ci va babbo bastardo ha il regalo uguale ma lui non fa punto.

Per cui al massimo è il passaggio di babbo bastardo che va richiesto dai contadini

Comunque era per dire che può passare chi vuole senza nulla temere ecco..

Perchè i babbi e la befana da chi dovrebbero temere qualcosa?

Madonna Polle ma hai mangiato una tarantola?? :p

Stavo cercando di spiegarti perchè l'ho scritto.. se non ci arrivi metterò i cartelloni luminosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

La persona in questione ha detto una frase detta da Gesù. E' un caso?

Io ho riletto tutto.. anche io ho assegnato gesù bambino ad una persona..(forse è l'unico ruolo che ho assegnato)

Link al commento
Condividi su altri siti

La persona in questione ha detto una frase detta da Gesù. E' un caso?

Io a quella persona ho dato un altro ruolo.. anche perchè mi sembra assurdo che uno si dichiari bambino coccoloso!

Hai ragione, in effetti la sua arringa mi aveva portato ad un altro ruolo. Però conoscendolo :D

mmm.. forse non parliamo della stessa persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi sul patibolo. Di me posso dirvi che fin dalla notte 1 mi sto esprimendo a favore del contado e contribuisco ai ragionamenti di tutti, con i miei errori e i miei meriti. Capisco re che tu possa aver preso male i miei suggerimenti, ma erano solo intenzionati ad una buona riuscita dei tuoi poteri, e sono suggerimenti di uno che il re l'ha già avuto. Poi, se hai rogato Night perché eri convinto fosse cattivo, tanto di cappello e sono troppo egocentrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

La persona in questione ha detto una frase detta da Gesù. E' un caso?

Io ho riletto tutto.. anche io ho assegnato gesù bambino ad una persona..(forse è l'unico ruolo che ho assegnato)

ma dai ragazzi è assurdo che uno si dichiari bambino coccoloso

Forse ci riferiamo ad un altra persona.. Io l ho colto tra le righe.. non è una frase detta da gesù(in quanto non saprei riconoscerla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa e me lo merito perchè per ora ho contribuito molto poco. Ma quel poco è proC. Ho cercato di ragionare per il bene del contado.

(Da domani in mattinata tardi dovrei essere più presente)

Di nuovo cattivo?

Perchè? Non l'ho capita.

90% delle volte chi scrive, scusate l'assenza, vedrete da domani sarò attivissimo e robe così non è contadino.

Semplicemente un buono non si pone il problema.

Comunque non sempre è così.

Beh no non è vero che un buono non si pone il problema.. magari uno vorrebbe partecipare di più ma per motivi vari ed eventuali non ci riesce.. e lo fa presente! Non so se questo sia il caso di alex.. ma far diventare luogo comune il fatto che se uno dice che sarà attivissimo da domani è al 90% cattivo mi sembra veramente forzato!

Semplicemente un buono non si pone il problema di mettere le mani avanti, arringa e bon.

Dico che spesso in passato è stato così, non che sia necessariamente questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti! :^_^

Io sono in arringa perché Zurlo l'anno scorso ha istituito la campagna anti-Plic e le tradizioni son dure a morire.

Scherzo. Ora torniamo seri:

Per quanto mi riguarda, parlo al popolo come al Re, quando dico che sono contadina e genuina. Lo sto dimostrando fin da inizio partita, perché questa volta sono propositiva. Da cattiva mi muovo diversamente e non é mistero. Comunque sto cercando di partecipare, poi l'ultima parola la lascio a voi.

Non farò una arringa prolissa. Mi limito a darvi un nome: Nicolas Cage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti! :^_^

Io sono in arringa perché Zurlo l'anno scorso ha istituito la campagna anti-Plic e le tradizioni son dure a morire.

Scherzo. Ora torniamo seri:

Per quanto mi riguarda, parlo al popolo come al Re, quando dico che sono contadina e genuina. Lo sto dimostrando fin da inizio partita, perché questa volta sono propositiva. Da cattiva mi muovo diversamente e non é mistero. Comunque sto cercando di partecipare, poi l'ultima parola la lascio a voi.

Non farò una arringa prolissa. Mi limito a darvi un nome: Nicolas Cage.

Secondo me ti sei sbilanciata troppo. Per me sei ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono di nuovo in arringa,

mi è stato chiesto di essere più chiaro se ho recuperato il ruolo oppure no.

Sì certo. speravo di non essere costretto a dirlo in modo evidente per tenere in stallo l'assassino/lupi

il mio ruolo originale l'ho ristretto tanto anche fuori arringa e più di una persona ha scritto di aver inteso abbastanza bene.

sono verificabile, già solo per il fatto che se si dovesse verificare un cambio-ruolo allora risulterei sgamato.

per il resto mi rimetto alle decisioni del Re

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho intenzione di dichiararmi, come ho detto, perché non avrebbe senso.

Però non é nemmeno giusto svicolare l'arringa facendo tanti giri di parole.

Io il mio l'ho detto e un input l'ho dato. Per ora dovrà bastarvi il caro Nic. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutti brutti tra l'altro.

Dai Nicolas è un grande.. ha fatto dei filmacci incredibili.. E comunque c è solo un film che legato al tutto viene in mente.. ma forse viene in mente a me che li ho visti più o meno tutti.. meglio così.

Ciao sono di nuovo in arringa,

mi è stato chiesto di essere più chiaro se ho recuperato il ruolo oppure no.

Sì certo. speravo di non essere costretto a dirlo in modo evidente per tenere in stallo l'assassino/lupi

il mio ruolo originale l'ho ristretto tanto anche fuori arringa e più di una persona ha scritto di aver inteso abbastanza bene.

sono verificabile, già solo per il fatto che se si dovesse verificare un cambio-ruolo allora risulterei sgamato.

per il resto mi rimetto alle decisioni del Re

Poppolo.. tutti ti abbiamo chiesto .. non il ruolo che ti è stato restituito.. ma il ruolo provvisorio.. quello che non hai più.. perchè non dirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho intenzione di dichiararmi, come ho detto, perché non avrebbe senso.

Però non é nemmeno giusto svicolare l'arringa facendo tanti giri di parole.

Io il mio l'ho detto e un input l'ho dato. Per ora dovrà bastarvi il caro Nic. :)

Si infatti hai detto pure troppo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...