Vai al contenuto

Magica - Giorno 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

Senza che vada a leggermi le schede, solo i lupi sono visti lupo?

Anche il cavaliere nero mi pare

Ok il mio discorso è un altro, ovvero: nessun buono viene visto lupo?

Perché in quel caso abbiamo un rogo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riferito a quello detto da bisso.

Se la visione è lupo è un rogo certo.

E posso dire?

Il fatto che Abs non la dia subito, in questo momento, è più sospetto che altro.

Perché se fosse buono non ci dovrebbero essere dubbi (e andiamo, chi vuoi che si sbilanci il primo giorno? Se anche il tuo visto lupo nomina qualcuno non vuol dire che non siano lupi insieme). Invece mi sembra che stia prendendo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con voi: unica domanda:

In questa partita ci sono i maghi che possono usare un pò quel cacchio che gli pare a loro; visto che io i ruoli non li ho mai letti tutti ci sono altri ruoli (oltre al lupo illusionista) che possono alterare le visioni del veggente notte 1?

Se mi dite di no, allora abso sta certamente prendendo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con voi: unica domanda:

In questa partita ci sono i maghi che possono usare un pò quel cacchio che gli pare a loro; visto che io i ruoli non li ho mai letti tutti ci sono altri ruoli (oltre al lupo illusionista) che possono alterare le visioni del veggente notte 1?

Se mi dite di no, allora abso sta certamente prendendo tempo.

No, niente.

L'unica possibilità, ad esempio, è che un mago abbia usato il potere di qualcuno che viene visto lupo (es. Leone Mannaro) e sia stato visionato proprio lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro se absolute ha ricevuto una veggenza lupo era meglio non dire di avere una veggenza e affacciarsi dopo. Così la gente avrebbe votato naturalmente.

Ora i voti sono fuffa.

conoscendo Abs però non escluderei che abbia una veggenza non lupo e stia proprio facendo questa manovra per capire chi ha paura e dove nasce il nervosismo.

Mi gioco 1 coycent su Veggenza non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...