Vai al contenuto

Lord of the Rings 2 - Giorno 4 - Fangorn - Rohan - Terre Selvagge


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ciò detto, ritengo altamente improbabile che, tra milioni di canzoni, Masa ne abbia scelta una che, guarda caso, ha l'equivalente, come titolo, in una canzone del film.

Per questo, visto che lui nega fermamente di essere Frodo, e, non ricordo chi altri ha detto che non può esserlo assolutamente, per me Masa, per ora, sta bene dove sta.

Però in tutto questo c è una cosa che non torna..

Se Masa è cattivo.. dove minkia sta il guaritore?

Non puoi proteggere la stessa persona due volte di seguito.

Quindi si, può farlo 2 notti non di seguito

Perfetto..

Night quanti colpi hai?

Allora stanotte l'angelo protegge me o night a piacere..

Domani ri-protegge di nuovo Polle che fa lo stesso giochino di oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Masahashi avevo dato il ruolo del veggente per questo post scritto dopo due notti:

Io vedo Night e Moon buoni.

Zero, Absolute e Pliclalla hanno preso tempo.. tra i 3 nomi direi che Absolute è quello che mi convince meno.

Tra Aleman e il Bisso tendo a credere alla versione del primo!

Quindi, io andrei o sul Bisso o su Absolute.

Ma poi la canzone mi ha lasciato perplesso.

Perchè gli avevi dato quel ruolo?.. io no onestamente .. lui ha affermato che la canzone bisogna legarla al post che ho publicato delle ore 20.. e bisogna interpretarla al di fuori della tematica della partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò detto, ritengo altamente improbabile che, tra milioni di canzoni, Masa ne abbia scelta una che, guarda caso, ha l'equivalente, come titolo, in una canzone del film.

Per questo, visto che lui nega fermamente di essere Frodo, e, non ricordo chi altri ha detto che non può esserlo assolutamente, per me Masa, per ora, sta bene dove sta.

Però in tutto questo c è una cosa che non torna..

Se Masa è cattivo.. dove minkia sta il guaritore?

Non puoi proteggere la stessa persona due volte di seguito.

Quindi si, può farlo 2 notti non di seguito

Perfetto..

Night quanti colpi hai?

Allora stanotte l'angelo protegge me o night a piacere..

Domani ri-protegge di nuovo Polle che fa lo stesso giochino di oggi..

Io ho ancora due colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarimento su cosa?

night per me era sospettissimo. però ieri in finale di nottata ha detto cosa avrebbe fatto e visto che nessuno lo smentiva e che era verificabile mi ci sono fidato.

e lo ha fatto. e lo ha fatto lui poichè altrimenti qualcuno lo avrebbe contraddetto e oggi lo avrebbe già votato.

dato che non è successo nulla di tutto questo mi sembra ovvio che nightbay sia un tipo a posto.

come ho detto tante volte anche nei giorni scorsi, a volte ci si prende a volte no. bisso ad esempio l'ho bollato come lupo prima ancora che aleman lo smentisse. mist lo ho fatto cattivo/lupo. su questi due ci ho preso parecchio, su night evidentemente ho toppato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non conosco la padronanza di lessico e sintassi di Masahashi, ma io avrei detto "Io credo/penso che Night è Moon siano buoni".

Io l'avrei detto senz'accento.

O forse vuoi fare outing e dire a tutti che io e te siamo una cosa sola? :heart:

Correttore automatico...

Ma lo sai che ti penso sempre. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Masahashi avevo dato il ruolo del veggente per questo post scritto dopo due notti:

Io vedo Night e Moon buoni.

Zero, Absolute e Pliclalla hanno preso tempo.. tra i 3 nomi direi che Absolute è quello che mi convince meno.

Tra Aleman e il Bisso tendo a credere alla versione del primo!

Quindi, io andrei o sul Bisso o su Absolute.

Ma poi la canzone mi ha lasciato perplesso.

ti dico una cosa che non ho detto prima.

la fortuna, io l'ho data ad aleman. aleman ha sparato ad absolute e quindi absolute poteva anche essere il centenario andato a segno grazie al mio potere. quindi indicare bisso o absolute poteva essere un modo per far fallire lo sparo.

teoria contorta o realtà?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarimento su cosa?

night per me era sospettissimo. però ieri in finale di nottata ha detto cosa avrebbe fatto e visto che nessuno lo smentiva e che era verificabile mi ci sono fidato.

e lo ha fatto. e lo ha fatto lui poichè altrimenti qualcuno lo avrebbe contraddetto e oggi lo avrebbe già votato.

dato che non è successo nulla di tutto questo mi sembra ovvio che nightbay sia un tipo a posto.

come ho detto tante volte anche nei giorni scorsi, a volte ci si prende a volte no. bisso ad esempio l'ho bollato come lupo prima ancora che aleman lo smentisse. mist lo ho fatto cattivo/lupo. su questi due ci ho preso parecchio, su night evidentemente ho toppato.

