Vai al contenuto

MASTERTROLL - Notte 2 (deja vu!)


Mist
 Share

Recommended Posts

Bene mi sono andato a leggere qualcosa nello specifico e ho scoperto qualcosa d'interessante! Per me Sunny era quasi sicuramente il Dr. Frankestein e visto ciò (sperando che non sia diventata alieno o rubavittorie), possiamo dire che col cambio di ruolo non sia diventata lupo (perchè altrimenti fallisce lo scambio). Quindi ora mi focalizzerò sugli altri 3 arringanti! Aleman e nel mio gruppo ma non sembrava essersi comportato male in lista, ma è facile bluffare lì :/ Per quanto riguarda Moon ho una teoria sul perchè Sunny non è riuscito a ressarlo.

Robin: "Santo acume, Batman!"

ed è una cosa che non si può dire?

ma moon stava continuando a giocare o ha davvero smesso?

No, non posso dirla liberamente, posso sempre sperare che i lupi non siano arrivati allo stesso ragionamento. Meglio non dargli una mano :/ Comunque la teoria su Moon posso dirla, però non è sicurissima è solo una delle opzioni possibili. La sera in cui è morto Mist ha trasformato un contadino in lupo Reietto, in modo IMMEDIATO! Se tra coloro che hanno inviato il "no" c'era Moon allora Moon potrebbe essere diventato lupo reietto e poi è schioppato al rogo. Così che Sunny non è riuscita a ressarlo. Oltretutto la presenza del Diavolo tra i ruoli all'asta (che è ruolo che conta L) ci può far presupporre che i pelosi non se la stiano proprio spassando.

Robin: "Santi ragionamenti, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Una delle persone che hanno dato nomi in lista comune è cattiva.

Ritorniamo a questa mia sottolineatura.

Nel mio gruppo nessuno ha dato poteri in lista perciò la frase non può arrivare da uno del mio gruppo.

Iviterei alex e batman in quanto i più collaborativi a riportare chi nelle loro liste ha inviato l i poteri.

Così da fare una lista sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma ragazzi c'è anche il progenitore..e le protezioni

il mancato sbrano può voler dire tante cose

certo è che il pettegolezzo potrebbe essere proprio un aiutino di mist per far capire loro chi è il lupo reietto ma questo significherebbe anche che questo lupo è uno che o si sta esponendo è ha fatto intendere di essere importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma stanotte non c'è statp sbrano. Potrebbero averlo sbranato stanotte il reietto.

Su un milione di giocatori? Penso che se hanno vinto i "si" al sondaggio contando che non è durato tantissimo e i "no" erano meno dei si. Il numero di possibili lupi reietti diminuisce! E un Moon che non era chissà quanto attivo in modo positivo (e Mist disse che a maggioranze di NO moriva un contadino attivo) c'è lo vedo a votare per il "no". Comunque non ne ho certezza su questa ipotesi ma sulla possibilità di Sunny Dr. Frank le possibilità sono molto alte e quindi qualcosa deve essere successo!

Robin: "Sante parole, Batman!"

Robin: "Sante possibilità, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle persone che hanno dato nomi in lista comune è cattiva.

Ritorniamo a questa mia sottolineatura.

Nel mio gruppo nessuno ha dato poteri in lista perciò la frase non può arrivare da uno del mio gruppo.

Iviterei alex e batman in quanto i più collaborativi a riportare chi nelle loro liste ha inviato l i poteri.

Così da fare una lista sospetti

Ma ti stai riferendo ancora a: "Stasera non potrei agire, ma se non mi smentisci in lista io butto un nome lo stesso nel gruppo e comincio a crearmi un alibi!"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle persone che hanno dato nomi in lista comune è cattiva.

Ritorniamo a questa mia sottolineatura.

Nel mio gruppo nessuno ha dato poteri in lista perciò la frase non può arrivare da uno del mio gruppo.

Iviterei alex e batman in quanto i più collaborativi a riportare chi nelle loro liste ha inviato l i poteri.

