Vai al contenuto

La Magica - Notte 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

A me viene da ridere. Proprio per evitare dubbi di questo tipo avevo chiesto se era il caso che esprimessi le mie perplessità. E due persone mi hanno detto di si: sono pro lupi anche loro?

Da esperto del gioco, hai trovato un ruolo che può esser compatibile con la storia di moon? Io ho dato una letta veloce ieri al listone..

Onestamente pensavo al profeta di sventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se coy mi dice che brida le sembra buona le credo. Allora voto Helder che sembra che non sia stato votato da brida ( e questa regola sembra essere vera sempre, è incredibile)

Eh?brida ha votato Helder 3 post più in su o.o

Intendevo per l'arringa, da tradizione tra loro due.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me viene da ridere. Proprio per evitare dubbi di questo tipo avevo chiesto se era il caso che esprimessi le mie perplessità. E due persone mi hanno detto di si: sono pro lupi anche loro?

Da esperto del gioco, hai trovato un ruolo che può esser compatibile con la storia di moon? Io ho dato una letta veloce ieri al listone..

Onestamente pensavo al profeta di sventura.

Beh ora lo dico, anche io l'ho pensato. Tanto ce ne accorgiamo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che puoi votare chi vuoi, ma quella su Brida è un'arrampicata :D

Per la cronaca a me Helder pare abbia fatto un'arringa molto simile alla prima, e anche allora era buono. Non vi dicevo niente al riguardo perché a me andava bene rogare un buono, adesso invece non mi va bene e dunque credo che voterò per salvarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che puoi votare chi vuoi, ma quella su Brida è un'arrampicata :D

Per la cronaca a me Helder pare abbia fatto un'arringa molto simile alla prima, e anche allora era buono. Non vi dicevo niente al riguardo perché a me andava bene rogare un buono, adesso invece non mi va bene e dunque credo che voterò per salvarlo.

Quindi chi voteresti?

Gli altri qualcosa almeno hanno fatto intendere, Helder proprio no mi sembra... (anche Luca per me ma ho la sensazione di non capirlo in realtà)

Link al commento
Condividi su altri siti

E qualcuno è riuscito a capire il senso di ciò?

No.

Però è meglio bruciare me perché "Brida non mi ha votato".

...

Ho già detto che stavo scherzando su quella cosa. La tua arringa non mi è piaciuta, ma c'è molta gente ( tra cui coy e Mist) che ti vogliono salvare, e volendo puoi farlo tu stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...