Vai al contenuto

Notte 2 - Fiumi di parole


Ospite
 Share

Recommended Posts

ma pensa, stavo scrivendo una lunga risposta con calma e cercando anche di risultare simpatico poichè visto i problemi che hai immagino tu non sia di buon umore.

poi ho refreshato la pagina prima di postare quando mi ha scritto che c'era qualche nuovo reply e vedo che ti sei giocato il voto così.

ho cancellato tutto, non c'è più bisogno che ti dica nulla poichè tu non puoi essere buono poichè nessun buono voterebbe così.

o forse non hai proprio tempo di seguire la partita.

ah non ti giudico per non essere di buon umore, anche io negli ultimi 2 o 3 giorni non lo sono stato e credo si sia anche visto dato che non riesco a metterci tanto humour nei messaggi o a fare battute che altre volte ho voglia di fare, eppure non scarico sul gioco il malumore, o almeno faccio il possibile per non farlo.

cmq non mi fa piacere di giocare con te questa partita, nel senso non mi fa piacere di giocare con uno che vota così per nessun motivo.

x gli altri: ma che indizio avete visto in arringa? non ci ho messo niente, spiegatemi pure ed essendo chiari.

non arrivo a cosa avete capito neppure rileggendola. io non mi dichiaro mai sono arrivato anche a farmi rogare senza dichiararmi pur essendo buono, quindi se metto un indizio in arringa grosso come una casa in arringa significa che non mi sono reso conto di metterlo e che non c'entra nulla.

insomma se io mi dichiaro (dicendo il vero o il falso) è solo poichè ho cose importanti da dire o giocate divertenti da fare che servono al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

x gli altri: ma che indizio avete visto in arringa? non ci ho messo niente, spiegatemi pure ed essendo chiari.

non arrivo a cosa avete capito neppure rileggendola. io non mi dichiaro mai sono arrivato anche a farmi rogare senza dichiararmi pur essendo buono, quindi se metto un indizio in arringa grosso come una casa in arringa significa che non mi sono reso conto di metterlo e che non c'entra nulla.

insomma se io mi dichiaro (dicendo il vero o il falso) è solo poichè ho cose importanti da dire o giocate divertenti da fare che servono al gioco.

stai continuando a fare conti e a nominare statistiche.. :popcorm2:

Però Poppolo, non me ne volere, ma nella scorsa partita hai fatto un'arringa moooolto simile.. dicendo che non ti dichiari e bla bla bla e che lo fai solo se hai cose importanti da dire e bla bla.. e poi eri il sabotatore che ci ha scartavetrato le scatole tutta la partita con i sabotaggi.. :p e alla fine sei pure diventato pro-lupi.. :punish:

Quindi scusami se io faccio fatica a crederti.. soprattutto perchè l'unica cosa buona che avevo visto nella tua arringa, affermi di non averla messa volutamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vado rogato, non dico altro.

quando mai ho fatto arringhe mettendo indizi in quel modo? significa non aver mai giocato con me.

il mio piano per il veggente è il più valido poichè la possibilità che sia stato veggentato l'anonimo è inferiore al 5%, praticamente ridicola.

e questo rende automaticamente il mio piano migliore di quello di coy.

e se fossi il veggente veggenterei proprio chi ha proposto di cambiare target di sondatura. veggenterei proprio te Coy e dando a me la veggenza visto che chiunque ha proposto pensato e spiegato la mia tattica sulla veggenza è buono al mille per mille.

nello stesso momento nel quale scrivevo come per ME dovesse agire il veggente pensavo di starmi scavando la Fossa per direttissima come sbranato la prima notte. e tutt'ora penso di non essere più qua domani.

state SICURI che su quelli che stanno scrivendo contro di me adesso ci sono dentro Lupi e cattivi.

100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo e grazie Moon :give_rose:

Poppolo, ti stai già dichiarando?

Io credo fortemente che Poppolo ed Alex si contendano lo stesso ruolo.. Tenderei a credere più ad alex.. perchè Poppolo è odioso quando scrive.. giuro mi irrita il tuo modo di scrivere..

cmq posso dire che nemmeno a me poppolo convince al 100%?

e anche Brida

Su Aleman e Brida posso aver intuito qualcosa..

Musical proprio nulla..

Per ora vorrei sentire sook.. la disputa tra Poppolo ed Alex.. e Musical meglio .. e domani deciderò chi votare..

Link al commento
Condividi su altri siti

per me tu sei lupo.

quanto ci giochiamo?

altrimenti se io sono Lupo che sa che un altro lupo ha tenuto coperta la veggenza, dimmi perchè chiederei che venisse ripetuta la veggenza. sarei forse un cretino pazzo?

io potrei chiedere che venisse ripetuta la veggenza "sprecandola" solo se SAPESSI che oggi è stato veggentato l'anonimo.

e come potrei saperlo dato che non viene comunicato?

il solo fatto che ci sono 4 persone che senza uno straccio di discorso mi danno del cattivo e nessuno che mi difende fa di me un buono certificato.

fra sunnina/coyote/polle ci sono dentro almeno due cattivi.

Alex è solo il buono che non sa giocare e si dichiara sempre al giorno1

Chiedo al veggente di veggentare uno fra coy/Polle/sunnina.

Polle il + sospetto di tutti ma anche coyote che fa di tutto perchè la veggenza venga cambiata, molto sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi la mia arringa:

Questa volta sono capitato buono (Moon, hai scappellato con i ruoli! :lol)

Ed è dimostrabile :).

I più pazzi geniali tra voi potrebbero essere arrivati al mio ruolo già ieri. Se è così, questa per voi è la conferma:

... SOL FA MI FA SI SI LA ...

(l'ho incasinata, sarebbe stata troppo semplice)


Per gli altri non ho intenzione di dire nulla. Rivelerò il mio ruolo solamente in punto di morte.

Sunnina una domanda se posso, ma perché mi hai votato? Ce l'hai con me? :D

Modificato da Sook
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...