Vai al contenuto

La Magica - Notte 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

sulla difesa di moon..io credo che sia quello che dice di essere (cioè il ruolo x)a questo punto bisogna vedere se fidarci di lui quando dice che non la ruba e che è neutrale.Però si potrebbe approfondire più avanti la questione..magari un potere dei maghi su di lui più avanti no? quindi per me si potrebbe lasciarlo starediversa questione se qualcuno lo smentisce

Se il ruolo reintrodotto è pro lupi allora non uscirà mai a smentire Moon. Altresì non credo che avrebbe tentato di spacciarsi per un ruolo non in partita con la possibilità di essere smentito. Ergo, bisogna credergli momentaneamente sulla parola sperando non sia un rubavittorie o un neutrale che la può rubare.

Possibilità tutt'altro che remota.

Comunque come detto dal bisso eventualmente ruoli di indagine ci sono, per sfatare dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a sospettare di masahashi...

Prima era così attivo e propositivo. Ora sembra sparito

Denver, già quando ero veggente e cercavo di farvelo capire insistevi parecchio sulla non fiducia a Masahashi! Non l'hai imparata la lezione per questa partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a sospettare di masahashi...

Prima era così attivo e propositivo. Ora sembra sparito

Denver, già quando ero veggente e cercavo di farvelo capire insistevi parecchio sulla non fiducia a Masahashi! Non l'hai imparata la lezione per questa partita?

Si che l'ho imparata... È per questo che mi insospettisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stavolta ho molto poco da arringare quindi ve la faccio molto più semplice e senza indizi lasciati a destra e a manca!

Siamo 6 arringanti, ho letto le arringhe già espresse ed ho visto che c'è già qualcuno che conta di non morire in cambio di garanzie future che al momento non possono essere espresse per i più disparati motivi. Uno su tutti, l'eventuale menzogna dei suddetti!

Quindi.. se siete disposti a credere a tutti gli altri cinque io mi sacrifico e vi chiedo di rogare me! Un po' come ha fatto Denver, almeno forse anche lui si mette l'anima in pace sul mio conto. Se invece pensate che tra gli arringanti ci sia qualcuno di sospetto date la priorità a lui senza sprecare un rogo su di me!

Se proprio vi sentite in vena di fiducia smisurata nei miei confronti, aggiungo il mio nome alla lista di quelli che vogliono ricevere la veggenza. Ora che ci vedo, mi piacerebbe questo regalo!

Grazie dell'attenzione, sono sicuro che insieme faremo grandi cose!

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a sospettare di masahashi...

Prima era così attivo e propositivo. Ora sembra sparito

Denver, già quando ero veggente e cercavo di farvelo capire insistevi parecchio sulla non fiducia a Masahashi! Non l'hai imparata la lezione per questa partita?

Si che l'ho imparata... È per questo che mi insospettisci

Comunque, per tranquillizzarti, il mio pomeriggio prevedeva un lavoro/viaggio/allenamento/cena senza soste! Quindi mi sono connesso solo mezz'ora fa, a scaletta completata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo ammetto. Mist ha ragione avrei potuto rubare la partita. Però vi ho detto che mi era scappato l'ultimo faq che diceva che una volta rimescolati i ruoli io avrei vinto con le condizioni del nuovo ruolo. E poi diciamoci la verità... Non sarei mai arrivato vivo a fine partita.

Non ho intenzione di dire niente sul mio ruolo (sarebbe conto producente per il contado) penso si sia capito che ora sono buono.

In ogni caso se non mi crediate bruciatemi pure.

Io non ho paura della morte. La morte è solo un'altra via. Dovreste essere voi contadini ad avere paura della mia morte.

mah secondo me coy non ha tutti i torti... Però mi trovo concorde con entrambe le tattiche.

Parlando di me... :)

Grazie al caos mi sono evoluta e non sono più semplice, per niente.

Sono ancora contadina e ho intenzione di lavorare per la fazione dei contadini. Nella prima parte della partita ne ho sparate tante perché avevo un ruolo che se lo poteva permettere, tuttavia non sempre mi sono fidata delle persone giuste, spero di fare diversamente ora!

Oggi sono intervenuta soprattutto per capire cosa era successo e per sapere gli obiettivi dell'assassino visto che, secondo me, aver chiaro quel punto aiuta più noi dei cattivoni.

Se volete posso aggiungere ancora qualcosa, ma dato che questo è come se fosse il "primo giorno" della nuova partita, anche se non abbiamo più tanti rubavittoria pericolosi come prima, preferisco non espormi troppo, almeno non fin da subito.

Ho deciso che vi delizierò, stasera, con l'arringa dei "non".

