Vai al contenuto

La Magica - Notte 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

Per dire, indicare pubblicamente come usare il Rabdomante lo farà andare a vuoto e avremo sprecato una notte. Perché adesso il mago si difenderà. Bisognava lasciar agire i maghi per conto loro, avrebbero sicuramente avuto più probabilità di successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so Mist, secondo me è difficile il mago nero riesca ad individuare e fermare proprio uno dei due maghi. Comunque tu stai cercando palesemente di dare suggerimenti prolupi e per me sei l'Oniromante.

Io intanto vado a dormire e rimando a domani il voto.

Notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito cosa lascia intedere Moon, e se ho ragione ce ne accorgeremo domani con l'apertura del giorno. Ergo lo lascerei stare.

Ho archiviato le arringhe di tutti ma non quella di denver, ancora un po' che ci penso. Nel frattempo comunque escluderei Moon, luca e Masa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire, indicare pubblicamente come usare il Rabdomante lo farà andare a vuoto e avremo sprecato una notte. Perché adesso il mago si difenderà. Bisognava lasciar agire i maghi per conto loro, avrebbero sicuramente avuto più probabilità di successo.

tu sei di nuovo prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me brida sembra buona.

Voterei Luca (ma se altri hanno colto indizi posso fidarmi per oggi) o helder.

Cmq mist non sta dicendo cose senza senso però cosi almeno costringiamo il mago nero a proteggersi e quindi non può fare altro.

Poi queste ovviamente restano indicazioni non leggi assolute, i maghi valuteranno le nostre idee e sceglieranno quella che più gli aggrada :D (spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta le arringhe a mente fredda..

Il problema é che a pelle nessuno in arringa mi sembra meritevole di rogo :^_^

Nel senso, a parte quella criptica di Moon le altre mi sembrano riconducibili a qualcosa o comunque non mi sembrano campate per aria.

Forse direi che quelle di Luca e Helder sono quelle in cui si é detto meno di sé e più della partita in generale. Quindi al momento ho un grosso dubbio. :/

Non capisco bene l'intervento di Mist che poteva essere in buona fede ma alla fine ha dato tanto una mano a noi quanto al mago nero... Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Mist, sei sempre bistrattato ed accusato da tutti, deve essere frustrante xD

Mi pare di capire che siamo tutti più o meno orientati su Luca/Helder, avete qualcosa da aggiungere?

Ben gli sta... Lui mi tratta allo stesso modo per qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

A me viene da ridere. Proprio per evitare dubbi di questo tipo avevo chiesto se era il caso che esprimessi le mie perplessità. E due persone mi hanno detto di si: sono pro lupi anche loro?

Da esperto del gioco, hai trovato un ruolo che può esser compatibile con la storia di moon? Io ho dato una letta veloce ieri al listone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...