Vai al contenuto

Lord of the Rings - Notte 4 - Fangorn - Rohan


Tidus
 Share

Recommended Posts

Sai com'è il fatto che vuoi cercare l' argenteo è un po' sospetto

non preoccuparti, non sono così bravo e lo manco di sicuro quindi stai tranquillo.

cmq, se serve a dare rassicurazioni lo posso anche usare su chi volete voi andando a prendere uno dei buoni se dite non vi da fastidio di trovarvi i poteri bloccati. persino su di te posso farlo.

cmq adesso stacco, domattina ci penseremo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mia difesa semplice:

io credevo Masa rivendicasse il mio ruolo.Non ne sono sicura ma penso Night abbia capito cosa sono e sa che sono buona 100%.

Non fatemi rivelare. Oggi Bisso mi ha pure votato penso per una sorta di flash mob quindi veramente non azzardatevi a pensare che io sia lupo.

Pace.

Vado a nanna, ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo night.

Night non è buono per i seguenti motivi

Cerca di depistare l' angelo

Mette tra i cattivi soprattutto probabili buoni.

Sposta l' attenzione sulla coppia quando c'è la principessa

Forse sta rubando il ruolo a una persona che non è brida.

Non sono l'unico che invecchia, per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse.

Della dinamica di stasera posso pensare che

O helder voleva trollare

O helder è lupo con bisso.

A mist rosencratz non credo neanche per un secondo, da cattivo l' abbiamo visto spaccarsi così tante volte per un ruolo che deve venire rogato che mi stupisco che ancora gli crediate.

Io lo rogherei e amen.

Se siete convinti che R&G siano lontani dal vincere , non dovrebbe essere un problema.

Parliamo di tattiche contadine.

Gandalf stanotte diventa guaritore (poco senso ha il resto, se non un salto nel buio che non so se è il caso fare).

Sarebbe interessante che si mettesse d'accordo con il guaritore originale su chi resuscitare stanotte (che lo facciano i contadini, ovviamente. Uno Zero e l'altro... Masahashi? Alex? ).

Sceriffo.

Ipotizzando che Poppolo possa ricevere il potere, imprigionare il negromante sarebbe cosa buona. Ma ovviamente non sappiamo chi sia.

Io avrei un paio di nomi, ma tanto mi considerate cattivo quindi salto questo passaggio.

Verificare Poppolo su un nome tranquillo (Aleman è un buon nome), sarebbe cosa altrettanto buona.

Infine... Ma davvero non mi avete capito?

Io mi stupisco sempre di questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui. Credo di essere in arringa sia perché non ho mai parlato di me, che perché non è piaciuto il mio voto a Alex.

Su di me dico che sono stato coperto non a caso finora e che per come è fatta la partita la mia utilità per i contadini è più limitata rispetto alle potenzialità generali del mio ruolo, però c'è comunque.

Il voto a Alex l'ho spiegato, a me la sua arringa era parsa molto vaga e poi non mi è piaciuto l'atteggiamento di "gli indizi li ho lasciati, se non lo capite è un problema vostro".

Francamente credo siano ancora molte le questioni irrisolte e che questo rogo possa essere quello decisivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ancora ridendo per il malinteso causato dall'assenza delle fondamentali virgole. Non ci posso credere, fantastico :D

A ogni modo, date le più recenti rivelazioni avevo preso un granchio colossale a pensare che Mist, per una volta, fosse stato sincero sulla sua bontà. Che poi, a mente fredda ci sta che possa essere R o G, dato che aveva detto di essere contadino e loro, alla fine della fiera, contano contadini.

Per il resto, a Nightbay - risolta la questio con Brida - un ruolo l'ho dato e rimane sempre quello. Quindi per ora tenderei a crederlo buono. Brida, stessa opinione del primo giorno, no cattiva. Vale lo stesso per Aleman, Moon e Poppolo. Però devo dirti una cosa caro.. io un ruolo a te l'ho assegnato ma non riesco proprio a capirti nei tuoi discorsi :(:D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di bloccare il negromante non è per nulla male.. però.. vai a sapere chi è! Sarebbe un bel colpo.. anche se, non abbiamo la certezza che segua le indicazioni di bisso (che secondo me era una trollata) quindi non sapremo se abbiamo bloccato davvero una resurrezione o se invece siamo andati a vuoto!

Bloccare il centenario sarebbe altrettanto figo, ma darebbe una certezza solo a poppolo.. tuttavia avrebbe un nome da darci e che potremmo a nostra volta verificare.. io, arrivati a questo punto penso che poppolo dica il vero e stia ricevendo i poteri..

Proteggere aleman servirebbe solo a verificare poppolo, ma secondo me con il potere dello sceriffo possiamo fare ben di più.. perciò, con tutto il rispetto, usarlo su aleman mi sembra uno spreco!

Sulle arringhe sono, come sempre in questa partita, un bel po' confusa.. al momento l'unico che escluderei, a parte poppolo, è duke!

Barto sto cercando di capire cosa vuol dire.. e un'idea me la son fatta!

Poi c'è Mist che vabbè... non capisco dove voglia arrivare

Night che, dato che non sta rubando il ruolo a brida, è buono :ph34r:

Brida che, dato che non sta rubando il ruolo a Night, è buona.. ah.. e pensava che masa le stesse rubando il ruolo.. peccato che masa non possa replicare..

