Vai al contenuto

MASTERTROLL - Notte 2 (deja vu!)


Mist
 Share

Recommended Posts

allora rileggendo i vari messaggi:

Quote

L'alchimista è stato il mio primo ruolo sul forum quindi fattore nostalgia e col muratore non ho mai giocato.

ho riflettuto ora che la precisazione SUL FORUM potrebbe (certo non è oro colato) significare che questo giocatore prima giocava via mail.

absolute

aleman

brida

luca

sook

nightbay

coyote

sono questi i giocatori presenti in questa partita provenienti da LIT VIA MAIL

Escludo chiaramente me (che cmq ero lupo nella prima sul forum in una partita di duke dove chiaramente mi spiacciai per veggente :p)

Brida non scrive così seriosa

Absolute ha giocato TUTTE le partite via mail e ne ricordo una in cui il muratore fu usato

Rimangono aleman, luca sook

Sook dovrebbe aver polle che più o meno sa il suo ruolo per cui per ora lo accantonerei

Nightbay mi pare di ricordare cominciò come lupo.

rimangono luca e aleman

e in effetti entrambi stanno giocando defilati proprio come un prolupo farebbe

Mi piacerebbe capire da loro quale fu il primo ruolo sul forum.. dai che ce la ricordiamo tutti la nostra prima volta :)

Tra i giocatori provenienti da LiT via mail ci sono anche io.. ma il mio primo ruolo sul forum è stato lupo.. partita di duke dove tutti parlavamo africano :D

Ora vado a rileggermi tutti i vari pettegolezzi etc, perchè i primi primissimi li ho segnati ma non li ho più riletti, dato che c'era il trollaggio libero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Poppolo al momento sto cercando l'alchimista.

Non ho seguito bene il tuo discorso.

Credo che comunque il messaggio intercettato per come è scritto sia tra una persona e il master.

io no. il master per quale motivo dovrebbe smentire un giocatore?

un giocatore in lista privata può fare quello che vuole è evidente.

questo dialogo può essere solo fra due lupi in lista lupi dove un lupo dice all'altro di reggergli il gioco.

su questo ci metto la mano sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi

Masa

Brida

Musical

Poppolo

si ma sono significativi quelli subito prima del postino

intendo dire che quel nome lo ha fatto poco prima che il postino agisse appunto

quindi più che il 24 ottobre ha senso il 26 ottobre o il 27 ottobre

Nel nostro gruppo nessuno ha mai indicato nessuno.. tranne la prima notte.. coy e piotroll avevano indicato qualcuno.. ma parliamo di mooolto prima che agisse il postino, poichè la prima notte è stata il 24..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo al momento sto cercando l'alchimista.

Non ho seguito bene il tuo discorso.

Credo che comunque il messaggio intercettato per come è scritto sia tra una persona e il master.

io no. il master per quale motivo dovrebbe smentire un giocatore?

un giocatore in lista privata può fare quello che vuole è evidente.

questo dialogo può essere solo fra due lupi in lista lupi dove un lupo dice all'altro di reggergli il gioco.

su questo ci metto la mano sul fuoco.

Beh che abbia ragione tu o io in igni caso quello che lo ha scritto è cattivo in entrambe le riscostruzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo al momento sto cercando l'alchimista.

Non ho seguito bene il tuo discorso.

Credo che comunque il messaggio intercettato per come è scritto sia tra una persona e il master.

io no. il master per quale motivo dovrebbe smentire un giocatore?

un giocatore in lista privata può fare quello che vuole è evidente.

questo dialogo può essere solo fra due lupi in lista lupi dove un lupo dice all'altro di reggergli il gioco.

su questo ci metto la mano sul fuoco.

Beh che abbia ragione tu o io in igni caso quello che lo ha scritto è cattivo in entrambe le riscostruzioni.

ah questo non è in dubbio, in dubbio è SE quel cattivo poi abbia effettivamente utilizzato un potere oppure se il suo interlocutore gli abbia risposto : Non lo fare.

e quindi, non sia stato fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ero fuori a cena ho ricevuto un messaggio interessante.

Se il mittente dice il vero, Sunnina era davvero il Dr. Frankenstein.

A naso mi sembra sincero.

Al mittente dico invece che la mia risposta alla sua domanda l'ho già espressa all'inizio del giorno appena trascorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Poppolo.

1) Errore mio, me l'ha fatto notare anche coy nel gruppo e siamo giunti ai tuoi stessi nomi.

2) Non sono d'accordo su questo punto. Anzi la frase sottolinea proprio che se non viene smentito dal master avrebbe dato dei poteri nel gruppo. Questa frase ha senso solo se i poteri li aveva già dati nel gruppo i giorni prima perchè altrimenti non aveva senso iniziare a darli proprio quando non avrebbe potuto usarli. Il senso della frase è proprio questo: li ho dati nel gruppo finora perciò li devo dare anche oggi, anche se non posso agire, se no si insospettiscono. Per cui quella frase è sicuramente di uno che ha ato i poteri nel gruppo dall'inizio. Ed è uno che ha qualcosa da nascondere.