Ti perdono... :-)

Conoscendomi imparerai comunque che io gioco sempre così. Se parto 100% contadino mi sbranano a notte 2, in genere, per cui resto sempre un po' lì lì.

Anche se è una faticaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Masahashi avevo dato il ruolo del veggente per questo post scritto dopo due notti:

Io vedo Night e Moon buoni.

Zero, Absolute e Pliclalla hanno preso tempo.. tra i 3 nomi direi che Absolute è quello che mi convince meno.

Tra Aleman e il Bisso tendo a credere alla versione del primo!

Quindi, io andrei o sul Bisso o su Absolute.

Ma poi la canzone mi ha lasciato perplesso.

ti dico una cosa che non ho detto prima.

la fortuna, io l'ho data ad aleman. aleman ha sparato ad absolute e quindi absolute poteva anche essere il centenario andato a segno grazie al mio potere. quindi indicare bisso o absolute poteva essere un modo per far fallire lo sparo.

teoria contorta o realtà?

Molto molto interessante.

E niente affatto campata per aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Masahashi avevo dato il ruolo del veggente per questo post scritto dopo due notti:

Io vedo Night e Moon buoni.

Zero, Absolute e Pliclalla hanno preso tempo.. tra i 3 nomi direi che Absolute è quello che mi convince meno.

Tra Aleman e il Bisso tendo a credere alla versione del primo!

Quindi, io andrei o sul Bisso o su Absolute.

Ma poi la canzone mi ha lasciato perplesso.

ti dico una cosa che non ho detto prima.

la fortuna, io l'ho data ad aleman. aleman ha sparato ad absolute e quindi absolute poteva anche essere il centenario andato a segno grazie al mio potere. quindi indicare bisso o absolute poteva essere un modo per far fallire lo sparo.

teoria contorta o realtà?

Molto molto interessante.

E niente affatto campata per aria.

Aspetta...

Dalla schedina del Centenario: Le tue capacità funzionano anche da morto.

È stato resuscitato. Abs non può essere il centenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Masahashi avevo dato il ruolo del veggente per questo post scritto dopo due notti:

Io vedo Night e Moon buoni.

Zero, Absolute e Pliclalla hanno preso tempo.. tra i 3 nomi direi che Absolute è quello che mi convince meno.

Tra Aleman e il Bisso tendo a credere alla versione del primo!

Quindi, io andrei o sul Bisso o su Absolute.

Ma poi la canzone mi ha lasciato perplesso.

ti dico una cosa che non ho detto prima.

la fortuna, io l'ho data ad aleman. aleman ha sparato ad absolute e quindi absolute poteva anche essere il centenario andato a segno grazie al mio potere. quindi indicare bisso o absolute poteva essere un modo per far fallire lo sparo.

teoria contorta o realtà?

Molto molto interessante.

E niente affatto campata per aria.

Aspetta...

Dalla schedina del Centenario: Le tue capacità funzionano anche da morto.

È stato resuscitato. Abs non può essere il centenario.

allora niente.

abso può essere solo uno fra spelacchiato/sciamano

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo non mi hai risposto..

Comunque in generale .. ci si può fidare di duke?

Io gli avevo dato il tuo ruolo.

Devo riformulare.

Io credo che tu abbia sbagliato a dare a me il ruolo che mi hai dato..

Ma se a Duke gli hai dato quel ruolo .. che minkia ha fatto stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Plic (in questo caso è proprio una sensazione.. per me è il negromante!)

:o

No Sunny. Veramente sei fuori strada se pensi che io sia il negromante.. O che sia cattiva in genere. Ho già detto che posso prestarmi a qualsiasi controllo e ho anche dato un indizio ulteriore su di me alla mia prima arringa.

Certo, non sono loquace ma cerco di fare quel che posso e piuttosto che dire o pappagallare cose già dette preferisco seguire e farmi una idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Masahashi avevo dato il ruolo del veggente per questo post scritto dopo due notti:

Io vedo Night e Moon buoni.

Zero, Absolute e Pliclalla hanno preso tempo.. tra i 3 nomi direi che Absolute è quello che mi convince meno.

Tra Aleman e il Bisso tendo a credere alla versione del primo!

Quindi, io andrei o sul Bisso o su Absolute.

