Vai al contenuto

Magica - Giorno 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

più che altro se absolute ha ricevuto una veggenza lupo era meglio non dire di avere una veggenza e affacciarsi dopo. Così la gente avrebbe votato naturalmente.

Ora i voti sono fuffa.

conoscendo Abs però non escluderei che abbia una veggenza non lupo e stia proprio facendo questa manovra per capire chi ha paura e dove nasce il nervosismo.

Mi gioco 1 coycent su Veggenza non lupo.

Sono convinto anche io che darà non lupo.

Quello su cui non sono convinto è che lo faccia in buona fede :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!!

Abs stava trollando! E non so se prenderla come cosa positiva o meno... la veggenza ce l'ho io!

Ed è NON lupo! valutiamo insieme se volete che riveli il nome.. per me le controindicazioni non sono poi molte.. perchè di visti lupo, a parte i lupi, mi pare ci sia solo il cavaliere nero.. quindi non credo che rivelando il non lupo si diano grandi aiuti ai lupi... (a parte scartare il non lupo dalla lista "cavaliere nero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!!

Abs stava trollando! E non so se prenderla come cosa positiva o meno... la veggenza ce l'ho io!

Ed è NON lupo! valutiamo insieme se volete che riveli il nome.. per me le controindicazioni non sono poi molte.. perchè di visti lupo, a parte i lupi, mi pare ci sia solo il cavaliere nero.. quindi non credo che rivelando il non lupo si diano grandi aiuti ai lupi... (a parte scartare il non lupo dalla lista "cavaliere nero"

Direi che ci sono zero controindicazioni. Se muori portandoti il segreto nella tomba è uno spreco. :D

E di Abs che trolla che ce ne facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E di Abs che trolla che ce ne facciamo?

Mi rispondo da solo: può averlo fatto per cercare di esporre il veggente?

Mi sembrerebbe una mossa troppo plateale per un giocatore esperto.

Ok che abs è in modalità trollona.. però non lo vedo così tanto spudorato! Anche perchè non tutti avevano ancora parlato, dicendo se avevano ricevuto o meno la veggenza.. perciò il veggente non avrebbe parlato

Magari un giro in arringa.. ma prima sentiamo cos'ha da dire.. magari aveva delle motivazioni valide!

Comunque la veggenza è ALEMAN NON LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sarebbero le possibilità di absolute contadino 100% che fa una cosa così?

Basse?

Però sono basse anche che sia lupo, perché non ha senso.

Boh, ambiguo?

bah.. anche per me non è una mossa da abs lupo.. certo non ho mai visto abs trollone.. a parte quella partita in cui era cappuccetto rosso! Ma non era comunque lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio stavolta che non sono lupo visionate Aleman al primo giorno? :D

Tranquillo, tanto sicuramente uno dei maghi, se non tutti, avranno usato il Sensitivo su di te :D

Ottimo, se qualcuno l'ha fatto e si fida di me me lo faccia capire in qualche modo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mossa di Abs é strana però a vederla in modo critico in effetti non ha detto: ho la veggenza.

Ha detto: non posso dire di non avere la veggenza.

Messa così la frase é piuttosto strana.. Chi la formulerebbe in quel modo?

Per questo sarei per pensare a una trollata fatta per smuovere le acque.

Ma posso anche sbagliare e Abs ha fatto una mossa avventata e insensata. Solo che la vedo come una piuttosto suicida.

Modificato da Alison
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...