3) Siamo arrivati alle tue stesse conclusioni.

Ok andiamo a fondo con il pettegolezzo 2.

Vi ci siete infognati, analizziamolo.

smentito dal master in che senso? ma i msg del postino riportano conversazioni con il master? io lo avevo preso al cento per cento un msg di lista lupi dove un lupo scrive ad un compagno che è compagno suo anche nei gruppi privati.

ed eventualmente Questa è una deduzione valida, ovvero che in uno dei gruppi ci siano due lupi.

o per meglio dire, andiamo più a fondo,

è scritto da un giocatore appena entrato nel gioco poichè parla di iniziare a creare un alibi.

quindi l'unica cosa ipotizzabile è che un giocatore entrato in gioco fra il 26/27 ottobre appena ha inziato a giocare abbia usato un potere e fosse cattivo.

quindi in un gruppo dove c'era già un lupo iniziale, ne è stato aggiunto un altro a partita iniziata, e questo ha utilizzato un potere in lista.

a questo punto, nella lista che avete fatto, avete sentito tutti i gruppi? siete SICURI che solo queste persone lo abbiano fatto?

e masa e brida giocano dall'inizio no?

quindi da questi conti Musical diventa Lupo. fra le cose musical ha detto spesso di Bisso lupo come se lo sapesse. e bisso fa parte sempre del gruppo dove sono anche io. quindi ipotizzando bisso lupo e musical lupo subentrato che sacrifica l'identità di un compagno morto tutto torna. ma Musical non è uno dei giocatori che hanno contribuito a creare questa lista? autogol clamoroso?

se credete a questo pettegolezzo e avete raccolto tutte le informazioni da tutti i gruppi va rogata musical.

Sono stanca e non ho voglia di scrivere troppo, quindi ti farò notare solo una cosa:

Se io fossi un lupo subentrato la seconda notte, perchè mai non avrei potuto usare il mio potere quella sera stessa, non avendolo usato sicuramente la notte prima?

Direi che questo fa già cadere gran parte della tua teoria.

Per il resto ci pensiamo domani, visto che non mi puoi rogare nemmeno volendo, stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non potrei agire, ma se non mi smentisci in lista io butto un nome lo stesso nel gruppo e comincio a crearmi un alibi!

è questo il messaggio sotto analisi giusto? Beh, secondo me è molto più probabile che venga dalla lista lupi.. e che quindi 2 lupi siano anche in gruppo insieme.. il lupo che parla non poteva agire quella notte.. leggendo bene dice NON POTREI, il che significa che qualcosa gli impediva di usare il suo potere! Quindi poteva essere lo sciamano che aveva già agito.. oppure qualcosa d'altro gli impediva comunque di poter agire! Ma non saprei cosa.. gli altri lupi o non agiscono, o possono decidere quando agire.. oppure mi sto facendo io un super film..

Certo lo stesso discorso si potrebbe fare sul progenitore e sul rabbioso.. ma questo significherebbe che la notte 2 è stata creata subito progenie (e infatti lo sbrano non c'è stato, quindi ci potrebbe stare.. ) o che il rabbioso abbia agito subito la notte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ero fuori a cena ho ricevuto un messaggio interessante.

Se il mittente dice il vero, Sunnina era davvero il Dr. Frankenstein.

A naso mi sembra sincero.

Al mittente dico invece che la mia risposta alla sua domanda l'ho già espressa all'inizio del giorno appena trascorso.

Grazie mittente misterioso!! :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo al momento sto cercando l'alchimista.

Non ho seguito bene il tuo discorso.

Credo che comunque il messaggio intercettato per come è scritto sia tra una persona e il master.

io no. il master per quale motivo dovrebbe smentire un giocatore?

un giocatore in lista privata può fare quello che vuole è evidente.

questo dialogo può essere solo fra due lupi in lista lupi dove un lupo dice all'altro di reggergli il gioco.

su questo ci metto la mano sul fuoco.

Beh che abbia ragione tu o io in igni caso quello che lo ha scritto è cattivo in entrambe le riscostruzioni.

ah questo non è in dubbio, in dubbio è SE quel cattivo poi abbia effettivamente utilizzato un potere oppure se il suo interlocutore gli abbia risposto : Non lo fare.

e quindi, non sia stato fatto :)

Ma questo non c'entra è indifferente.

Il fatto è che se si è sentito in necessità di scrivere quello significa che I GIORNI PRIMA ha usato il potere scrivendolo in gruppo per cui doveva riscriverlo anche i giorni dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stanca e non ho voglia di scrivere troppo, quindi ti farò notare solo una cosa:

Se io fossi un lupo subentrato la seconda notte, perchè mai non avrei potuto usare il mio potere quella sera stessa, non avendolo usato sicuramente la notte prima?

Direi che questo fa già cadere gran parte della tua teoria.

