Vai al contenuto

Lord of the Rings 2 - Notte 2 - Gran Burrone - Moria


Tidus
 Share

Recommended Posts

A me Mist sembra meno voglioso di rogo rispetto all'inizio.

Brida, io avevo frainteso il messaggio. Pensavo fosse un altro.

E a me era chiaro che il suo riferimento fosse al di fuori della partita e non scritto apposta. Quindi votarla per questo è molto puzzolente. (Tra l'altro proprio Mist la vuole votare mmmhhhh)

Cioè, di forzature ne ho viste da quando gioco ma questa credo sia nella top 3.

Tuttavia non voterò per salvarmi, quindi gestitevelo voi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente: sì, il mio scazzo era genuino, e come dici tu non c'entrava col ruolo o altro ma col fatto che ho fatto tre volte una domanda al master che ha letto e non ha risposto.

Dire "mi sembra meno voglioso di rogo rispetto all'inizio" significa volermi votare e cercare il più idiota dei pretesti per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regola pagina 65 del manuale.. Al primo giorno non si rogano ( e nemmeno sbranano, dal punto di vista dei lup)i i BIG.

Perche per quanto uno dica o scriva, c'è il rischio di pentirsene dopo.

(X es nella scorsa i lupi mi hanno sbranato ma ero avvelenatore, mi ero solo camuffato bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mist va verificato prima che rogato, secondo me.

A me nn è piaciuto bisso (ma solo perché ho usato la frase "non sono nella top 4" quando ero cattivo")

Brida Si è attirata l'odio di tutti.

Aleman ha detto.

Alex non ha detto nulla, allora tanto vale che non le facciamo, le arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio una piccola riflessione.

Secondo voi Brida è tanto scema da dichiararsi "apertamente" Gollum dicendo "ho fameee"?

Io dico di no, a tutto c'è un limite (solo Giamsik potrebbe fare una cosa del genere :^_^ e Caaapito? quando è in forma :rofl: ).

Quindi Night che fa un'uscita di questo tipo (cioè, NIGHT, non l'ultimo arrivato) suona stonato come Marsupilami dopo una serata al pub con la collega sbronzofila.

Quindi, sarà solo una sensazione, ma io non brucerei Brida. Almeno attendiamo di capirne di più.

Riguardo a Mist, il discorso è semplice: MIST, SE SOPRAVVIVI LA GIOCHI O CONTINUI A FARE LO SCAZZATO?

Perché, ok che è un big, ok che è una testa pensante, ok che se è Contadino è come se ci martellassimo i maroni, però se deve passare la partita a non giocare tanto vale bruciarlo. Se ci dice che lo scazzo gli passa e può/vuole giocare, lo rimandiamo a domani.

E allora io brucerei uno fra alex e Bisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio una piccola riflessione.

Secondo voi Brida è tanto scema da dichiararsi "apertamente" Gollum dicendo "ho fameee"?

Io dico di no, a tutto c'è un limite (solo Giamsik potrebbe fare una cosa del genere :^_^ e Caaapito? quando è in forma :rofl: ).

Quindi Night che fa un'uscita di questo tipo (cioè, NIGHT, non l'ultimo arrivato) suona stonato come Marsupilami dopo una serata al pub con la collega sbronzofila.

Quindi, sarà solo una sensazione, ma io non brucerei Brida. Almeno attendiamo di capirne di più.

Riguardo a Mist, il discorso è semplice: MIST, SE SOPRAVVIVI LA GIOCHI O CONTINUI A FARE LO SCAZZATO?

Perché, ok che è un big, ok che è una testa pensante, ok che se è Contadino è come se ci martellassimo i maroni, però se deve passare la partita a non giocare tanto vale bruciarlo. Se ci dice che lo scazzo gli passa e può/vuole giocare, lo rimandiamo a domani.

Sto cercando di farmi passare lo scazzo.

La migliore idea era togliermi subito di mezzo (tipico atteggiamento da lupo eh, attenzione. LOL) e lasciarvi giocare facendo finta che fosse un incidente di percorso, non è che per un rogo caschi il mondo.

Però io lo so come sono fatto, quando mi passa poi inizio a giocare seriamente e a spaccare i culi. Ho già inquadrato dinamiche chiare in questo rogo, secondo me c'è qualcuno di grosso in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano i rinforzi per Mist da Moon e Duke. :D

Mah, a parte che Mist è uno di quei giocatori che non ha bisogno di rinforzi... :^_^

Lo so che tu sei forse il giocatore che più di tutti non ha pregiudizi "in positivo" su Mist, ma permettimi di ricordarti che pure io qualche volta mi son trovato ad essere fra i pochi che lo accusavano di cattiveria nonostante magari la maggioranza gli desse fiducia...

Quindi non è che lo difenda a prescindere. Oggettivamente, però, mi pare fuori luogo accusarlo così, da zero, basandoci su qualcosa che, almeno apparentemente, mi pare decisamente "extra-partite".

Link al commento
Condividi su altri siti

alex sta giocando da buono, bisso pare convincente,

mist o brida sono sicuramente le nostre opzioni migliori,

Brida non é lupo altrimenti sarebbe stata difesa prima e attaccata da meno persone. Ricorda me quando ero angelo custode.

Mist anche se sono d'accordo con duke non lo do per buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano i rinforzi per Mist da Moon e Duke. :D

Mah, a parte che Mist è uno di quei giocatori che non ha bisogno di rinforzi... :^_^

Lo so che tu sei forse il giocatore che più di tutti non ha pregiudizi "in positivo" su Mist, ma permettimi di ricordarti che pure io qualche volta mi son trovato ad essere fra i pochi che lo accusavano di cattiveria nonostante magari la maggioranza gli desse fiducia...

Quindi non è che lo difenda a prescindere. Oggettivamente, però, mi pare fuori luogo accusarlo così, da zero, basandoci su qualcosa che, almeno apparentemente, mi pare decisamente "extra-partite".

Non ho neanche letto perchè avevo messo la faccina, era chiaramente una battuta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...