Ci ho pensato parecchio, Duke sa che ho riflettuto alquanto su come muovermi, ebbene... Vada per la soluzione pragmatica.

NON troverete il mio ruolo in lista ruoli (eeeeeeggià).

NON sono Lupo.

NON sono pro-Lupi.

NON sono pro-Contadini (eeeeeeggià).

NON ruberò la vittoria.

NON infastidisco alcuna fazione con la mia presenza qui.

NON voglio morire al rogo, per i Contadini sarebbe un giro a vuoto (lo capirete in futuro).

NON voglio essere spiritualizzato, per i Lupi sarebbe un suicidio (lo capirete in futuro).

NON ho paura di essere visitato durante la notte: il Veggente mi vede lindo lindo, il Cacciatore di Maghi non mi uccide (e come potrebbe, era il mio ruolo!), l'Oniromante mi vede Neutrale.

NON aggiungerò altro su di me, ho detto fin troppo (e mi girano le palle per questo).

NON mi impegnerò a fare ragionamenti in pubblica, in quanto non mi credereste e non voglio sviare nessuno. Starò però molto attento alle arringhe di tutti e voterò con giudizio.

NON ho mentito nemmeno una volta in tutte queste frasi, che mi possa cascare il poppolo stanotte se ho detto anche solo una bugia!

Ho detto tutto. A domani! :give_heart:

Buongiorno a tutti..finito di cenare e di farmi la barba..ora posso iniziare la mia bella arringa :/

Intanto vi faccio notare che con altissime probabilità, fra noi 6, c'è almeno un cattivo.

Nella prima parte della partita, ero un rubavittorie pro lupi..sempre per probabilità, ho meno possibilità degli altri di esserlo anche ora ;)

Sono contadino e vinco con i contadini. Vi chiedo di visionarmi o di usare il sensitivo su di me..sono pulito :) abbiate fiducia

Via, altro primo giorno altra arringa. Eviterò di dire troppo anche stavolta, però. Le dichiarazioni alla fine sono fastidiose anche per i buoni, checché ne pensiate, infatti ci troviamo con un oniromante corrotto e un assassino pro.lupi proprio grazie ad esse.

Valutando l'atteggiamento mio vi accorgerete che non è cambiato (parlo poco ma cerco di dire cose sensate), spero che per oggi vi possa bastare.

E chiaramente sono sempre aperto alle verifiche (o anche al ricevere veggenze).

Tanti baci.

Comunque stavolta ho molto poco da arringare quindi ve la faccio molto più semplice e senza indizi lasciati a destra e a manca!

Siamo 6 arringanti, ho letto le arringhe già espresse ed ho visto che c'è già qualcuno che conta di non morire in cambio di garanzie future che al momento non possono essere espresse per i più disparati motivi. Uno su tutti, l'eventuale menzogna dei suddetti!

Quindi.. se siete disposti a credere a tutti gli altri cinque io mi sacrifico e vi chiedo di rogare me! Un po' come ha fatto Denver, almeno forse anche lui si mette l'anima in pace sul mio conto. Se invece pensate che tra gli arringanti ci sia qualcuno di sospetto date la priorità a lui senza sprecare un rogo su di me!

Se proprio vi sentite in vena di fiducia smisurata nei miei confronti, aggiungo il mio nome alla lista di quelli che vogliono ricevere la veggenza. Ora che ci vedo, mi piacerebbe questo regalo!

Grazie dell'attenzione, sono sicuro che insieme faremo grandi cose!

:bigemo_harabe_net-172:

Ecco tutte le arringhe degli arringanti, le ho raggruppate per la comodità di tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è un miracolo avere già tutte le arringhe alle 10 di sera :yahoo:

Mi lascia perplessa Moon.. per la stessa cosa cui faceva riferimento coy..

se è neutrale perchè votare con giudizio? Un neutrale, per altro dichiarato, non vota...

Sul fatto che non sia rubavittorie ci potrei anche credere.. avrebbe potuto benissimo dirci una marea di fregnacce.. dato che il suo ruolo non lo conosce nessuno.. e che l'oniromante è corrotto.. tuttavia, quel "votare con giudizio", come dicevo, mi lascia un po' stranita..

Sulle altre arringhe non ho visto molto.. me le rileggerò ancora per vedere se colgo qualcosa.. tutti chiedono fiducia.. ok, arringhe da primo giorno.. ma in realtà non siamo al primo giorno :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico in qualità di ex mago nero che aveva studiato bene. Il mago nero è ancora vivo e ha le capacità di mandare a vuoto i poteri dei maghi o di mescolarli. Dando indicazioni precise su come agire lo mandate a nozze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...