Per il resto ci pensiamo domani, visto che non mi puoi rogare nemmeno volendo, stanotte.

relax musical, io per primo ho detto che non credo a questi pettegolezzi se poi però bisogna andare in fondo ad una cosa tanto vale farlo bene.

comunque, tu sei subentrata alla terza notte non alla seconda. lo ricordo con precisione perchè sei arrivata dopo il raduno e il raduno era la notte 3. quindi sei stata introdotta fra il 26 e 27 ottobre. i tempi corrispondono e anche le dinamiche.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stanca e non ho voglia di scrivere troppo, quindi ti farò notare solo una cosa:

Se io fossi un lupo subentrato la seconda notte, perchè mai non avrei potuto usare il mio potere quella sera stessa, non avendolo usato sicuramente la notte prima?

Direi che questo fa già cadere gran parte della tua teoria.

Per il resto ci pensiamo domani, visto che non mi puoi rogare nemmeno volendo, stanotte.

relax musical, io per primo ho detto che non credo a questi pettegolezzi se poi però bisogna andare in fondo ad una cosa tanto vale farlo bene.

comunque, tu sei subentrata alla terza notte non alla seconda. lo ricordo con precisione perchè sei arrivata dopo il raduno e il raduno era la notte 3. quindi sei stata introdotta fra il 26 e 27 ottobre. i tempi corrispondono e anche le dinamiche.

Era la seconda Notte di gioco, ovvero la Notte 3, e voi siete partiti dalla Notte 2.

Quindi la Notte in questione è stata la mia prima Notte, che se noti, è stata anche l'unica Notte in cui ho dato l'obiettivo del mio potere nel gruppo.

Quindi comunque non quadra per nulla con quella frase del postino. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemelo voi.

Secondo me dirlo oggi è più utile ai lupi che a noi. Magari lo sbranano.

Hai ragione, non c'avevo pensato! Forse meglio domani!

Ma ora non lo sei più...

Quindi per quel che mi riguarda sei dispensata unicamente dall'essere lupo.

ah beh.. se è per questo anche tu eh! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rileggendo i vari messaggi:

Quote

L'alchimista è stato il mio primo ruolo sul forum quindi fattore nostalgia e col muratore non ho mai giocato.

ho riflettuto ora che la precisazione SUL FORUM potrebbe (certo non è oro colato) significare che questo giocatore prima giocava via mail.

absolute

aleman

brida

luca

sook

nightbay

coyote

sono questi i giocatori presenti in questa partita provenienti da LIT VIA MAIL

Escludo chiaramente me (che cmq ero lupo nella prima sul forum in una partita di duke dove chiaramente mi spiacciai per veggente :p)

Brida non scrive così seriosa

Absolute ha giocato TUTTE le partite via mail e ne ricordo una in cui il muratore fu usato

Rimangono aleman, luca sook

Sook dovrebbe aver polle che più o meno sa il suo ruolo per cui per ora lo accantonerei

Nightbay mi pare di ricordare cominciò come lupo.

rimangono luca e aleman

e in effetti entrambi stanno giocando defilati proprio come un prolupo farebbe

Mi piacerebbe capire da loro quale fu il primo ruolo sul forum.. dai che ce la ricordiamo tutti la nostra prima volta :)

se non sbaglio ero lupo..la partita con il doppio villaggio.

anche tu lupo e polle fatina spiritualizzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che al momento è molto collaborativa in lista Coy.

Dato che non vorrei ci fottesse come al solito, un qualche sondatore la vada a controllare please. Stessa cosa vale per me ma dato che era 3 giorni che ero in arringa SPERO sia stato già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rileggendo i vari messaggi:

Quote

L'alchimista è stato il mio primo ruolo sul forum quindi fattore nostalgia e col muratore non ho mai giocato.

ho riflettuto ora che la precisazione SUL FORUM potrebbe (certo non è oro colato) significare che questo giocatore prima giocava via mail.

absolute

aleman

brida

luca

sook

nightbay

coyote

sono questi i giocatori presenti in questa partita provenienti da LIT VIA MAIL

Escludo chiaramente me (che cmq ero lupo nella prima sul forum in una partita di duke dove chiaramente mi spiacciai per veggente :p)

Brida non scrive così seriosa

Absolute ha giocato TUTTE le partite via mail e ne ricordo una in cui il muratore fu usato

Rimangono aleman, luca sook

Sook dovrebbe aver polle che più o meno sa il suo ruolo per cui per ora lo accantonerei

Nightbay mi pare di ricordare cominciò come lupo.

rimangono luca e aleman

e in effetti entrambi stanno giocando defilati proprio come un prolupo farebbe

Mi piacerebbe capire da loro quale fu il primo ruolo sul forum.. dai che ce la ricordiamo tutti la nostra prima volta :)

se non sbaglio ero lupo..la partita con il doppio villaggio.

anche tu lupo e polle fatina spiritualizzata

Che bella partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...