Vai al contenuto

Lord of the Rings 2 - Notte 2 - Gran Burrone - Moria


Tidus
 Share

Recommended Posts

sì vabbé Mist un messaggio privato a 18 persone. Proprio.

Comunque me ne frega, a me dà fastidissimo quando la gente cita conversazioni private (quelle sì che sono dei veri e propri messaggi privati, privatissimi!) e finché non smetteranno loro, io manderò i miei indizi come mi pare e piace.

E comunque Mist esiste la funzione per silenziare apposta. Io il gruppo ce l'ho sempre silenziato e me lo leggo solo quando ho voglia/tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emergo per aggiornarmi prima di dormire.

Dunque, dalle arringhe ho potuto evincere ciò che segue:

Mist: chiede eventualmente di morire, per motivi suoi, però si preoccupa di dirci che è contadino.

Allora. Al momento mi sento di escludere che sia una mossa pensata fin da subito (lamentele e tutto) per volgere la situazione a suo favore. (Ma chi lo sa? :D) in ogni caso, secondo me comunque un contadino in meno - utile o meno utile che sia- ci viene a penalizzare.

Brida: devo dire che non so. Dice di essere contadina e di aver lasciato un indizio da altre parti. Io devo confessare che su WA ultime news non le ho lette quindi non saprei dove appigliarmi. Attenendomi a ciò che c'è qui, però, è tutto molto vago.

A pelle non la direi cattiva. Ma ovviamente é una sensazione, non ho elementi per confermarlo.

Alex: stessa difesa. Contadino, vince, conta. E stop.

Aleman: quello che tra tutti ha aggiunto qualcosa di più. E che personalmente al momento mi ha convinta.

Manca il bisso se non sbaglio.

Al momento sono qui.

A causa di Ciccio e Panzo tutti saranno chiusi come cerniere perché bisogna purtroppo dare atto che quei due sono una spina nel fianco, quindi dovremo basarci molto sulle prime impressioni...

Comunque ci penso domani a mente fredda, manca ancora bissobisso :^_^

Buone nanne a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì vabbé Mist un messaggio privato a 18 persone. Proprio.

Comunque me ne frega, a me dà fastidissimo quando la gente cita conversazioni private (quelle sì che sono dei veri e propri messaggi privati, privatissimi!) e finché non smetteranno loro, io manderò i miei indizi come mi pare e piace.

E comunque Mist esiste la funzione per silenziare apposta. Io il gruppo ce l'ho sempre silenziato e me lo leggo solo quando ho voglia/tempo.

Sono due cose completamente diverse. Un conto è sfruttare un episodio per lanciare un messaggio criptato. Un episodio che niente ha a che fare col gioco. Un conto è scrivere appositamente, come fai tu, cose che poi utilizzerai in partita.

Dunque o dici cos'hai scritto su whatsapp o hai il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, scusate ma come ho detto a Tidus in privato ci sarò poco poco mi sa in questa partita :(

La mia difesa sarà semplice sia perche ho poco tempo e sia perché il mio ruolo la richiede :p

Vi posso dire due cose però:

-Posso essere utile nella partita, non sono certo nella top 4 inmportanti/essenziali ma il mio lo posso dare

-se siete stati attenti nel poco che ho detto fino ad ora se unito alla mia arringa può darvi un discreto indizio per capirmi.

Se avete domande particolari cercatele di farmele domani mattina presto, altrimenti mi sa proprio che non le vedrò nemmeno di striscio visto che dubito di collegarmi molto domani mattina :(

Buonanotte :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Brida: la differenza tra gli indizi che hai citato tu e il tuo è che quelli sono delle reminiscenze di cose passate che in quel momento non c'entravano nulla con Lupus, la tua è una frase detta oggi a ruolo già noto e usata qualche ora dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso Aleman e Bisso mi sono piaciuti, Mist secondo me se si era così arranbiato per una questione regolamentare per poi sostenere che fosse tutto risolto ha un ruolo pesante e quindi eviterei di bruciarlo subito senza qualche verifica in più, Brida e Alex sono stati vaghi quindi sarei per bruciare uno di loro due

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso Aleman e Bisso mi sono piaciuti, Mist secondo me se si era così arranbiato per una questione regolamentare per poi sostenere che fosse tutto risolto ha un ruolo pesante e quindi eviterei di bruciarlo subito senza qualche verifica in più, Brida e Alex sono stati vaghi quindi sarei per bruciare uno di loro due

al momento sono in linea con quanto dici tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì vabbé Mist un messaggio privato a 18 persone. Proprio.

Comunque me ne frega, a me dà fastidissimo quando la gente cita conversazioni private (quelle sì che sono dei veri e propri messaggi privati, privatissimi!) e finché non smetteranno loro, io manderò i miei indizi come mi pare e piace.

E comunque Mist esiste la funzione per silenziare apposta. Io il gruppo ce l'ho sempre silenziato e me lo leggo solo quando ho voglia/tempo.

Sono due cose completamente diverse. Un conto è sfruttare un episodio per lanciare un messaggio criptato. Un episodio che niente ha a che fare col gioco. Un conto è scrivere appositamente, come fai tu, cose che poi utilizzerai in partita.

Dunque o dici cos'hai scritto su whatsapp o hai il mio voto.

ma non è così!! Non ho scritto appositamente qualcosa su WA!! Al momento di fare la difesa mi è venuto in mente che durante il giorno avevo scritto una cosa legata al mio pg, mi è tornato in mente un episodio e l'ho solo citato.

Se pensi che mi metta a scrivere apposta su WA cose relative alla partita allora hai perso la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giovedì a tutti!

In ogni caso Aleman e Bisso mi sono piaciuti, Mist secondo me se si era così arranbiato per una questione regolamentare per poi sostenere che fosse tutto risolto ha un ruolo pesante e quindi eviterei di bruciarlo subito senza qualche verifica in più, Brida e Alex sono stati vaghi quindi sarei per bruciare uno di loro due

Dopo aver letto anche bisso, dico che rimango delle mie idee di ieri e condivido l'analisi di Barto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non aggiungo altro alla mia arringa. Se non la capite non è un problema mio.

Dovreste smetterla di farvi di erbapipa.

Vabbè, vi faccio un regalino: io e il mio personaggio abbiamo una cosa in comune.

(Ok scatenatevi con le battute )

A me Mist sembra meno voglioso di rogo rispetto all'inizio.

Brida, io avevo frainteso il messaggio. Pensavo fosse un altro.

E a me era chiaro che il suo riferimento fosse al di fuori della partita e non scritto apposta. Quindi votarla per questo è molto puzzolente. (Tra l'altro proprio Mist la vuole votare mmmhhhh)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...