Vai al contenuto

Notte 2 - Fiumi di parole


Ospite
 Share

Recommended Posts

per me tu sei lupo.

quanto ci giochiamo?

altrimenti se io sono Lupo che sa che un altro lupo ha tenuto coperta la veggenza, dimmi perchè chiederei che venisse ripetuta la veggenza. sarei forse un cretino pazzo?

io potrei chiedere che venisse ripetuta la veggenza "sprecandola" solo se SAPESSI che oggi è stato veggentato l'anonimo.

e come potrei saperlo dato che non viene comunicato?

il solo fatto che ci sono 4 persone che senza uno straccio di discorso mi danno del cattivo e nessuno che mi difende fa di me un buono certificato.

fra sunnina/coyote/polle ci sono dentro almeno due cattivi.

Alex è solo il buono che non sa giocare e si dichiara sempre al giorno1

Chiedo al veggente di veggentare uno fra coy/Polle/sunnina.

Polle il + sospetto di tutti ma anche coyote che fa di tutto perchè la veggenza venga cambiata, molto sospetto.

e ti pare che in 3 cattivi ci mettiamo a dare contro a te?? tutti e 3?? ma sei paranoico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi la mia arringa:

Questa volta sono capitato buono (Moon, hai scappellato con i ruoli! :lol)

Ed è dimostrabile :).

I più pazzi geniali tra voi potrebbero essere arrivati al mio ruolo già ieri. Se è così, questa per voi è la conferma:

... SOL FA MI FA SI SI LA ...

(l'ho incasinata, sarebbe stata troppo semplice)

Per gli altri non ho intenzione di dire nulla. Rivelerò il mio ruolo solamente in punto di morte.

Sunnina una domanda se posso, ma perché mi hai votato? Ce l'hai con me? :D

ti ho votato perchè sei spesso e volentieri cattivo.. e passi anche spesso e volentieri inosservato! Nulla di personale! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete tutti cattivi?

quale è il conflitto alex-poppolo?

devo continuare a coprirlo perchè è scarso o posso parlare?

dai parliamo, tanto non c'è più niente da nascondere, Alex si dichiara MATEMATICO. io non c'entro niente. io non do indizi così non li ho mai dati. io non gioco sulle parole messe in arringa. forse una volta quando ero custode ho scritto custodire e credo sia stata l'unica in sette od otto partite che mi sono tolto lo sfizio di mettere una roba simpatica in arringa.

a me non passa neanche per l'anticamera del cervello di fare questi giochetti alla tidus o masahashi o inglo o gli alri che li fanno. mi ritengo troppo scarso per queste cose e quindi a prescindere non li faccio mai.

va bè ho detto tutto quel che c'era da dire, fate il vostro gioco oppure lasciatemi vivo e veggentatemi dando la veggenza ad uno di quelli che non mi ha attaccato oggi poichè è STRAPIENO di cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mie impressioni

alex-poppolo---> se si contendono lo stesso ruolo, credo di più ad alex. ma non escluderei uno scontro fra contadini con la testa dura :p

aleman--> mi fa pensare ad un "neutrale"

musical box---> non ho capito nulla

brida---> dice che ha un ruolo che da il suo contributo e che serve vivo..quindi tutti tranne uno (mi pare)..forse potrei ricondurla ad un altro ruolo

sook---> :lkrwtf:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vado rogato, non dico altro.

quando mai ho fatto arringhe mettendo indizi in quel modo? significa non aver mai giocato con me.

il mio piano per il veggente è il più valido poichè la possibilità che sia stato veggentato l'anonimo è inferiore al 5%, praticamente ridicola.

e questo rende automaticamente il mio piano migliore di quello di coy.

e se fossi il veggente veggenterei proprio chi ha proposto di cambiare target di sondatura. veggenterei proprio te Coy e dando a me la veggenza visto che chiunque ha proposto pensato e spiegato la mia tattica sulla veggenza è buono al mille per mille.

nello stesso momento nel quale scrivevo come per ME dovesse agire il veggente pensavo di starmi scavando la Fossa per direttissima come sbranato la prima notte. e tutt'ora penso di non essere più qua domani.

state SICURI che su quelli che stanno scrivendo contro di me adesso ci sono dentro Lupi e cattivi.

100%

ahhahahah tu vuoi solo far sprecare poteri al veggente,.

E dare della cattiva a me che sono l'unica che ha applicato un piano CONCRETO e procontado è ridicolo

Cmq ti ringrazio perchè forse qualche tuo sospetto su di me mi allungherà la vita.

Detto ciò mi chiedo cosa hai fatto tu A PARTE CERCARE DI FAR SPRECARE POTERI AL VEGGENTE di utile per cui noi dovremmo fidarci a prescindere

La tua arringa è VUOTA

Oggi sei partito a difendere una zero che si è buttata fuori con una dichiarazione CHE NESSUN BUONO AVREBBE FATTO

Infine ripeto hai proposta la TATTICA PEGGIORE

Io ti sospetto fortemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete tutti cattivi?

quale è il conflitto alex-poppolo?

devo continuare a coprirlo perchè è scarso o posso parlare?

dai parliamo, tanto non c'è più niente da nascondere, Alex si dichiara MATEMATICO. io non c'entro niente. io non do indizi così non li ho mai dati. io non gioco sulle parole messe in arringa. forse una volta quando ero custode ho scritto custodire e credo sia stata l'unica in sette od otto partite che mi sono tolto lo sfizio di mettere una roba simpatica in arringa.

a me non passa neanche per l'anticamera del cervello di fare questi giochetti alla tidus o masahashi o inglo o gli alri che li fanno. mi ritengo troppo scarso per queste cose e quindi a prescindere non li faccio mai.

va bè ho detto tutto quel che c'era da dire, fate il vostro gioco oppure lasciatemi vivo e veggentatemi dando la veggenza ad uno di quelli che non mi ha attaccato oggi poichè è STRAPIENO di cattivi

dichiarare un ruolo CONTADINO solo per dire che non è il tuo

E' da stronzi cattivi

Perchè non hai dichiarto il tuo invece di palesare il suo?

