Vai al contenuto

Lord of the Rings 2 - Giorno 4 - Fangorn - Rohan - Terre Selvagge


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ovviamente Poppolo come sempre poco prima della chiusura ci dici il nome su cui hai agito .. grazie!

okay. questa volta penso di poterlo dire anche ampiamente prima della chiusura. nel senso non vedo controindicazioni in questo

edit: ah , ovviamente solo se la fata riterrà di ridarmi il potere

Io lo userei per scovare un lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

State pur certi che Bisso e Abs tenteranno il flash mob alla chiusura. È indispensabile che ci sia qualcuno a controllare.

Chi può farlo, lo dica, non voti adesso, ma si tenga pronto per la chiusura!!!

E con questo vi saluto, sono in partenza, ci si sente domani nel pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi devo votare batman? Sunnina non va in arringa neanche stavolta? E su duke dobbiamo fidarci del ruolo (sbagliato) che gli aveva dato night?

perchè dici che è sbagliato? sta rivendicando il tuo ruolo o lo dici a sensazione?

Comunque absolute

Come già detto io domani non ci sarò.. ma comunque non vi fidereste di me per controllare..

Per l'ennesima volta vi chiedo di smettere di dire "Sunnina qua e Sunnina là".. votatemi e basta! E bruciatemi anche lo riterrete necessario.. e vedrete che il negromante continuerà a ressare..

Parlo di negromante perchè spero che il veggente mi abbia controllato... e se non l'ha fatto mi auguro lo faccia la prossima notte, sempre che non mi roghiate prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò a controllare

Ronnie di duke per ora seguiamo night.

Su sunnina hai ragione ma difficilmente riuscìremo a mandarne 5.

Del piano manchi solo tu.

Se poi domani inglo e plic vogliono partecipare possiamo fare votare a loro sun.

Io poppolo controlliamo. Anche helder se c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò a controllare

Ronnie di duke per ora seguiamo night.

Su sunnina hai ragione ma difficilmente riuscìremo a mandarne 5.

Del piano manchi solo tu.

Se poi domani inglo e plic vogliono partecipare possiamo fare votare a loro sun.

Io poppolo controlliamo. Anche helder se c'è

Il mio voto c'è, se serve. Domani dovrei alzarmi (spero) in tempo per un impegno extra quindi un salto al forum lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...