Vai al contenuto

Lord of the Rings - Notte 4 - Fangorn - Rohan


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ok, dopo quello che ho letto, Sunny ha guadagnato la mia fiducia.

Perchè, cosa ha detto? A me sembra che abbia scritto un post lunghissimo in cui ha riassunto un pò di cose senza in pratica aggiungere nulla a quello che già si sapeva. Insomma, quello che di solito faccio io quando sono cattivo. Magari mi sbaglio, ma sunnina come ho detto ieri è la mia sospettata numero uno.

Per me la lista di night, pur con qualche errore, non è proprio campata per aria... non è che uno buono se c'è dentro deve fare il diavolo a quattro e pensare che tutti gli altri siano buoni. Anche perchè va da sé che lì in mezzo ci saranno buoni e cattivi.

Poi per carità, night non mi convince molto neanche a me, sta facendo molta confusione in questa partita, esplicitando cose chiare, eccetera.

Per il rogo non saprei... barto non è che mi abbia convinto molto, per me potrebbe essere un ambiguo. Mist boh... e poi c'è sempre brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora moon o è scarso o è cattivo visto che come ha detto ronnie mi sembra chiaro che non parlo a caso e ho un piano e lo sceriffo va usato per controllare poppolo e cercare il negromante.

MA LOL

Mi prendi per il culo?

Fino a tre secondi fa dicevi che doveva arrestare aleman e ora deve cercare il Negromante?

E io sarei quello scarso?

Svegliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

E a lui mandate un'ambulanza.

SVEGLIONE TI SEI RESO CONTO CHE C'E' PURE UN ASSASSINO, TANTO PER DIRNE UNA?

Beh se il tuo problema è quello allora dovresti dire che va bloccato chi ha l' anello non un buono a caso come hai detto.

Non penso proprio masa avesse l' anello cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo invece di non rogare Night, che se ho capito bene la sua arringa ha un modo per dimostrare di non mentire. Se non lo dimostra, muore domani al rogo.

Ho detto ieri che sono verificabile...

Ma ho aspettato a ripeterlo per vedere dove stanno davvero i cattivi.

E mi son stancato.

Se Poppolo è davvero buono (io non credo) e non fa il patacca incarcerandomi, io stanotte resuscito Zero.

L'altro guaritore vada su un altro bersaglio.

Polle, decidi se Masahashi o Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora moon o è scarso o è cattivo visto che come ha detto ronnie mi sembra chiaro che non parlo a caso e ho un piano e lo sceriffo va usato per controllare poppolo e cercare il negromante.

MA LOL

Mi prendi per il culo?

Fino a tre secondi fa dicevi che doveva arrestare aleman e ora deve cercare il Negromante?

E io sarei quello scarso?

Svegliati.

Mi piace quando cominciano a travisare le mie parole.

Ho detto in tutti i post che va fatta una delle 2 cose.

Per me non sapendo chi è il negromante per tutti i motivi elencati conviene aleman.

L' alternativa è marsu che può essere cattivo e ci consente di fare entrambe le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo invece di non rogare Night, che se ho capito bene la sua arringa ha un modo per dimostrare di non mentire. Se non lo dimostra, muore domani al rogo.

Ho detto ieri che sono verificabile...

Ma ho aspettato a ripeterlo per vedere dove stanno davvero i cattivi.

E mi son stancato.

Se Poppolo è davvero buono (io non credo) e non fa il patacca incarcerandomi, io stanotte resuscito Zero.

L'altro guaritore vada su un altro bersaglio.

Polle, decidi se Masahashi o Alex.

Non dovevi dichiararti, avevo appunto detto che potevi dimostrare chi eri coi fatti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè a 'sto punto aspetto Poppolo, magari con lui si ragiona meglio che con te e tanto il potere lo usa lui.

son qua :)

io lo userei su uno dei nomi caldi quelli che piacciono a me e che sapete tutti ormai. altrimenti marsupilami non è un nome disastroso visto che quel voto iniziale su alex non mi è mai piaciuto.

però polle che non si fida di nessuno è sicuramente buono ma allo stesso modo limita le sue potenzialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo invece di non rogare Night, che se ho capito bene la sua arringa ha un modo per dimostrare di non mentire. Se non lo dimostra, muore domani al rogo.