Batman che dice di essere contadino (ecco, a lui tenderei a credere)

La mia scelta per questo rogo ricadrebbe quindi su uno tra Mist, Brida e Night

Mist però, ribadisco, secondo me non è lupo.. potrebbe essere uno tra R&G, ma io continuo a pensare che al momento non siano una priorità! Resta però un'alternativa nel caso non si sappia dove sbattere la testa!

Perciò restano brida e night.. della prima, night ha capito il ruolo.. ma pare solo night.. inoltre non mi pare stia apportando molto alla causa contadina! Il fatto che bisso l'abbia votata vuol dire tutto e niente.. tanto il suo flash mob non avrebbe portato da nessuna parte, perchè non c'è nessun altro cattivo dichiarato. Quindi brida potrebbe anche essere lupo con bisso e quest'ultimo potrebbe averla votata per cercare di depistare..

Per quanto riguarda Night.. non lo so.. qualcosa non mi torna nel suo modo di giocare questa partita. Forse sono influenzata dalla partita scorsa, dove ha dimostrato di essere tutt'altro che arrugginito!

ha fatto un'arringa ieri che potevano capire solo in pochi.. tra questi mist, che sta giocando in modo ambiguo.. moon sembra l'abbia capita, quindi a questo punto dovrebbe essere lui a darci una mano..

Lascio ora le mie impressioni perchè, data l'ora, dubito di riuscire ad essere sveglia in tempo per la chiusura (mannaggia a tidus che anticipa gli orari di chiusura nel weekend quando posso dormire :punish: )

Buonanotte :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con tutto quello detto da sunnina.

Meno che su un punto.

Andare a caccia del centenario è la peggior cosa che si può fare con lo sceriffo.

Immaginiamo infatti che poppolo menta. Se domani non troviamo un arrestato può benissimo dirci che è andato dal centenario che era immune e perciò può darci un nome sbagliato.

Il risultato sarebbe quello di non aver controllato poppolo e rischiare di bruciare un buono.

Per cui poppolo va controllato.

Mandarlo da aleman ci permette di controllare poppolo, di non bloccare un buono, se poppolo dice il vero di avere un nome certo per la fata per almeno altri 2 giorni.

Grandissimo vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con tutto quello detto da sunnina.

Meno che su un punto.

Andare a caccia del centenario è la peggior cosa che si può fare con lo sceriffo.

Immaginiamo infatti che poppolo menta. Se domani non troviamo un arrestato può benissimo dirci che è andato dal centenario che era immune e perciò può darci un nome sbagliato.

Il risultato sarebbe quello di non aver controllato poppolo e rischiare di bruciare un buono.

Per cui poppolo va controllato.

Mandarlo da aleman ci permette di controllare poppolo, di non bloccare un buono, se poppolo dice il vero di avere un nome certo per la fata per almeno altri 2 giorni.

Grandissimo vantaggio.

Polle ma cristo santo ma fra tutti i giocatori vivi, buoni o cattivi che siano, tu mandi in prigione proprio quello che non verrà mai sbranato dai Lupi?

Lo capisci che è UNO SPRECO?

Link al commento
Condividi su altri siti

L' alternativa è fargli arrestare marsu.

Ci ha detto che è non lupo perciò non può poi dirci che è l' argenteo. E per quel che ne sappiamo potrebbe essere il negromante.

Il rischio è che sia un buono e che gli blocchiamo il potere.

Però anche lui è un buon nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

O sei cattivo o non hai capito un tubo.

Lo sceriffo stanotte per proteggere non e necessario.

Sei tu che non hai capito un tubo.

Hai visto o no i poteri che abbiamo a disposizione? Ti sembrano spettacolari? Ti sembrano decisivi per vincere? Se non sfruttiamo ogni cazzo di opportunità che ci viene concessa, anche solo una protezione in più, siamo fottuti.

Sembra che tu stia giocando come se avessimo rogato 3 Lupi su 4 e stessimo per vincere la partita in cavalleria. C'è un Argenteo dichiarato, un Negromante pronto a metterci i bastoni tra le ruote, uno dei Lupi è pure visto non Lupo, non abbiamo Cacciatori o Cacciatori di Mostri che possano annullare il potere del Negromante permettendoci di uccidere due Lupi in una notte e tu che fai? Butti via una protezione ad minchiam!

Link al commento
Condividi su altri siti

O sei cattivo o non hai capito un tubo.

Lo sceriffo stanotte per proteggere non e necessario.

Sei tu che non hai capito un tubo.

Hai visto o no i poteri che abbiamo a disposizione? Ti sembrano spettacolari? Ti sembrano decisivi per vincere? Se non sfruttiamo ogni cazzo di opportunità che ci viene concessa, anche solo una protezione in più, siamo fottuti.

Sembra che tu stia giocando come se avessimo rogato 3 Lupi su 4 e stessimo per vincere la partita in cavalleria. C'è un Argenteo dichiarato, un Negromante pronto a metterci i bastoni tra le ruote, uno dei Lupi è pure visto non Lupo, non abbiamo Cacciatori o Cacciatori di Mostri che possano annullare il potere del Negromante permettendoci di uccidere due Lupi in una notte e tu che fai? Butti via una protezione ad minchiam!

Leggiti i ruoli va e prova a pensare perché mi sono fatto proteggere va.

Mandate un veggente da quest' uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...