Vai al contenuto

MASTERTROLL - Notte 2 (deja vu!)


Mist
 Share

Recommended Posts

Vero, tra l'altro Green Reaper sarebbe anche stato sognato lupo, se non ricordo male. Quando ho votato me ne ero dimenticato, oggi sono stato molto distratto.

Sunnina, proprio perché non ho certezze sto aspettando. Comunque attendo anche io che gli altri arringanti dicano quanto si ritengono importanti. Io comunque cercherò di votare entro le dieci visto che qui ci sono fasi ballerine che si chiudono quando meno te lo aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Domanda per coyote: perchè nella tua lista non c'era Green Reaper?

me lo sono dimenticata perchè avevo ricevuto il messaggio troll su di lui dal sognatore

Ripeto che a quel messaggio non credo ma un controllo su Green Reaper comunque serve perchè buono e muto non può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq domani qualcosa da green reaper e pip che non hanno scritto un messaggio bisognerà sapere.

ma coyote non aveva detto che era lupo?

purtroppo oggi pomeriggio ero via e non sono proprio riuscita a star dietro al ballottaggio ma anche pip va assolutamente sentito perchè quel messaggio sul lucido che sembra preso da una lista o era suo o era di duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Però questa cosa dei messaggi è interessante, non li avevo letti perchè non ho tempo.

Da quei messaggi intercettati possiamo dedurre alcune cose:

Uno di quelli che ha votato Barto sindaco è probabilmente cattivo.

Una delle persone che hanno dato nomi in lista comune è cattiva.

Il medico alieno è una persona a cui moon sparerebbe subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai ottenuto un ruolo della lista? Perché il folletto fa punto se scambia un procontadini con un prolupi, non aveva senso agire sul Dr Frankenstein dichiarato... Questo rende la tua versione molto poco credibile ad essere sinceri. Se non ci fosse il pettegolezzo ti avrei già votata.

Ci ho pensato anche io, a meno che il master non consideri Frankenstein come uno che vince con tutti, e in questo caso il folletto avrebbe fatto un punto sicuro con Sun e chiunque-altro.

Mist il folletto che scambia un buono con dr. Frankestein fa i il punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mi sono andato a leggere qualcosa nello specifico e ho scoperto qualcosa d'interessante! Per me Sunny era quasi sicuramente il Dr. Frankestein e visto ciò (sperando che non sia diventata alieno o rubavittorie), possiamo dire che col cambio di ruolo non sia diventata lupo (perchè altrimenti fallisce lo scambio). Quindi ora mi focalizzerò sugli altri 3 arringanti! Aleman e nel mio gruppo ma non sembrava essersi comportato male in lista, ma è facile bluffare lì :/ Per quanto riguarda Moon ho una teoria sul perchè Sunny non è riuscito a ressarlo.

Robin: "Santo acume, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mi sono andato a leggere qualcosa nello specifico e ho scoperto qualcosa d'interessante! Per me Sunny era quasi sicuramente il Dr. Frankestein e visto ciò (sperando che non sia diventata alieno o rubavittorie), possiamo dire che col cambio di ruolo non sia diventata lupo (perchè altrimenti fallisce lo scambio). Quindi ora mi focalizzerò sugli altri 3 arringanti! Aleman e nel mio gruppo ma non sembrava essersi comportato male in lista, ma è facile bluffare lì :/ Per quanto riguarda Moon ho una teoria sul perchè Sunny non è riuscito a ressarlo.

Robin: "Santo acume, Batman!"

ed è una cosa che non si può dire?

ma moon stava continuando a giocare o ha davvero smesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...