Ma poi la canzone mi ha lasciato perplesso.

ti dico una cosa che non ho detto prima.

la fortuna, io l'ho data ad aleman. aleman ha sparato ad absolute e quindi absolute poteva anche essere il centenario andato a segno grazie al mio potere. quindi indicare bisso o absolute poteva essere un modo per far fallire lo sparo.

teoria contorta o realtà?

Molto molto interessante.

E niente affatto campata per aria.

Aspetta...

Dalla schedina del Centenario: Le tue capacità funzionano anche da morto.

È stato resuscitato. Abs non può essere il centenario.

allora niente.

abso può essere solo uno fra spelacchiato/sciamano

Dalle FAQ però

"Il Potere del Lupo Centenario lo considero attivo solo da vivo, quindi Guaritore e Negromante possono agire su di lui"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.

Non l'avevo vista.

Allora, Poppolo, torna buono il tuo ragionamento.

boh. :/ devo proprio cercare di ricapitolare tutto al momento.

ad ogni modo qua c'è da cercare il negromante. e bisognerà andare per esclusione. barto era sotto arresto quindi non è. meno uno.

marsu io un indizio importante lo ho visto e non ci sono smentite. così come pliclalla.

io "credo" che pli e marsu sarebbero stati smentiti e quindi li considererei come buoni al momento.

poi io mi fidavo di inglo e batman però forse mi appoggiavano perchè non mi fidavo di te quindi potrei avere sensazioni sbagliate su di loro.

sunnina anche faccio fatica a piazzarla così come duke e brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Masahashi avevo dato il ruolo del veggente per questo post scritto dopo due notti:

Io vedo Night e Moon buoni.

Zero, Absolute e Pliclalla hanno preso tempo.. tra i 3 nomi direi che Absolute è quello che mi convince meno.

Tra Aleman e il Bisso tendo a credere alla versione del primo!

Quindi, io andrei o sul Bisso o su Absolute.

Ma poi la canzone mi ha lasciato perplesso.

ti dico una cosa che non ho detto prima.

la fortuna, io l'ho data ad aleman. aleman ha sparato ad absolute e quindi absolute poteva anche essere il centenario andato a segno grazie al mio potere. quindi indicare bisso o absolute poteva essere un modo per far fallire lo sparo.

teoria contorta o realtà?

Molto molto interessante.

E niente affatto campata per aria.

Aspetta...

Dalla schedina del Centenario: Le tue capacità funzionano anche da morto.

È stato resuscitato. Abs non può essere il centenario.

allora niente.

abso può essere solo uno fra spelacchiato/sciamano

Dalle FAQ però

"Il Potere del Lupo Centenario lo considero attivo solo da vivo, quindi Guaritore e Negromante possono agire su di lui"

Beh.. questa di poppolo è un'ottima teoria! Abs potrebbe essere anche il centenario dunque!

Io a duke ho dato un ruolo preciso, dall'arringa di ieri.. che non c'entra con il mancato res. Ma forse ho preso una cantonata!

Però perché ce n'è stato solo uno?

Non è che gandalf può agire solo dalla prossima notte? Non ho chiesto al master.. mi è venuta così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.

Non l'avevo vista.

Allora, Poppolo, torna buono il tuo ragionamento.

boh. :/ devo proprio cercare di ricapitolare tutto al momento.

ad ogni modo qua c'è da cercare il negromante. e bisognerà andare per esclusione. barto era sotto arresto quindi non è. meno uno.

marsu io un indizio importante lo ho visto e non ci sono smentite. così come pliclalla.

io "credo" che pli e marsu sarebbero stati smentiti e quindi li considererei come buoni al momento.

poi io mi fidavo di inglo e batman però forse mi appoggiavano perchè non mi fidavo di te quindi potrei avere sensazioni sbagliate su di loro.

sunnina anche faccio fatica a piazzarla così come duke e brida.

Eh, ma il discorso degli indizi e delle smentite, vedi, è valido fino a un certo punto, perché ognuno tra le righe delle cose dette dagli altri ci vede cose diverse.

Io ho fatto degli abbinamenti ruoli, ma ogni giorno li cambio. L'importante è non fissarsi di certezze che è raro avere.

Quelle te le danno solo le prove.

E quando sparo i nomi dei lupi lo faccio per vedere come reagiscono le persone in questione (mi interessa fino a un certo punto se dicono che gioco male o perdo colpi).

In questo caso bene Helder, così così Sunnina e male Batman.

Inglo ho bisogno di approfondirlo per sopravvenute informazioni, così come Ronnie e soprattutto Pliclalla (che credevo Sam).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...