Vai al contenuto

Lord of the Rings - Notte 4 - Fangorn - Rohan


Tidus
 Share

Recommended Posts

Night ma di brida sei sicuro?

Perché io non l' ho capita quindi non so.

Se lei la dai buona rimangono mist o barto.

E direi più mist

Capitolo Brida...

Dipende tutto dal messaggio su WA.

Uno è quello che ha pubblicato. L'altro parlava del livello arcimago di seasons.

Capirai che ho iniziato subito a sospettare di lei.

Messa alle strette, ha pubblicato quello "ho fame".

Ho pensato, o ha messo il messaggio sbagliato perché sarebbe subito stata attaccata dal vero Gandalf, o ha messo quello giusto (e allora si era esposta talmente tanto che era meglio rogarla).

Questo il filo del mio ragionamento.

Non sono sicuro al 100% che sia buona.

Non credo sia lupo (rischioso per un lupo fingersi Gandalf), dubito anche sia il negromante... Se non è buona (cosa che credo, diciamo al 90% perché tutto quello che è successo ieri è così... Brida), è Saruman. E non è una priorità.

Ad ogni modo si potrebbe incarcerare lei.

Se è davvero Frodo, almeno Gollum non la uccide.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungici nightbay che era l'unico fra tutti che capiva quello che scriveva bisso su ciao amici, aggiungici che appena Polle ha scritto "se qualcun altro vota brida, io lo seguo" e due minuti dopo Night ha votato brida (poi Polle ha cmq votato Bisso)

aggiungici l'atteggiamento e la lista assurda di cattivi lasciata prima piena di contraddizioni e dimenticandosi di tenenre conto che ci sono anche due prolupoi da trovare.

aggiungici la richiesta di uccidere i rubavittoria per primi.

per me night è semplicemente lupo.

solo che noi dovremmo rogare il negromante per primo. ma anche rogare un lupo schifo non mi fa

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

no moon, night sta mentendo sono assolutamente sicuro

Un po' come quando eri assolutamente sicuro di chi erano i cattivi e i buoni nella partita che ho moderato io? :D

nah, lì alex mi ha fatto perdere la bussola con false accuse.

qua io vado sui fatti. ti riporto l'ultimo in ordine di tempo:

bisso chiede al negromante di riportare su absolute?

se questa richiesta è autentica:

quando aleman voleva sparare alla fine della notte ecco ancora una volta chi cerca di ridirezionare i poteri:

Nightbay:

"Ora cerchiamo di capire chi deve uccidere Aleman stanotte."

"Ma non so se ucciderei Abs perchè non si sbilancia. Lo fa da contadino semplice come da veggente."

ancora coincidenze?

Io esprimo sempre il mio parere.

Spesso sbagliando.

E non ho detto "Abs assolutamente no", ho detto che non so se lo avrei ucciso per quelle ragioni.

Ribadisco comunque quello che ho detto ieri: se sei buono e non prendi 4, piglio il master a sberle.

Link al commento
Condividi su altri siti

no moon, night sta mentendo sono assolutamente sicuro

Un po' come quando eri assolutamente sicuro di chi erano i cattivi e i buoni nella partita che ho moderato io? :D

nah, lì alex mi ha fatto perdere la bussola con false accuse.

qua io vado sui fatti. ti riporto l'ultimo in ordine di tempo:

bisso chiede al negromante di riportare su absolute?

se questa richiesta è autentica:

quando aleman voleva sparare alla fine della notte ecco ancora una volta chi cerca di ridirezionare i poteri:

Nightbay:

"Ora cerchiamo di capire chi deve uccidere Aleman stanotte."

"Ma non so se ucciderei Abs perchè non si sbilancia. Lo fa da contadino semplice come da veggente."

ancora coincidenze?

Va' che anch'io ho detto che abso per me andava bene come nome da uccidere.

E poi scusa: uno ti dice di uccidere un Lupo e per te è cattivo? :rofl:

Edit: ah ok, avevo interpretato male la frase. :D

Ascolta: ti fidi di me?

Se ti fidi di me, ti dico che io gli darei UNA notte di fiducia. Dall'inizio ha fatto riferimento ad un unico ruolo, ha "drizzato le antenne" quando gli pareva che qualcuno gli rubasse quell'unico ruolo, ancora ieri dava indicazioni su come avrebbe fatto agire quell'unico ruolo. Ha sbagliato nei sospetti? Probabile, come sbaglio io e come sbagli tu e come sbaglia chiunque non ha la sfera del Veggente. Solo chi non espone mai i propri ragionamenti non sbaglia mai.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, night lo escludo da negromante. è proprio lupo.

io sono per rogo su di lui e sceriffo su un nome caldo condiviso tipo Barto anche se per trovare il negromante probabilmente non è un buon nome.

per trovare il negromante bisognerebbe andare su gente tipo te moon

Se non resuscito Zero, mi mandi al rogo domani... Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non solo eh, è tutta la partita che night cerca di mandare a vanvera il veggente, l'angelo e ogni singolo potere decente di quelli che abbiamo.

Non li ho mai mandati a vanvera.

Tu hai dichiarato di aver ricevuto il potere della fata e per quanto ne sappiamo potresti averla mandata a vanvera per due giorni e forse tre con stanotte.

Ho chiesto al veggente di darti un'occhiata anche perché avevi certificato un altro (Marsu) non lupo. Era doveroso.

Dopo che Brida si era dichiarata, ho ipotizzato che quella notte avesse usato l'anello, quindi il giorno dopo ho chiesto all'angelo custode di proteggerla. Doveroso anche quello.

Stanotte divento il personaggio contadino piu importante in gioco e quindi ho chiesto all'angelo di proteggermi.

Semplicemente non avevo capito il piano di Polle, ma se l'avessi capito prima, come ho detto, avrei fatto in modo che l'ipotesi non potesse nemmeno esistere in questa partita.

Non ho mai mandato a vanvera nessuno. Solo dato consigli.

Posto che ognuno poi fa con la propria testa.

Il veggente ad esempio, se ho capito chi è, ha visionato prima Mist e poi me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...