Vai al contenuto

Cimitero del Natale


Recommended Posts

A me Coy continua a non piacere comunque.

Si è un pochino riscattata ma è Coy, figurati se non è capace di recuperare credibilità :/

Certo, ma possibile che nessuno la contraddica?

C'è da dire che rimanendo nel limbo tra veggente e viaggiatore temporale uno penserà sempre che si sta impossessando dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso ma tra tutte queste arringhe non hai trovato nessuno che ti ha fregato il ruolo? Qualche indizio per noi?

Sto leggendo un pò di fretta ma direi di no e ti dico anche di più, lo spiritista sa che vinco con i contadini perché non ho poteri attivabili la notte :D

Poteri non attivabili la notte:

Guardie

Bambino Coccoloso

Pastore

Guardia non sei, bambino coccoloso neanche, quando Poppolo si è detto pastore non hai detto niente.

A che gioco stai giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

E il mio sbranò è stato da polimorfo :p

Questo è molto interessante.

Assolutamente perché scagiona night da esserlo ma non poppolo.

(Ho chiesto a Duke: il polimorfo si trasforma come prima azione quindi anche se viene cambiato di notte il ruolo lui per quella notte è già trasformato e quindi agisce).

Link al commento
Condividi su altri siti

E il mio sbranò è stato da polimorfo :p

Questo è molto interessante.

Assolutamente perché scagiona night da esserlo ma non poppolo.

(Ho chiesto a Duke: il polimorfo si trasforma come prima azione quindi anche se viene cambiato di notte il ruolo lui per quella notte è già trasformato e quindi agisce).

Si ma tu sei stato sbranato notte2 mentre Poppolo ha raccontato in arringa a notte2 di essere stato cambiato (quini il diavolo ha agito notte1 se gli crediamo).

Quindi Poppolo non è il polimorfo perchè il folletto dispettoso agisce dopo. Ma è lupo perchè Lizard lo ha visto lupo la notte3 in cui è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle! sono rimasto solo in cimitero ç_ç

Ci sono sempre io, con te. ;-)

Di cosa parliamo?

yeah!

com'è tornato Mist secondo te? io continuo a pensare che ha usato la morte apparente, ma probabilmente Brida mente e quindi Deadpool è il folletto vero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle! sono rimasto solo in cimitero ç_ç

Ci sono sempre io, con te. ;-)

Di cosa parliamo?

yeah!

com'è tornato Mist secondo te? io continuo a pensare che ha usato la morte apparente, ma probabilmente Brida mente e quindi Deadpool è il folletto vero :D

Conta che c'è solo babbo bastardo che consegna i regali, visto che io son qua.

Notte 2 deve aver dato il fucile a Tidus (da Babbo Bastardo l'avrei fatto anch'io: mica sembrava tanto buono, Tidus).

Notte 3 non saprei da chi possa essere andato, ma se anche fosse andato da Mist, quest'ultimo è morto quella notte, quindi non ha certo potuto usare la pozione.

Quindi direi che il vero diavolo ribelle ha resuscitato Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...