Vai al contenuto

Lord of the Rings 2 - Notte 2 - Gran Burrone - Moria


Tidus
 Share

Recommended Posts

Svegliandosi, Frodo si trovò coricato a letto. Al primo momento pensò di aver dormito fino a tardi, dopo una notte agitata da un lungo sogno sgradevole che disturbava ancora la sua memoria. O forse era stato malato? Ma il soffitto era strano e sconosciuto: piatto, e con travi scure finemente intagliate. Rimase qualche minuto a guardare i raggi del sole sul muro, ascoltando il suono di una cascata.
<<Dove mi trovo, e che ore sono?>>, disse ad alta voce rivolgendosi al soffitto.
<<Nella casa di Elrond, e sono le dieci del mattino>>, disse una voce. <<Anzi, per essere precisi, del mattino del 24 Ottobre>>.
<<Gandalf!>>, gridò Frodo sedendosi nel letto. Su una sedia accanto alla finestra sedeva il vecchio stregone.
<<Sì>>, disse, <<sono qui. E sei fortunato se anche tu sei qui, dopo tutte le assurde cose che hai fatto da quando sei partito da casa>>.
Frodo si sdraiò di nuovo. Si sentiva troppo calmo ed a proprio agio per discutere, e poi non pensava di poter mai uscire vittorioso da una discussione. Era del tutto sveglio ora, e i ricordi del viaggio gli tornavano alla mente: la disastrosa <<scorciatoia>> attraverso la vecchia foresta; <<l'incidente>> al PULEDRO IMPENNATO; e la follia di mettersi al dito l'Anello nella conca a Colle Vento. Mentre pensava a tutte queste cose, e cercava invano di rammentarsi l'arrivo a Gran Burrone, vi fu un lungo silenzio, interrotto soltanto dagli sbuffi di fumo della pipa di Gandalf che soffiava anelli bianchi fuori dalla finestra.
Al Ballottaggio vanno Aleman, Alex, Brida, Il Bisso e Mist
Voti, poteri notturni e altre belle cose fino alle 11:30
Eventi Notturni

Legolas(Veggente), Gimli(Il Nano) e Boromir(Eroe) indicano una persona, se indicano Frodo gli viene detto

Gandalf può usare la fiamma di Udun, se lo fa la notte successiva non può agire

Saruman indica un giocatore, se è un membro della compagnia dell'anello e Gandalf non usa la Fiamma di Udun lo uccide

Link al commento
Condividi su altri siti

È un mondo difficile, questo, dove ognuno può fare qualcosa di buono, ed anch'io nel mio piccolo posso farlo, per cui vi esorto a non rogarmi ma a lasciarmi del tempo per fare il mio.

Consiglio a Gandalf di usare la fiamma di Udun, perché la compagnia dell'anello ha 9 membri, quindi c'è una buona probabilità che Saruman, con l'evento della notte, possa uccidere qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo su aleman su quanto detto per la fiamma.

Su di me vi dico che sono contadina che vince coi contadini.

Do un piccolo indizio a chi è nel gruppo L&C di whats app: oggi ho detto una frase che potrebbe essere ricondotta al mio ruolo.

Se fosse necessario svelerò più avanti nei giorni di cosa si tratta, comunque per ora chiedo la fiducia del contado per continuare a giocare.

Riguardo a Mist: secondo me è uno tra Rosen e Guild, perché sono gli unici due che se ne elimini uno non c'è un vero e proprio danno alla partita. O forse Gollum (la gente non si dichiara credendolo vivo, anche se non ècosì).

In ogni caso secondo me se fosse un pro-c importante Tidus avrebbe rifatto partire la partita quindi anche se so che questo è un ragionamento un po' da metagioco secondo me è meglio eliminare lui piuttosto che andare a caso. (poi ok vale lo stesso discorso se fosse un pro-l importante, però sta di fatto che secondo me Mist non è buono).

La mia teoria è che Mist sia uno tra Rosen e Guild e forse, col fatto che i due possono parlare dopo morti (anche se una volta è stato proprio a Mist a dirmi che andava bene come cosa), lui si sta immolando in modo che tra cimitero e lista vivi i due possono avere più informazioni.