Così da fare una lista sospetti

Mr. Giappocina!

Robin: "Santo cinese, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma stanotte non c'è statp sbrano. Potrebbero averlo sbranato stanotte il reietto.

Su un milione di giocatori? Penso che se hanno vinto i "si" al sondaggio contando che non è durato tantissimo e i "no" erano meno dei si. Il numero di possibili lupi reietti diminuisce! E un Moon che non era chissà quanto attivo in modo positivo (e Mist disse che a maggioranze di NO moriva un contadino attivo) c'è lo vedo a votare per il "no". Comunque non ne ho certezza su questa ipotesi ma sulla possibilità di Sunny Dr. Frank le possibilità sono molto alte e quindi qualcosa deve essere successo!

Robin: "Sante parole, Batman!"

Robin: "Sante possibilità, Batman!"

Secondo me la tua teoria è molto possibile, invece.

Mi sto mangiando le unghie per non averci pensato io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle persone che hanno dato nomi in lista comune è cattiva.

Ritorniamo a questa mia sottolineatura.

Nel mio gruppo nessuno ha dato poteri in lista perciò la frase non può arrivare da uno del mio gruppo.

Iviterei alex e batman in quanto i più collaborativi a riportare chi nelle loro liste ha inviato l i poteri.

Così da fare una lista sospetti

Inviti anche me? :D

Comunque nella mia lista la prima notte l'han mandato tutti, il potere (tranne me che non ero ancora in partita, e i vari non-attivi), mentre la seconda notte, ovvero quella prima del messaggio del postino, solo io e Poppolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle persone che hanno dato nomi in lista comune è cattiva.

Ritorniamo a questa mia sottolineatura.

Nel mio gruppo nessuno ha dato poteri in lista perciò la frase non può arrivare da uno del mio gruppo.

Iviterei alex e batman in quanto i più collaborativi a riportare chi nelle loro liste ha inviato l i poteri.

Così da fare una lista sospetti

Ma ti stai riferendo ancora a: "Stasera non potrei agire, ma se non mi smentisci in lista io butto un nome lo stesso nel gruppo e comincio a crearmi un alibi!"?

Sì certo che mi riferisco a quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi

Masa

Brida

Musical

Poppolo

si ma sono significativi quelli subito prima del postino

intendo dire che quel nome lo ha fatto poco prima che il postino agisse appunto

quindi più che il 24 ottobre ha senso il 26 ottobre o il 27 ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi sembra cattivo da come scrive

Ma ho scoperto oggi che sto giocando e non potrò farlo assiduamente sicché non sono attendibile

E voti così senza neanche chiedermi di aggiungere qualcosa? Senza considerare che mi sono anche dichiarato importante. Domani vorrei sentire la tua di arringa.

Mist il folletto che scambia un buono con dr. Frankestein fa i il punto?

Mi unisco alla domanda.

Ma hai ottenuto un ruolo della lista? Perché il folletto fa punto se scambia un procontadini con un prolupi, non aveva senso agire sul Dr Frankenstein dichiarato... Questo rende la tua versione molto poco credibile ad essere sinceri. Se non ci fosse il pettegolezzo ti avrei già votata.

sì sì il mio ruolo è in lista...

abs non so che dirti.. votami!

Guarda, al momento il pettegolezzo è l'unica cosa che mi trattiene dal votarti. Mi fa ridere che dopo aver detto che tu eri quella che rischiava più di tutti ora ci troviamo io e Aleman con un voto e tu a zero...

Bene mi sono andato a leggere qualcosa nello specifico e ho scoperto qualcosa d'interessante! Per me Sunny era quasi sicuramente il Dr. Frankestein e visto ciò (sperando che non sia diventata alieno o rubavittorie), possiamo dire che col cambio di ruolo non sia diventata lupo (perchè altrimenti fallisce lo scambio). Quindi ora mi focalizzerò sugli altri 3 arringanti! Aleman e nel mio gruppo ma non sembrava essersi comportato male in lista, ma è facile bluffare lì :/ Per quanto riguarda Moon ho una teoria sul perchè Sunny non è riuscito a ressarlo.