Ho detto ieri che sono verificabile...

Ma ho aspettato a ripeterlo per vedere dove stanno davvero i cattivi.

E mi son stancato.

Se Poppolo è davvero buono (io non credo) e non fa il patacca incarcerandomi, io stanotte resuscito Zero.

L'altro guaritore vada su un altro bersaglio.

Polle, decidi se Masahashi o Alex.

uh,

cominciamo a giocare a carte scoperte? io pensavo che il guaritore fosse proprio zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo quello che ho letto, Sunny ha guadagnato la mia fiducia.

Perchè, cosa ha detto? A me sembra che abbia scritto un post lunghissimo in cui ha riassunto un pò di cose senza in pratica aggiungere nulla a quello che già si sapeva. Insomma, quello che di solito faccio io quando sono cattivo. Magari mi sbaglio, ma sunnina come ho detto ieri è la mia sospettata numero uno.

Io ho notato delle cose in ciò che ha detto che vanno oltre le ovvietà, poi potrei anche sbagliarmi, ma per ora ha la mia fiducia.

Robin: "Santa fiducia, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo invece di non rogare Night, che se ho capito bene la sua arringa ha un modo per dimostrare di non mentire. Se non lo dimostra, muore domani al rogo.

Ho detto ieri che sono verificabile...

Ma ho aspettato a ripeterlo per vedere dove stanno davvero i cattivi.

E mi son stancato.

Se Poppolo è davvero buono (io non credo) e non fa il patacca incarcerandomi, io stanotte resuscito Zero.

L'altro guaritore vada su un altro bersaglio.

Polle, decidi se Masahashi o Alex.

Non dovevi dichiararti, avevo appunto detto che potevi dimostrare chi eri coi fatti :(

Eh, ma se non dico cosa faccio che dimostrazione è?

E poi se Abs è lupo, i lupi lo sanno chi sono.

Se Mist è un R&G, loro lo sanno.

Che lo sappiano i contadini, a sto punto...

Ad ogni modo Sunnina, Helder e Batman cattivi come la peste.

Se Abs è il secondo lupo, il terzo e il quarto sono tra questi tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo invece di non rogare Night, che se ho capito bene la sua arringa ha un modo per dimostrare di non mentire. Se non lo dimostra, muore domani al rogo.

Ho detto ieri che sono verificabile...

Ma ho aspettato a ripeterlo per vedere dove stanno davvero i cattivi.

E mi son stancato.

Se Poppolo è davvero buono (io non credo) e non fa il patacca incarcerandomi, io stanotte resuscito Zero.

L'altro guaritore vada su un altro bersaglio.

Polle, decidi se Masahashi o Alex.

Non dovevi dichiararti, avevo appunto detto che potevi dimostrare chi eri coi fatti :(

Eh, ma se non dico cosa faccio che dimostrazione è?

E poi se Abs è lupo, i lupi lo sanno chi sono.

Se Mist è un R&G, loro lo sanno.

Che lo sappiano i contadini, a sto punto...

Ad ogni modo Sunnina, Helder e Batman cattivi come la peste.

Se Abs è il secondo lupo, il terzo e il quarto sono tra questi tre.

Avevi già detto ieri cos'avresti fatto, o ieri sera o ieri pomeriggio non ricordo.

Io per quello intendevo "ha un modo per dimostrare di non mentire".

Link al commento
Condividi su altri siti

no moon, night sta mentendo sono assolutamente sicuro

Un po' come quando eri assolutamente sicuro di chi erano i cattivi e i buoni nella partita che ho moderato io? :D

nah, lì alex mi ha fatto perdere la bussola con false accuse.

qua io vado sui fatti. ti riporto l'ultimo in ordine di tempo:

bisso chiede al negromante di riportare su absolute?

se questa richiesta è autentica:

quando aleman voleva sparare alla fine della notte ecco ancora una volta chi cerca di ridirezionare i poteri:

Nightbay:

"Ora cerchiamo di capire chi deve uccidere Aleman stanotte."

"Ma non so se ucciderei Abs perchè non si sbilancia. Lo fa da contadino semplice come da veggente."

ancora coincidenze?

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...