Vai al contenuto

Lord of the Rings 2 - Notte 2 - Gran Burrone - Moria


Tidus
 Share

Recommended Posts

dimmi, ti ascolto

Non sembrerebbe.

Come tuo solito ti costruisci dei pregiudizi basati sul nulla, dei film tutti tuoi, e qualsiasi discussione con te è tempo perso.

Ti ignoro direttamente, come mi ero ripromesso l'ultima volta in cui è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto entrando adesso in riunione, ci rivediamo alle 17,30 più o meno.

Voto Bisso, mi ha già fregato la partita scorsa e non mi fido più del suo sparire in questo modo (senza aver detto nulla tra l'altro).

Certo anche Alex è sospetto ma vedo che ha già dei voti.

Vedete voi, speriamo che siate saggi anche se questo rogo è solo un piccolo meccanismo del destino, e non è detto che da un errore non possano comunque scaturire eventi che poi ci aiuteranno! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me entrare, votare me con QUELLE motivazioni e poi sparire equivale a scavarsi la fossa da soli. Penso che Alex sia lupo ma che si sia esposto in modo talmente goffo e talmente avventato che perfino i suoi compagni fanno fatica ad intervenire in suo soccorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi, ti ascolto

Non sembrerebbe.

Come tuo solito ti costruisci dei pregiudizi basati sul nulla, dei film tutti tuoi, e qualsiasi discussione con te è tempo perso.

Ti ignoro direttamente, come mi ero ripromesso l'ultima volta in cui è successo.

io su di te ho ragionato molto poco sai. e non ti do troppo cattivo nè troppo buono. e cmq so benissimo che sono solamente ipotesi così basate su sensazioni.

comunque facciamo così, voto l'altro che non mi ha convinto così ti rilassi.

brida

chiedo ai buoni qua dentro per cortesia di salvare alex poichè ha lasciato un indizio VERAMENTE GROSSO e vi basta sfogliare le pagine visto che lo ha lasciato DUE VOLTE,

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli indizi son capaci di lasciarli tutti. Qualsiasi lupo può spacciarsi veggente o guaritore.

State perdendo un po' di vista il senso del gioco, ovvero votare la gente per quello che FA piuttosto che per quello che DICE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli indizi son capaci di lasciarli tutti. Qualsiasi lupo può spacciarsi veggente o guaritore.

State perdendo un po' di vista il senso del gioco, ovvero votare la gente per quello che FA piuttosto che per quello che DICE.

Mist è il giorno 1 per cui io uno che da un indizio rispetto a gente che non ha detto un tubo mi spiace ma non lo rogo.

Secondo, anche basandomi su quello che uno fa non ho indizi perchè Alex vota per primo e senza grosse motivazioni praticamente sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogo davvero intricato :/ Non saprei proprio chi votare, mi leggo ciò che ha scritto Alex così vedo se noto questo ENORME indizio!

Robin: "Santo indizio, Batman!"

ha scritto due volte erba pipa.

mi pare che abbia detto moltissimo.

ma anche bisso lo faccio buono, per me era da rogare brida o mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Però gli indizi di Alex ci sono, i tuoi dove sono Mist?

Poi sta frase mi fa pensare che tu sia ubriaco:

"State perdendo un po' di vista il senso del gioco, ovvero votare la gente per quello che FA piuttosto che per quello che DICE."

A Lupus?!

A Lupus, sì. Perché io posso dire di essere quello che mi pare ma quando do un voto come il suo non c'è motivazione che tenga, non posso avere intenzioni buone.

E il mio, di indizio, è grande come una casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...