Se è questo il bug, sottolineo a Mist che proprio lui me lo fece fare in una partita, quindi trovo strano che ora si comporti così. Comunque dovremo aspettare fino a fine partita per capire bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

(comunque non vedo il senso per Gandalf di non prendere la fiamma di Udun. Di fatto dice che se la prende la notte successiva Gandalf non può agire, ma se Gandalf non ha alcun ruolo come potrebbe altrimenti agire? Tidus chiarisci questo passaggio?)

dagli eventi c'è scritto che la notte 3 Gandalf potrebbe mandare un messaggio alla fata madrina per indicarle un nome a cui consegnare il potere.

Se usa la fiamma stanotte non può farlo..

Tuttavia, come diceva Polle, il messaggio alla fata madrina, soprattutto in queste fasi iniziali, non credo sia molto utile.. del resto Gandalf non ho info sicure su chi possa essere buono.. quindi ha senso che usi la fiamma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, chiederei a Brida di non ricominciare con la storia di WA, messaggi, codici e bla bla bla. Anche se io sono nel gruppo L&C (e comunque non mi andrò a cercare roba in mezzo allo spam :D ), altri non lo sono.. e non mi pare giusto continuare ad usare questi giochetti per le arringhe! Tra l'altro l'ultima volta che l'hai fatto eri pure cattiva... quindi per me la tua arringa è priva di fondamento.. anche considerando che praticamente hai parlato solo di Mist, a parte quell'accenno al gruppo L&C che, ripeto, per me non è molto corretto.. dato che non tutti posso avere la possibilità di leggerlo!

Attendo le altre arringhe :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa non c'entra niente coi codici con zero. É un indizio, nascosto perchè se lo metto qui sarebbe quasi come rivelarsi. Come quando.Mist mise un.like sul suo ruolo qui sul forum.

ma il forum possono leggerlo tutti... capisci la differenza? BASTA CON STO WA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(comunque non vedo il senso per Gandalf di non prendere la fiamma di Udun. Di fatto dice che se la prende la notte successiva Gandalf non può agire, ma se Gandalf non ha alcun ruolo come potrebbe altrimenti agire? Tidus chiarisci questo passaggio?)

Ha un'altra azione la notte successiva, se usa la fiamma non la potrà compiere

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora cercherò un indizio sul forum, anche se mi sembra una presa in giro visto che su 20/21 giocatori che siamo almeno 17/18 hanno letto quel messaggio. Se avete qualche problema con WA non c'entro.io.

Considerato che 9/10 qualcuno tira fuori frasi del tipo "il mio ruolo è collegabile alla parola che ti sussurrai nell'orecchio destro il 25 giugno 1997" mi sembra di nuovo una presa in giro dire che io gioco "sporco" nominando una frase che ho scritto su un gruppo in cui ci sono tipo quasi tutti gli isctitti alla partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus scusa ma non accetto questo tipo di ricatti, soprattutto per una cosa che hanno fstto tutti.

Hai già perso.un giocatore, se vuoi perderne un altro accomodati pure!

Dai, sto scherzando, mica ti abbasso il voto per quello, stai tranquilla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, fai come ti pare!

Io ti ho detto solo la mia.. male che vada ti voterò!

votami, mi chiedo solo perchè non hai votato chiunque abbia fatto il discorso sopra detto

è la seconda volta che ci tiri le storie su WA! Questo mi dà fastidio! Non ho detto che ti voterò sicuramente.. ho detto che male che vada lo farò!

Mi chiedo inoltre che male c'è a fare una santa arringa normalissima come tutti i comuni mortali... e invece no.. ti appigli al fatto che altri l'abbiano già fatto..

Comunque per me il discorso è chiuso.. anche perchè non ha senso continuare!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo su aleman su quanto detto per la fiamma.

Su di me vi dico che sono contadina che vince coi contadini.

Do un piccolo indizio a chi è nel gruppo L&C di whats app: oggi ho detto una frase che potrebbe essere ricondotta al mio ruolo.

Ma la vogliamo finire?

Lo capisci o no che è come mandarsi messaggi privati?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...