Che gran giocatore sese

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, mi sono fatta delle mie impressioni sulle arringhe.

A qualcuno ho ricondotto qualche ruolo buono, altri sono un po tirati per i capelli quindi si vedrà.

Sook dice di essere verificabile, ma io dalla sua arringa non ho capito nulla..

Per quanto riguarda la questione con Poppolo, può darsi che ci sia stato un fraintendimento e può succedere ma:

1) non é che dando per cattivi tutti quelli che cercano di capirci qualcosa la situazione si risolva.. Se c'è un problema di cerca di venirne a capo, e non di mandare tutti a quel paese.. Anche perché magari non lo hai fatto apposta ma nella tua arringa hai ricondotto ad un ruolo e poi hai ritrattato.

2) come diceva coyote, palesando ruoli contadini non aiuti certo la tua fazione.. Ne migliori la situazione. Posso ricordarti che in gioco c'è anche il truccatore? Così per dire.

Detto ciò, mi riservo di aspettare domani mattina a mente fredda per fare le mie conclusioni, ma per ora i movimenti di Poppolo non hanno deposto a suo favore.

Buona notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq parlando degli altri...

musical non ho capito, non ci sono indizi palesi sul suo ruolo

Aleman..come in tutte le sue difese c'ho visto 2/3 ruoli (ce li vedo però anche quando è cattivo)

Alex OK

Sook ci sto lavorando ma ancora non ho capito

Brida anche indizi non ne ha lasciati

A parte alex e Aleman..le difese onestamente non dicono nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito sook intanto?

sook---> :lkrwtf:

Sook dice di essere verificabile, ma io dalla sua arringa non ho capito nulla..

State tutti cercando di capire il mio ruolo esatto. Tranne qualche eccezione, il ruolo non si dovrebbe rivelare il primo giorno; se qualcuno lo ha capito, i miei complimenti!

Oggi di me si dovrebbe solo capire che sono buono, e che il mio ruolo non lo lascerò rubare a nessuno. Il resto può attendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vado rogato, non dico altro.

quando mai ho fatto arringhe mettendo indizi in quel modo? significa non aver mai giocato con me.

il mio piano per il veggente è il più valido poichè la possibilità che sia stato veggentato l'anonimo è inferiore al 5%, praticamente ridicola.

e questo rende automaticamente il mio piano migliore di quello di coy.

e se fossi il veggente veggenterei proprio chi ha proposto di cambiare target di sondatura. veggenterei proprio te Coy e dando a me la veggenza visto che chiunque ha proposto pensato e spiegato la mia tattica sulla veggenza è buono al mille per mille.

nello stesso momento nel quale scrivevo come per ME dovesse agire il veggente pensavo di starmi scavando la Fossa per direttissima come sbranato la prima notte. e tutt'ora penso di non essere più qua domani.

state SICURI che su quelli che stanno scrivendo contro di me adesso ci sono dentro Lupi e cattivi.

100%

ahhahahah tu vuoi solo far sprecare poteri al veggente,.

E dare della cattiva a me che sono l'unica che ha applicato un piano CONCRETO e procontado è ridicolo

Cmq ti ringrazio perchè forse qualche tuo sospetto su di me mi allungherà la vita.

Detto ciò mi chiedo cosa hai fatto tu A PARTE CERCARE DI FAR SPRECARE POTERI AL VEGGENTE di utile per cui noi dovremmo fidarci a prescindere

La tua arringa è VUOTA

Oggi sei partito a difendere una zero che si è buttata fuori con una dichiarazione CHE NESSUN BUONO AVREBBE FATTO

Infine ripeto hai proposta la TATTICA PEGGIORE

Io ti sospetto fortemente.

Riprendo il filone del "quando tizio fa questo è cattivo" che tanto vi piace applicare su di me, e dico che quando coyote scrive maiuscolo è cattiva (soprattutto se inizia il giorno 1).

Mist che ne pensi, tu che hai il coyradar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo potrebbe anche non essere cattivo, ha comunque proposto un piano alternativo che sarebbe da valutare.

Però uscirsene così a dichiarare il ruolo di Alex non mi sembra una mossa proprio contadinissima.

Il tutto detto con un'arroganza tale che potrebbe dare dei punti a milo.

Quindi non so.

Certo che gli altri un po' ci sguazzano.

Coy, Duke quando è cattivo trolla molto di più, eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo da un filotto di 7 partite da buono (inclusa questa e le 3 live :D)

Ricordare le precedenti partite da buono è una cosa che di solito fanno i cattivi.

Così, per dire.

Faccio appello a tutto lo zen per non mandarti a cagare :)

Confido nella tua spiritualità

Link al commento
Condividi su altri siti

possibilità che sia stato sondato l'anonimo 4%

possibilità che la veggenza sia andata ad un cattivo che l'ha tenuta nascosta 27%

il mio piano è migliore poichè lo dice la statistica. non è una opinione ma un Fatto.

da cattivo non lo proporrei mai poichè anche se sapessi che nessuno dei lupi ha nascosto alcunchè non avrei alcuna certezza che qualcuno dei prolupi abbia invece nascosto un visto lupo.

quindi un cattivo mai e poi mai proporrebbe un piano simile.

un cattivo farebbe invece di tutto per spingere per un cambio di veggentato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...