Vai al contenuto

Giorno 1 - Parola del Signore


Ospite
 Share

Recommended Posts

In ogni caso l'anonimo ha incasinato tutto.

perché la prossima notte il veggente :

Da la veggenza allo pseudo anonimo (dico pseudo perché la veggenza potrebbe essere stata data a un pro l che ha visto tizio lupo e non vuole dire niente). Così facendo non avrà la conferma della veridicità della sondata.

Da la veggenza a un random per controllare chi aveva delegato stanotte. Anche in questo caso secondo me non possiamo essere sicuri della veridicità della sondata.

Da la veggenza a qualcuno che gli è parso buono e sonda lo pseudo anonimo. Se il silenzio persiste siamo al punto di partenza: Il delegato è pro l e non vuole rivelare la veggenza oppure lo pseudo anonimo è davvero anonimo ?

Conclusione: veggente dai a me la sfera che sono buono sicuro oppure vaffaculo

Link al commento
Condividi su altri siti

x mist e gli altri che vogliono sondare chi ha ricevuto la veggenza stanotte:

No.

No perché se la veggenza va ad un cattivo riporterà l'esito sbagliato ed i cattivi si riconosceranno fra loro ed un buono che ha ricevuto la veggenza oggi senza saperlo viene infangato e il target veggentato oggi passa per anonimo quando non lo é.

Il veggente deve invece visionare la stessa persona ma inviare la veggenza ad un'altro giocatore. in questo modo ottiene una mezza sicurezza di aver visionato l'anonimo(se nessuno parla anche domani), oppure la sicurezza che chi ha ricevuto la veggenza oggi é cattivo (se qualcuno parla) e se qualcuno parla domani quello é quasi sicuramente buono e si ha una veggenza affidabile sul targettato di oggi.

ad ogni modo il cattivo che riceve la veggenza domani se vorrà confermare la versione sbagliata di oggi dovrà stare zitto, e quindi i cattivi non avranno modo di riconoscersi.

Inoltre il cattivo che potenzialmente riceve la veggenza domani non ha potenzialmente modo di infangare dei buoni.

Elementare, watson.

Link al commento
Condividi su altri siti

marsu.. aleman e polle avevano scritto?

Se era una domanda per me io ho parlato già prima e non l'ho ricevuta.

Gli altri due sinceramente non ricordo loro interventi, quindi io a aleman un giro in arringa per sentirlo lo farei fare.

Cattivone, io di te mi ricordavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i lupi non avrebbero pensato all'anonimo così su 2 piedi

my 2 cents

anche perchè è pur sempre un modo per mettersi un cartello addosso.

Per me la veggenza è 99% sull'anonimo e chi l'ha ricevuta buono o cattivo che sia.. non l'ha ricevuta

Trovo inutile ripetere la veggenza, posso eventualmente capire se vorrà veggentare colui che la doveva ricevere perchè comunque la sua seconda veggenza sarebbe andata sul depositario di oggi appunto

io sono per giocare d'attacco.. già il veggente cieco ha l'incognita del depositario della veggenza, se poi rifacciamo le stesse 6 volte non servirà mai a niente

Io dico di fare alla vecchia maniera:

quello che ti sembra sospetto oggi lo indaghi e dai la veggenza a quello che ti sembra più affidabile di tutti

E aggiungo.. che tutti quelli che stanno chiedendo di ripetere la veggenza non mi piaccino per niente.

e fanculo all'anonimo che peraltro è particolarmente anonimo in questa partita

Che poi un modo per aiuitare il veggente almeno un po' volendo c'è..detto ciò mi sento di dire:

io non sono l'anonimo (visto che se il veggente è un tradizionalista sicuramente è passato da uno dei solit noti) così sai già che se hai indagato me allora chi ha preso la veggenza è cattivo

Ma resto abbastanza dell'idea che sia stato veggentato proprio l'anonimo questa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm io non ho suggerito di dirlo tutti

ho tuttavia pensato che il mio possa essere tra i nomi da prima notte del veggente.

Mist si è aggregato perchè è sulla stessa mia barca

io direi che un polle. duke inglo e helder sarebbero più che sufficienti per questo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripetere la veggenza è uno spreco di tempo.

Io manderei la veggenza del potenziale anonimo a Zero.

Come la vedi?

ho chiesto un paio di cose al master e venendo al punto per risponderti, non darei la veggenza a zero poichè potrebbe essere buona come cattiva anche se io tendo per come si è espressa a crederla buona. se però fosse cattiva, potere figo+veggenza non ci conviene. rischiamo di complicare troppo l'inizio di gioco.

penso che la cosa migliore da fare sia che il veggente cieco si fidi di una persona che gli è parsa buona buona e la affidi a quello.

ciò non toglie che io seguirei il piano Poppolo veggentando lo stesso target di ieri. Altrimenti il veggente faccia come gli sembra meglio. Per me va sempre bene.

com'è che ho contro tutte le donne in partita?

:give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose:

fiori per tutte!

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che il veggente dovrebbe dare la veggenza a chi ritiene più affidabile, purtroppo data la connessione che mi va più no che sì, non ho potuto fare molto per rendermi tale ma, se per una volta almeno, me la volesse affidare farebbe cosa buona.

Tendenzialmente tenderei a non fidarmi a scatola chiusa di zero che fa molta leva sul fatto di aver ricevuto un potere, ma ripeto, secondo me il proverbio lascia intendere che sia andato ad un ruolo che la notte esce, quindi anche i lupi per cui può essere buona come no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...