Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - fine


Soul
 Share

Recommended Posts

Dai ragazzi non ve la prendete con soul che è pure ad una prima moderazione... Succede di sbagliare...

Poi è una persona disponibile , cha si scusa e tanto tenera ...*__* comunque abso basta che nel cimitero hai insultato anche me ...volevo proprio vedere te agire in una fase cruciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Alex, se non avessero progenizzato proprio me quel giorno, io e te ci saremmo divertiti un sacco quando ti sei dichiarato a scovare i cattivi :/

Infatti, sapevo che molti mi avrebbero dato contro. Ma confidavo in te che non ti fai scappare nulla.

Quando hai cominciato a darmi contro il dubbio di te lupo mi è venuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non ve la prendete con soul che è pure ad una prima moderazione... Succede di sbagliare...

Poi è una persona disponibile , cha si scusa e tanto tenera ...*__* comunque abso basta che nel cimitero hai insultato anche me ...volevo proprio vedere te agire in una fase cruciale

Ma dai che scherzavo, so bene cosa si prova quando non si riesce a seguire e poi bisogna recuperare. Il fatto è che hai creato un po' di confusione in un momento fondamentale in cui c'era poco tempo, avresti fatto prima a rileggerti le discussioni precedenti, anche perché i lupi lo hanno fatto apposta esasperati temporeggiando nel darti le risposte. Tutto qui, ma tu non potevo saperlo.

Non mi ero accorto avessi dato i numeri nei giorni precedenti, poi li cerco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non ve la prendete con soul che è pure ad una prima moderazione... Succede di sbagliare...

Poi è una persona disponibile , cha si scusa e tanto tenera ...*__* comunque abso basta che nel cimitero hai insultato anche me ...volevo proprio vedere te agire in una fase cruciale

Ma dai che scherzavo, so bene cosa si prova quando non si riesce a seguire e poi bisogna recuperare. Il fatto è che hai creato un po' di confusione in un momento fondamentale in cui c'era poco tempo, avresti fatto prima a rileggerti le discussioni precedenti, anche perché i lupi lo hanno fatto apposta esasperati temporeggiando nel darti le risposte. Tutto qui, ma tu non potevo saperlo.

Non mi ero accorto avessi dato i numeri nei giorni precedenti, poi li cerco.

Si ogni giorno ho sempre dato i numeri... Poi ho lasciato pure un codice..

Comunque e ho creato confusione OK .. Ma era perché volevo esser sicura di aleman buono... Ma alla fine ho votato poppolo ... Non sarebbe cambiato assolutamente nulla perche ci mancavano i voti di Denver e massa anche se fossi stata lucida e senza dubbi dall inizio la cosa non sarebbe cambiata ... Visto che NASA e Denver non si sarebbero comunque connessi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo so, ma io i miei commenti su di te li ho scritti prima di saperlo, che poi ti ho detto, era solo per sfogare la frustrazione di non potervi dire come stavano le cose. D'altronde io il giorno prima non ho fatto di meglio, anzi, mi sono lasciato fregare da Poppolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per la partita, davvero bella.
bravissimi i lupi che han vinto, ma altrettanto bravi secondo me gli zombie.

un bravo anche al mod che ha messo su una partita difficile, qualche errore ci può stare

un meno bravo ai contadini (mi ci metto pure io) che hanno giocato davvero male.

Dalla prossima partita evitiamo di farci trascinare :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: :rofl:

per fare due risate e conoscervi ne vale la pena di sicuro.

per giocare non so visto che dal vivo ho giocato così in massimo 10 o 11 amici cazzeggiando e sicuramente vengo mangiato :dash1:

comunque Mist tu volevi partire sabato e tornare domenica?

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...