Vai al contenuto

Lord of the Rings - Notte 4 - Fangorn - Rohan


Tidus
 Share

Recommended Posts

Oramai la Compagnia si è sciolta, ma andiamo con ordine:
Frodo e Sam sono partiti insieme, da soli per raggiungere Mordor e distruggere l'Anello del Monte Fato, e durante la camminata per le montagne incontrano Gollum e decidono di non ucciderlo e farsi accompagnare da lui che conosce la strada per il Nero Cancello attraverso le Paludi Morte, luogo dove ci fu la grande guerra di tanti anni fa e dove ora riposano i guerrieri morti di quell'epoca. Questa strada oramai non la fa mai nessuno, nemmeno gli Orchi. Finite le Paludi e arrivati in cima ad una collina lo videro, il Nero Cancello.

Fra una parte e l'altra della gola, l'Oscuro Signore aveva costruito un bastione di roccia. In esso si apriva un un unico cancello di ferro e sul suo parapetto le sentinelle montavano la guardia ininterrottamente. Ai piedi dei colli, da ambedue i lati, erano state scavate nella roccia centinaia di caverne e di buchi, ove un esercito di Orchetti attendeva il segnale per precipitarsi fuori come formiche nere in guerra. Nessuno poteva oltrepassare i Denti di Mordor senza sentirne il morso, a meno di non essere stato invitato da Sauron, o di conoscere i segreti lasciapassare che aprivano Morannon, il Nero Cancello del suo paese.

Aragorn, Legolas e Gimli inseguono gli Uruk-hai che hanno rapito Merry e Pipino attraverso le distese di Rohan e dopo l'incontro con i Cavalieri di Rohan ed il loro capo Eomer capiscono che ci sta qualcosa che non va a Rohan e nella città principale Edoras, oltre a scoprire che loro stessi avevano, la notte prima, sterminato gli Uruk-hai vicino all'entrata della foresta di Fangorn.

Aragorn, Legolas e Gimli arrivarono sul posto per vedere se c'era ancora traccia dei due piccoli Hobbit.

Arrivati sul posto, seguendo le tracce sul terreno scoprono che i piccoli Hobbit sono riusciti a sfuggire al massacro notturno e rifugiarsi nella foresta di Fangorn.

Vanno al Ballottaggio Barto, Batman, Brida, Mist, Nightbay, Poppolo e The Duke

Voti e poteri notturni fino alle 11:00

Eventi Notturni:

Gandalf diventa Bianco e diventa Specialista e rimarrà così fino a fine partita

Saruman usa il Palanthir e per questa notte ha il potere del Sensitivo

Eomer viene esiliato dal re, non potrà votare ed uscirà dalla lista Guardie fino all'apertura del Giorno 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e signori della cosiddetta giuria, l'avvocato di Chef vorrebbe farvi credere che è il suo cliente l'autore di Brache puzzolenti. Ed avrebbe dei buoni presupposti, persino a me ha fatto pena! Ma signore e signori di questa cosiddetta giuria, c'è un'ultima cosa che desidero prendiate in considerazione. Questo è Chewbacca. Chewbacca è un Wookiee del pianeta Kashyyyk. Ma Chewbacca vive sul pianeta Endor. Riflettete bene; questo non ha alcun senso!

Perché uno Wookiee alto tre metri, vorrebbe vivere su Endor, con un branco di Ewok alti settanta centimetri? Questo non ha alcun senso! Ma ancora più importante, dovete chiedervi: Cosa c'entra questa cosa con questo caso? Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso! Non ha alcun senso! Guardatemi: sono un avvocato che difende una casa discografica e sto parlando di Chewbacca. Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso! Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate le parole: Questo ha senso? No! Signore e signori di questa cosiddetta giuria, non ha alcun senso! Se Chewbacca vive su Endor, dovete assolvere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...