Vai al contenuto

Notte 2 - Fiumi di parole


Ospite
 Share

Recommended Posts

Fiumi di parole, quelli che tutti si aspettano dalle prime arringhe della partita!

In rigoroso ordine alfabetico, ci delizieranno di una difesa aleman, alex7784, Brida, Musical Box, Poppolo e Sook.

Voti e poteri entro le 12:30 di domani.

Comunicazione di servizio: temo che giovedì mi toccherà un pranzo di lavoro (è assurdo, ogni volta che modero me ne appioppano uno!), quindi preavviso che potrebbero esserci orari sballati.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo sei in arringa su 22,

pochi considerando che non c'è nessun indizio, mi aspettavo una arringa molto più numerosa.

Sono buonissimo. non do indicazioni sul mio ruolo ma ho contribuito molto in pubblica per darvi modo di avere una idea su di me.

rogare me è una idea cattiva ed un danno per il contado.

6 su 22 comunque è più di un quarto quindi statisticamente un lupo potrebbe esserci. ecco, roghiamo quello.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Oggi ho letto velocemente ma condivido i ragionamenti fatti tranne quelli di poppolo perchè ce l'ho con lui :)

sono contadina, vinco solo coi contadini, ho un ruolo che serve vivo e posso dare il mio contributo.

Non sono l'anonimo e non mi sembra una buona idea ripetere la veggenza due volte sulla stessa persona col rischio che il veggentato sia l'anonimo.. Sarebbe come buttare via un potere per due giorni di seguito!

Altre cose per ora non ho da dire. Spero mi darete fiducia perchè credo di potermela pienamente meritare in questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo e grazie Moon :give_rose:

Poppolo, ti stai già dichiarando?

no, non mi sono dichiarato da nessuna parte, se hai colto cose sono sbagliate.

tu sei in arringa e dovresti preoccuparti di te stesso invece che di scrivere cose sugli altri arringanti.

io di solito faccio così, ci sono altre 16 persone che fanno le domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo e grazie Moon :give_rose:

Poppolo, ti stai già dichiarando?

no, non mi sono dichiarato da nessuna parte, se hai colto cose sono sbagliate.

tu sei in arringa e dovresti preoccuparti di te stesso invece che di scrivere cose sugli altri arringanti.

io di solito faccio così, ci sono altre 16 persone che fanno le domande

Io faccio quello che mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...