Vai al contenuto

Lord of the Rings 2 - Giorno 4 - Fangorn - Rohan - Terre Selvagge


Tidus
 Share

Recommended Posts

Frodo deve tornare in vita la notte immediatamente successiva per riavere l'anello

Minchia, non era difficile, ho scritto apposta che se passa più di una notte l'anello corrompe il nuovo proprietario e lo impossibilita a liberarsene

Link al commento
Condividi su altri siti

Frodo deve tornare in vita la notte immediatamente successiva per riavere l'anello

Minchia, non era difficile, ho scritto apposta che se passa più di una notte l'anello corrompe il nuovo proprietario e lo impossibilita a liberarsene

Non era univoco.

L'anello avrebbe potuto cambiare di mano ogni notte e quindi non restare due notti di fila nelle mani dello stesso portatore.

Comunque ok.

Data l'interpretazione, Frodo non ci serve più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, in che modo avresti sgamato bisso??? Se l'hai sgamato perchè non l'hai votato? L'abbiamo votato io, inglo e polle. Tu da buon negromante o saruman o ambiguo non hai votato.

Night, night... mi avevano detto che eri arrugginito ma non pensavo fino a questo punto. Non hai minimamente considerato (o forse capito) quello che ti ho scritto all'inizio del giorno.

Comunque non me ne preoccupo... se non hai capito lo capirai, prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda me, sono deluso dal fatto che nessuno abbia colto la mia arringa :( Ok ammetto che è criptica (Mai quanto quella di Roberto di qualche partita fa che era collegato al fatto che ero neutrale e quindi Neutro Roberts), ma pensavo che qualcuno ci arrivasse.

Robin: "Santa delusione, Batman!"

La tua arringa sarebbe questa?

Bene ho recuperato la lettura del giorno, ora mi leggo questa due pagine notturne. Comunque non c'è molto da dire su di me, sono contadino, quindi sto giocando serenamente :D

Robin: "Santa serenità, Batman!"

:cptn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda me, sono deluso dal fatto che nessuno abbia colto la mia arringa :( Ok ammetto che è criptica (Mai quanto quella di Roberto di qualche partita fa che era collegato al fatto che ero neutrale e quindi Neutro Roberts), ma pensavo che qualcuno ci arrivasse.

Robin: "Santa delusione, Batman!"

La tua arringa sarebbe questa?

Bene ho recuperato la lettura del giorno, ora mi leggo questa due pagine notturne. Comunque non c'è molto da dire su di me, sono contadino, quindi sto giocando serenamente :D

Robin: "Santa serenità, Batman!"

:cptn:

Se riesci ad arrivare al concetto di contadino, riesci ad arrivare alla soluzione :) Diciamo che è un piccolo labirinto mentale che ho fatto per non rendere il ruolo troppo palese. Non serve mezza pagina di topic per nascondere un messaggio :D

Robin: "Santi puzzle, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, night... mi avevano detto che eri arrugginito ma non pensavo fino a questo punto. Non hai minimamente considerato (o forse capito) quello che ti ho scritto all'inizio del giorno.

Comunque non me ne preoccupo... se non hai capito lo capirai, prima o poi.

No, invece ci ho ragionato su molto...

Perchè ti avevo dato un ruolo e il discorso di oggi mi ha fatto scattare l'idea che tu non sia quello.

Hai sentito Helder che ha detto che Frodo e Sam sono morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, polle cattivo certificato, resta da capire se è saruman o il negro. Giusto night?

Ok, polle cattivo certificato, resta da capire se è saruman o il negro. Giusto night?

Mmm.... Non capisco.

Perché dici così?

Perchè allora non avevo capito niente della storia di ieri di polle... mi sembrava strano! :)

In pratica pensavo che rivendicasse il tuo stesso ruolo.

Ok night. È importante però che tu capisca che ho pensato così, e perchè. E che quindi stanotte brancolavo nel buio ed ero convinto che uno tra te e polle mentisse.

Questa la sequenza, Ronnie.

Forse sono tardo io, ma mi sembra che tu stia dicendo di essere l'angelo custode che non sapeva se proteggere me o Polle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, polle cattivo certificato, resta da capire se è saruman o il negro. Giusto night?

Ok, polle cattivo certificato, resta da capire se è saruman o il negro. Giusto night?

Mmm.... Non capisco.

Perché dici così?

Perchè allora non avevo capito niente della storia di ieri di polle... mi sembrava strano! :)

In pratica pensavo che rivendicasse il tuo stesso ruolo.

Ok night. È importante però che tu capisca che ho pensato così, e perchè. E che quindi stanotte brancolavo nel buio ed ero convinto che uno tra te e polle mentisse.

Questa la sequenza, Ronnie.

Forse sono tardo io, ma mi sembra che tu stia dicendo di essere l'angelo custode che non sapeva se proteggere me o Polle...

Ma se Helder dice il vero, Frodo e Sam dovrebbero essere morti :/

Robin: "Santa realtà, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, polle cattivo certificato, resta da capire se è saruman o il negro. Giusto night?

Ok, polle cattivo certificato, resta da capire se è saruman o il negro. Giusto night?

Mmm.... Non capisco.

Perché dici così?

Perchè allora non avevo capito niente della storia di ieri di polle... mi sembrava strano! :)

In pratica pensavo che rivendicasse il tuo stesso ruolo.

Ok night. È importante però che tu capisca che ho pensato così, e perchè. E che quindi stanotte brancolavo nel buio ed ero convinto che uno tra te e polle mentisse.

Questa la sequenza, Ronnie.

Forse sono tardo io, ma mi sembra che tu stia dicendo di essere l'angelo custode che non sapeva se proteggere me o Polle...

Ma se Helder dice il vero, Frodo e Sam dovrebbero essere morti :/

Robin: "Santa realtà, Batman!"

E non solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che dirvi che posso votare subito e chi volete (così non potete contarmi tra i possibili che faranno un flash mob domani) non so che fare!

Ho già dato qualche indicazione sul mio ruolo.. qua si stanno rivelando tutti.. se proseguiamo così R&G la rubano sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che dirvi che posso votare subito e chi volete (così non potete contarmi tra i possibili che faranno un flash mob domani) non so che fare!

Ho già dato qualche indicazione sul mio ruolo.. qua si stanno rivelando tutti.. se proseguiamo così R&G la rubano sicuramente!

Ripeto che ovviamente l'unico modo per non farli vincere è tenere viva la principessa.

Ma questo già si sapeva all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...