Vai al contenuto

Giorno 1 - Parola del Signore


Ospite
 Share

Recommended Posts

Nessuno veggenza e come promesso poppolo :)

ma nooo dopo tutto quello che ho fatto per essere perdonato?

DONNE.

i poteri che potevano agire:

-Veggente Cieco;

- Angelo (ovviamente solo benedizione e rivelazione);

- Angelo Caduto (ovviamente solo benedizione e rivelazione);

- Profeta di Sventura;

- Anonimo;

- Cacciatore (lol);

- Spazzacamino;

- Matematico (ma se lo fa lo mando a cagare);

- Prescelto.

c'è solo la veggenza utile fra tutte queste quindi aspettiamo che salti fuori chi ce l'ha. lo spazzacamino al limite potrebbe avere un buono da escludere ma solo se è stato fortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già capito un ruolo, praticamente una mezza dichiarazione, quindi terrò d'occhio la persona in questione.

Una volta sono stato profeta di sventura ed è stata l'unica volta in cui da neutrale mi sono divertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 parole di corsa perché sono senza pc fino a pranzo..

La frase potrebbe essere del profeta, dato che zero dice di aver ricevuto qualcosa.. anche a me sinceramente non sembrava proprio un detto super contadino.. cioè chi sta in casa (quindi chi è stato in casa stanotte) non doveva ricevere proprio cose belle... almeno io ľho vista così..

Mentre ľanonimo non si è pronunciato.

Ho visto visto che c'è già qualche voto.. Dunque attendo la veggenza prima di votare..

Link al commento
Condividi su altri siti

non é una buona idea andare a fondo sulla questione zero. Il fatto che lei abbia detto di aver ricevuto un potere é sufficiente per esentarla dai sospetti almeno per ora. un cattivo sarebbe rimasto nel suo angolino utilizzando il potere per confondere le idee. se poi il potere é ampiamente visibile a maggior ragione un cattivo non lo avrebbe comunicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non é una buona idea andare a fondo sulla questione zero. Il fatto che lei abbia detto di aver ricevuto un potere é sufficiente per esentarla dai sospetti almeno per ora. un cattivo sarebbe rimasto nel suo angolino utilizzando il potere per confondere le idee. se poi il potere é ampiamente visibile a maggior ragione un cattivo non lo avrebbe comunicato.

Non sono d'accordo.

Nella scorsa partita noi lupi abbiamo ricevuto la veggenza e l'abbiamo detto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io sono d'accordo

anche perchè ci sono ANCHE 2 prolupi e 4 neutrali

mi sembra un po' presto per esentare chicchessia (lol è uno scioglilingua)

Aggiungo che le considerazioni sul fatto che quel motto fosse a prima lettura poco procontado sono arrivate DOPO l'uscita di zero

e che zero sta altresì indagando su chi ha eventualmente ricevuto poteri

Allora io dico: se davvero tu sei che ne so... il veggente cieco, l'atleta, il medium, cmq buono... ma lo diresti di aver ricevuto un superpotere? o lo dici magari "dopo averlo usato? e solo se serve poi"

perchè così si mette un cartello autostradale in fronte.

Quindi non dico che zero è cattiva per questo dico solo che non mi sento di escluderla a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

vincere la veggenza che tutti sapevano fosse in palio é diverso rispetto al ricevere un potere extra. conoscendo zero come giocatrice ho buone sensazioni, non mi aspetto una giocata complessa da cattiva, sarebbe stato più semplice stare zitti. poi tutto può essere ma Per ora, per me é ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Inglo :)

Per l'arringa non preoccupatevi che prima o poi arriverà, al massimo la mando per sms a Moon. Perchè la connessione e la corrente saltano spesso qui. E dove vado oggi probabilmente non c'è proprio.

Ma la veggenza ancora non è uscita??

A me niente.

Su Zero sono daccordo con Coy

Link al commento
Condividi su altri siti

vincere la veggenza che tutti sapevano fosse in palio é diverso rispetto al ricevere un potere extra. conoscendo zero come giocatrice ho buone sensazioni, non mi aspetto una giocata complessa da cattiva, sarebbe stato più semplice stare zitti. poi tutto può essere ma Per ora, per me é ok.

Zero è cattiva di default, in questa stagione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'arringa non preoccupatevi che prima o poi arriverà, al massimo la mando per sms a Moon. Perchè la connessione e la corrente saltano spesso qui. E dove vado oggi probabilmente non c'è proprio.

Approfitto di questo messaggio per ricordare a tutti:

SE AVETE NECESSITA' DI CONTATTARMI AL VOLO PER UNA QUALSIASI DOMANDA O PER CONSEGNARMI UN POTERE E SIETE IMPOSSIBILITATI A CONNETTERVI AL FORUM, POTETE SCRIVERMI TRANQUILLAMENTE SU WHATSAPP.

Chi non ha il mio numero può ovviamente chiedermelo in pvt.

E un abbraccio ad Alex :give_heart: facciamo tutti il tifo per te e per i tuoi corregionali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì.

Niente veggenza per me.

E ho una teoria sul proverbio e il potere dato a Zero, però non la dico perchè non ci potrebbe avvantaggiare, anzi...sarebbe tutto a beneficio dei lupi, se fosse vera.

Però non capisco la necessità di dire in pubblica di aver ricevuto il potere, buona o cattiva che sia.

Voti:

Alex 1 (Inglo)

poppolo 1 (Brida)

Musical Box 1 (Annalisa)

Link al commento
Condividi su altri siti

vincere la veggenza che tutti sapevano fosse in palio é diverso rispetto al ricevere un potere extra. conoscendo zero come giocatrice ho buone sensazioni, non mi aspetto una giocata complessa da cattiva, sarebbe stato più semplice stare zitti. poi tutto può essere ma Per ora, per me é ok.

Zero è cattiva di default, in questa stagione

Sempre. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, se è vero che Zero ha ricevuto un potere (cosa che non so), è evidente che è buona (poichè era nei campi quindi contadina)..

Potrebbe sempre mentire, anche perchè ho visto altre persone accennare al fatto che la profezia è stata benefica..

Per altro il proverbio prevede un morto (uno che è stato in casa), cosa non successa, ma cmq va a interpretazione del master.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io sono d'accordo

anche perchè ci sono ANCHE 2 prolupi e 4 neutrali

mi sembra un po' presto per esentare chicchessia (lol è uno scioglilingua)

Aggiungo che le considerazioni sul fatto che quel motto fosse a prima lettura poco procontado sono arrivate DOPO l'uscita di zero

e che zero sta altresì indagando su chi ha eventualmente ricevuto poteri

Allora io dico: se davvero tu sei che ne so... il veggente cieco, l'atleta, il medium, cmq buono... ma lo diresti di aver ricevuto un superpotere? o lo dici magari "dopo averlo usato? e solo se serve poi"

perchè così si mette un cartello autostradale in fronte.

Quindi non dico che zero è cattiva per questo dico solo che non mi sento di escluderla a priori.

Condivido.

Va da sé che poi é il master a "ricavare" le conseguenze dal detto reso pubblico, tuttavia al momento il fatto di rendere pubblico un potere ricevuto potrebbe anche essere per assurdo un modo per mettersi in buona luce.

Anche grazie al fatto che essendo il giorno 1 info che girano ce ne sono gran poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe la possibilità che il veggente ha indagato proprio l anonimo

A questo punto per quanto statisticamente difficile è l'unica ipotesi sensata.

Perché un cattivo col cazzo che non la dà se gli arriva, sarebbe come dipingersi subito un bersaglio in fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...