Vai al contenuto

Magica - Giorno 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

altrimenti è un mago che ha usato qualche abilità speciale e che ci guadagna ad andare al rogo? (non conosco tutte le schedine)

Su questa teoria vorrei chiedere a Duke: è possibile?

I maghi hanno poteri notturni, se uno ti dice ad esempio "uso il potere della fenice" può tornare in vita dal rogo?

No, usa l'abilità la notte stessa.

Come regola generale, una cosa è una abilità, un'altra cosa è una caratteristica (es: contare doppio, risorgere se si va al rogo, ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

(Alla maniera di Absolute) Vedo che molte spiegazioni le avete già elencate voi. Devo dire che mi trovo concorde con molte di esse eppure, giusto per non lasciare nulla al caso e prendere in considerazioni tutte le ipotesi, faccio presente che in una partita dagli esiti e fazioni incerte come questa è possibile anche se forse improbabile che uno dei maghi si sia divertito a scambiare il ruolo di Absolute magari usando uno dei poteri del Diavolo, con un ruolo che deve morire.

Certamente qualcuno di voi avrà già pensato a questa possibilità e magari l'ha immediatamente scartata proprio perchè poco possibile e tuttavia mi sembrava comunque il caso di portarla alla vostra attenzione.

Ad ogni modo sono abbastanza convinto che non sia così e che siano giuste le vostre idee sicuramente più della mia.

Che poi è da un po' che scrivo questo post e non ho controllato ma magari qualcuno l'ha già fatto notare.

Non so ancora se voterò. Ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plin Plon, vi ricordo che se volete potete anche votare per l'arringa :D

Hai ragione, quasi quasi ti voto :D

Allora io e te non ci intendiamo più.

Mi hai appena spezzato il cuore :lacrima:

Ma io stavo scherzando, non ti voto :give_rose:

:give_heart:

Che terribile scenetta ragazzi.

Povero Mist :ph34r:

Dai ti do un cuoricino anche a te :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi 10 pagine di dibattito su Abs cattivo o buono! Comunque le teorie possono essere infinite. E non me ne sono venute differenti dalle vostre. La probabilità che Absolute sia buono sono bassissime. Ma la sua mossa non ha alcun senso, però vi ricordo partite come la Fight Club dove Inglo (si mi pare fosse lui) sembrava cattivo perchè diceva che Mist era lupo demolitore quando Mist stesso era morto demolito, ma alla fine diceva il vero. Concentriamoci sulle dinamiche di questa partite perchè questa situazione non ha alcun senso :/

Robin Rava: "Ora prenditi una pausa, Ronnie!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...