Robin: "Santo acume, Batman!"

Mi sono perso qualcosa. Ma tu sei vivo? Sei tornato per le votazioni? Quando?

EDIT: ok, come non detto, mi sono appena ricordato che hai sostituito Silvia. Niente, non ci sto proprio con la testa oggi...

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Però questa cosa dei messaggi è interessante, non li avevo letti perchè non ho tempo.

Da quei messaggi intercettati possiamo dedurre alcune cose:

Uno di quelli che ha votato Barto sindaco è probabilmente cattivo.

Una delle persone che hanno dato nomi in lista comune è cattiva.

Il medico alieno è una persona a cui moon sparerebbe subito.

rispondo per ordine.

sul punto 3 mi sento direttamente tirato in causa e mi hai Aperto gli occhi. ma approfitto per rispondere con ragionamenti anche agli altri due punti.

Premetto, non capisco se trolli apposta per confondere le idee Ancora di più rispetto a quelle che già sono oppure se è Voluto.

e non ho nemmeno capito i tuoi indizi e giuro che su quello dell'allenatore di calcio ci ho pensato A LUNGO.

1) L'indizio sul sindaco è stato dato all'inizio del giorno 3. quei messaggi si riferiscono dunque al giorno precendente, il 2 e non riguardano le nomine a barto che non c'entrano NIENTE . bensi sono quelle del giorno Precedente.

e precisamente:

Soul su denver

coyote su night

masa su denver

sook su night

sunnina su night

marsu su denver

ronnie su night

night su denver

abso su night

aleman su denver

moon su denver

maria goretti su night

duke su denver

2) "Stasera non potrei agire, ma se non mi smentisci in lista io butto un nome lo stesso nel gruppo e comincio a crearmi un alibi!"

Questa affermazione potrebbe significare che un cattivo ha utilizzato poteri in lista.

Allo stesso modo questa frase non da nessuna prova che la persona che l'ha scritta abbia fatto poi nomi in lista.

poichè questa affermazione parla di una Ipotesi di farlo, e non di un fatto che è stato compiuto.

Niente vieta di raccogliere i nomi di chi ha scritto nomi in lista per un Pour Parler ma non significa nulla e nel caso che il pettegolezzo sia fuorviante questo fa al 100% il gioco dei lupi.

3) Ti ringrazio per questa deduzione.

poichè Finalmente dopo DUE giorni sono arrivato a capire quale ruolo cattivo coy mi dava visto che sono stato Io a scrivere riguardo a moon ed ai suoi spari. e GIURO che ci ho pensato a LUNGO e poi ho catalogato tutto come Visioni

Ma adesso che ho capito, venga il CDM da me se non lo ha già fatto.

niente, leggo gli altri reply

e poi aggiungo altre considerazioni che mi stanno venendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rileggendo i vari messaggi:

Quote

L'alchimista è stato il mio primo ruolo sul forum quindi fattore nostalgia e col muratore non ho mai giocato.

ho riflettuto ora che la precisazione SUL FORUM potrebbe (certo non è oro colato) significare che questo giocatore prima giocava via mail.

absolute

aleman

brida

luca

sook

nightbay

coyote

sono questi i giocatori presenti in questa partita provenienti da LIT VIA MAIL

Escludo chiaramente me (che cmq ero lupo nella prima sul forum in una partita di duke dove chiaramente mi spiacciai per veggente :p)

Brida non scrive così seriosa

Absolute ha giocato TUTTE le partite via mail e ne ricordo una in cui il muratore fu usato

Rimangono aleman, luca sook

Sook dovrebbe aver polle che più o meno sa il suo ruolo per cui per ora lo accantonerei

Nightbay mi pare di ricordare cominciò come lupo.

rimangono luca e aleman

e in effetti entrambi stanno giocando defilati proprio come un prolupo farebbe

Mi piacerebbe capire da loro quale fu il primo ruolo sul forum.. dai che ce la ricordiamo tutti la nostra prima volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai ottenuto un ruolo della lista? Perché il folletto fa punto se scambia un procontadini con un prolupi, non aveva senso agire sul Dr Frankenstein dichiarato... Questo rende la tua versione molto poco credibile ad essere sinceri. Se non ci fosse il pettegolezzo ti avrei già votata.

