Vai al contenuto

MASTERTROLL - Notte 2 (deja vu!)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Faccio presente che al momento è molto collaborativa in lista Coy.

Dato che non vorrei ci fottesse come al solito, un qualche sondatore la vada a controllare please. Stessa cosa vale per me ma dato che era 3 giorni che ero in arringa SPERO sia stato già fatto.

Mi pareva strano che Polle non avesse ancora sospettato di Coy :^_^ :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo al momento sto cercando l'alchimista.

Non ho seguito bene il tuo discorso.

Credo che comunque il messaggio intercettato per come è scritto sia tra una persona e il master.

io no. il master per quale motivo dovrebbe smentire un giocatore?

un giocatore in lista privata può fare quello che vuole è evidente.

questo dialogo può essere solo fra due lupi in lista lupi dove un lupo dice all'altro di reggergli il gioco.

su questo ci metto la mano sul fuoco.

Beh che abbia ragione tu o io in igni caso quello che lo ha scritto è cattivo in entrambe le riscostruzioni.

ah questo non è in dubbio, in dubbio è SE quel cattivo poi abbia effettivamente utilizzato un potere oppure se il suo interlocutore gli abbia risposto : Non lo fare.

e quindi, non sia stato fatto :)

Ma questo non c'entra è indifferente.

Il fatto è che se si è sentito in necessità di scrivere quello significa che I GIORNI PRIMA ha usato il potere scrivendolo in gruppo per cui doveva riscriverlo anche i giorni dopo.

non sono d'accordo nel modo più assoluto.

parla esplicitamente di "iniziare a crearsi un alibi" . questo rende Lampante su come il giocatore fosse appena arrivato e non avesse MAI utilizzato il potere prima di allora.

se lo avesse utilizzato anche prima in gruppo, CHIUNQUE gli avrebbe chiesto cosa hai fatto stanotte e l'alibi avrebbe dovuto crearselo BEN PRIMA

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo al momento sto cercando l'alchimista.

Non ho seguito bene il tuo discorso.

Credo che comunque il messaggio intercettato per come è scritto sia tra una persona e il master.

io no. il master per quale motivo dovrebbe smentire un giocatore?

un giocatore in lista privata può fare quello che vuole è evidente.

questo dialogo può essere solo fra due lupi in lista lupi dove un lupo dice all'altro di reggergli il gioco.

su questo ci metto la mano sul fuoco.

Beh che abbia ragione tu o io in igni caso quello che lo ha scritto è cattivo in entrambe le riscostruzioni.

ah questo non è in dubbio, in dubbio è SE quel cattivo poi abbia effettivamente utilizzato un potere oppure se il suo interlocutore gli abbia risposto : Non lo fare.

e quindi, non sia stato fatto :)

Ma questo non c'entra è indifferente.

Il fatto è che se si è sentito in necessità di scrivere quello significa che I GIORNI PRIMA ha usato il potere scrivendolo in gruppo per cui doveva riscriverlo anche i giorni dopo.

non sono d'accordo nel modo più assoluto.

parla esplicitamente di "iniziare a crearsi un alibi" . questo rende Lampante su come il giocatore fosse appena arrivato e non avesse MAI utilizzato il potere prima di allora.

se lo avesse utilizzato anche prima in gruppo, CHIUNQUE gli avrebbe chiesto cosa hai fatto stanotte e l'alibi avrebbe dovuto crearselo BEN PRIMA

E allora adesso aspetto che tu mi dica quale Lupo non può agire durante la seconda Notte, se non ha già agito la notte prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

polle però sto nome dell'alchimista mandalo via centralinista a qualcuno di cui ti fidi

perchè se domani per qualche motivo tu non dovessi essere più con noi.. ci tocca di andare a riguardare tutte le vecchie partite

io non ho problemi a farmi visionare se volete anche dall'oniromante o dal cdm

Il veggente è già passato a detta sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non potrei agire, ma se non mi smentisci in lista io butto un nome lo stesso nel gruppo e comincio a crearmi un alibi!

è questo il messaggio sotto analisi giusto? Beh, secondo me è molto più probabile che venga dalla lista lupi.. e che quindi 2 lupi siano anche in gruppo insieme.. il lupo che parla non poteva agire quella notte.. leggendo bene dice NON POTREI, il che significa che qualcosa gli impediva di usare il suo potere! Quindi poteva essere lo sciamano che aveva già agito.. oppure qualcosa d'altro gli impediva comunque di poter agire! Ma non saprei cosa.. gli altri lupi o non agiscono, o possono decidere quando agire.. oppure mi sto facendo io un super film..

Certo lo stesso discorso si potrebbe fare sul progenitore e sul rabbioso.. ma questo significherebbe che la notte 2 è stata creata subito progenie (e infatti lo sbrano non c'è stato, quindi ci potrebbe stare.. ) o che il rabbioso abbia agito subito la notte 2

Compare in qualche gruppo? Potrebbe essere anche un messaggio alieno (tipo, dal generale a soul?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a dire il vero credo di aver capito anche io chi è l'alchimista. Sul resto dei discorsi non so, non ho fatto ricerche come voi. Comunque vorrei votare entro breve e al momento ci siamo solo io e Aleman a un voto ciascuno.

ma infatti la ricerca l'avranno già fatta in diversi mi sa

ma io per ste cose son pigra -.-

comunque abs.. bisogna che ci fai capire qualcosa perchè sei parecchio a rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a dire il vero credo di aver capito anche io chi è l'alchimista. Sul resto dei discorsi non so, non ho fatto ricerche come voi. Comunque vorrei votare entro breve e al momento ci siamo solo io e Aleman a un voto ciascuno.

Ecco, appunto.

Io domani mattina sono in ospedale e senza internet, voto entro 10 minuti.

Se non succede nulla di nuovo voterò Aleman, a questo punto. Di Abso mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a dire il vero credo di aver capito anche io chi è l'alchimista. Sul resto dei discorsi non so, non ho fatto ricerche come voi. Comunque vorrei votare entro breve e al momento ci siamo solo io e Aleman a un voto ciascuno.

ma infatti la ricerca l'avranno già fatta in diversi mi sa

ma io per ste cose son pigra -.-

comunque abs.. bisogna che ci fai capire qualcosa perchè sei parecchio a rischio

Sono tentato di dirti una cosa ma penso che poi sarebbe peggio. Io ho già detto di essere importante, se volete scrivo dieci ruoli tra cui il mio. Non saprei che altro fare per non essere troppo esplicito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno ha capito CD <3 che passa tranquillo in secondo piano?

Dalla sua difesa ho ristretto a cinque sei ruoli, non so se credergli però.

Cioè quello che fai ogni volta che sei lupo?

Come ben sai io non gioco mai allo stesso modo in base al ruolo. Non ricordo se l'ho già fatto da lupo, può benissimo essere. Il fatto è che l'alternativa è dichiararmi e vorrei evitare.

Io avevo detto che un'arringa a quattro era scomoda, ma qui su ventiquattro hanno votato solo quattro persone (tra cui io)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno ha capito CD <3 che passa tranquillo in secondo piano?

Dalla sua difesa ho ristretto a cinque sei ruoli, non so se credergli però.

Cioè quello che fai ogni volta che sei lupo?

Come ben sai io non gioco mai allo stesso modo in base al ruolo. Non ricordo se l'ho già fatto da lupo, può benissimo essere. Il fatto è che l'alternativa è dichiararmi e vorrei evitare.

Io avevo detto che un'arringa a quattro era scomoda, ma qui su ventiquattro hanno votato solo quattro persone (tra cui io)...

absolute in questi giorni tu mi hai scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non potrei agire, ma se non mi smentisci in lista io butto un nome lo stesso nel gruppo e comincio a crearmi un alibi!

è questo il messaggio sotto analisi giusto? Beh, secondo me è molto più probabile che venga dalla lista lupi.. e che quindi 2 lupi siano anche in gruppo insieme.. il lupo che parla non poteva agire quella notte.. leggendo bene dice NON POTREI, il che significa che qualcosa gli impediva di usare il suo potere! Quindi poteva essere lo sciamano che aveva già agito.. oppure qualcosa d'altro gli impediva comunque di poter agire! Ma non saprei cosa.. gli altri lupi o non agiscono, o possono decidere quando agire.. oppure mi sto facendo io un super film..

Certo lo stesso discorso si potrebbe fare sul progenitore e sul rabbioso.. ma questo significherebbe che la notte 2 è stata creata subito progenie (e infatti lo sbrano non c'è stato, quindi ci potrebbe stare.. ) o che il rabbioso abbia agito subito la notte 2

Compare in qualche gruppo? Potrebbe essere anche un messaggio alieno (tipo, dal generale a soul?)

io in quella frase ci vedo molto un lupo faraone...

che ha perso il suo ruolo e non poteva agire

perchè lista... si usa per la lista lupi non per il gruppo

insomma potrebbe essere un'altra interpretazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...