Ci ho pensato anche io, a meno che il master non consideri Frankenstein come uno che vince con tutti, e in questo caso il folletto avrebbe fatto un punto sicuro con Sun e chiunque-altro.

Mist il folletto che scambia un buono con dr. Frankestein fa i il punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Poppolo.

1) Errore mio, me l'ha fatto notare anche coy nel gruppo e siamo giunti ai tuoi stessi nomi.

2) Non sono d'accordo su questo punto. Anzi la frase sottolinea proprio che se non viene smentito dal master avrebbe dato dei poteri nel gruppo. Questa frase ha senso solo se i poteri li aveva già dati nel gruppo i giorni prima perchè altrimenti non aveva senso iniziare a darli proprio quando non avrebbe potuto usarli. Il senso della frase è proprio questo: li ho dati nel gruppo finora perciò li devo dare anche oggi, anche se non posso agire, se no si insospettiscono. Per cui quella frase è sicuramente di uno che ha ato i poteri nel gruppo dall'inizio. Ed è uno che ha qualcosa da nascondere.

3) Siamo arrivati alle tue stesse conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Poppolo.

1) Errore mio, me l'ha fatto notare anche coy nel gruppo e siamo giunti ai tuoi stessi nomi.

2) Non sono d'accordo su questo punto. Anzi la frase sottolinea proprio che se non viene smentito dal master avrebbe dato dei poteri nel gruppo. Questa frase ha senso solo se i poteri li aveva già dati nel gruppo i giorni prima perchè altrimenti non aveva senso iniziare a darli proprio quando non avrebbe potuto usarli. Il senso della frase è proprio questo: li ho dati nel gruppo finora perciò li devo dare anche oggi, anche se non posso agire, se no si insospettiscono. Per cui quella frase è sicuramente di uno che ha ato i poteri nel gruppo dall'inizio. Ed è uno che ha qualcosa da nascondere.

3) Siamo arrivati alle tue stesse conclusioni.

Ok andiamo a fondo con il pettegolezzo 2.

Vi ci siete infognati, analizziamolo.

smentito dal master in che senso? ma i msg del postino riportano conversazioni con il master? io lo avevo preso al cento per cento un msg di lista lupi dove un lupo scrive ad un compagno che è compagno suo anche nei gruppi privati.

ed eventualmente Questa è una deduzione valida, ovvero che in uno dei gruppi ci siano due lupi.

o per meglio dire, andiamo più a fondo,

è scritto da un giocatore appena entrato nel gioco poichè parla di iniziare a creare un alibi.

quindi l'unica cosa ipotizzabile è che un giocatore entrato in gioco fra il 26/27 ottobre appena ha inziato a giocare abbia usato un potere e fosse cattivo.

quindi in un gruppo dove c'era già un lupo iniziale, ne è stato aggiunto un altro a partita iniziata, e questo ha utilizzato un potere in lista.

a questo punto, nella lista che avete fatto, avete sentito tutti i gruppi? siete SICURI che solo queste persone lo abbiano fatto?

e masa e brida giocano dall'inizio no?

quindi da questi conti Musical diventa Lupo. fra le cose musical ha detto spesso di Bisso lupo come se lo sapesse. e bisso fa parte sempre del gruppo dove sono anche io. quindi ipotizzando bisso lupo e musical lupo subentrato che sacrifica l'identità di un compagno morto tutto torna. ma Musical non è uno dei giocatori che hanno contribuito a creare questa lista? autogol clamoroso?

se credete a questo pettegolezzo e avete raccolto tutte le informazioni da tutti i gruppi va rogata musical.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...