Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - fine


Soul
 Share

Recommended Posts

é la sesta volta che cerco di aprire questo topic.

Vincono Brida, Moon, Coyote e Poppolo lupi, sul 3 a 3 all'apertura del giorno. (muoiono Aleman e Masahashi di notte).

Lista vivi:

Coyote

Poppolo

Moon

Denver

Zero

Inglo

Ripeilogo:

Lista partecipanti-ruoli:

  1. Brida -lupo leggendario

  2. Helder -SdZ

  1. Sunnina -revenant

  1. Alex - truccatore

  1. Aleman - Vampiro apprendista del veggente

  1. Absolute - Ombra del cacciatore Poppolo

  1. Coyote – Bambino mascherato lupo pon pon erede del leggendario

  1. Galvix - Pettegola

  1. PioTroll – Guaritore zoppo

  1. Zero – Indagatore dell'icubo

  1. Masahashi - Sentinella

  1. Bisso – Bullo

  1. Duke – jill vantine poi ZOmbie

  1. Denver - Dietologo

  1. Moon - Sacerdote – Lupo progenitore

  1. Poppolo - cacciatore poi Lupo bianco

  1. Marsu – Maestro veggente - Zombie

  1. Inglo - Guardia

  1. Mist - Guardia poi Zombie

  1. Luca - Spia

Notte 1:

  • Maestro veggente sceglie Aleman come suo apprendista

  • Maestro veggente sonda Aleman e lo vede NON LUPO perché la spia è viva

  • Revenant scopre il suo signore Helder

  • Bambino Mascherato sonda Luca e lo vede buono (lui vince con il contado)

Giorno 1:

  • La pettegola riceve questi pettegolezzi:

    • Il veggente ha sondato un ruolo visto lupo (vero) notte 1

    • Il lupo leggendario è stato scelto come apprendista (falso)

    • Il bambino mascherato non ha ricevuto caramelle notte 1 (falso)

  • Bullo usa il potere di Mist su Luca

Notte 2:

  • Bullo non fa nulla perché Mist non ha poteri

  • Truccatore trucca Aleman da Vampiro (1 punto)

  • Sentinella protegge Coyote

  • Sacerdote agisce su Coyote (lei non è un non morto quindi al 50% sarà protetta dalla prima abilità che la bersaglia

  • Signore degli Zombie agisce su Marsupilami e lo trasforma nel primo Zombie

  • Veggente è appena diventato zombie quindi non agisce (non si attiva l'apprendista)

  • Bambino mascherato agisce su Duke e lo vede buono

  • Jill Valentine agisce su PioTroll e non succede nulla

  • Lupo Leggendatio sbrana e progenizza Moon che diventa Lupo Progenitore

  • Pettegola pubblica il pettegolezzo “Il lupo leggendario è stato scelto come apprendista dal veggente” (falso)

  • Indagatore dell'incubo chiede il numero di contadini (14) E MI SONO SBAGLIATO, ERANO 15 E ME NE SONO ACCORTO GIORNO 3. SCUSA ANCORA ZERO.

Giorno 2:

  • Alla pettegola vengono riferiti questi pettegolezzi:

    • Il bambino mascherato è stato progenizzato notte 2 (falso)

    • Il truccatore ha fatto punto notte 2 (vero)

    • Il veggente notte 2 non ha agito (vero)

  • Il Bullo usa il potere di Moon su Helder

Notte 3:

  • Bullo va da Moon, Moon è lupo, Bisso verrà sbranato al posto della vittima *NOTE

  • Truccatore trucca Bisso da Bullo (giusto, va a 2 punti)

  • Sentinella protegge Coyote

  • Sacerdote è LUPO

  • Signore degli Zombie agisce su Duke e lo trasforma nel secondo Zombie

  • Veggente ZOMBIE

  • Bambino mascherato agisce su Brida, Brida è lupo, viene sbranata invece di Bisso *NOTE

  • Jill Valentine ZOMBIE

  • I lupi sbranano Coy (ma è protetta)

  • Pettegola pubblica “il maestro veggente non ha agito notte 2”

  • Indagatore dell'incubo chiede dei contadini (14)

NOTE su NOTTE 3: Ho preso una decisione sul reindirizzamento dello sbrano. Comunque l'avessi interpretata ci sarebbero stati fraintendimenti. Dovendo essere imparziale ho preso la decisione che mi smebrava più giusta.

Giorno 3:

  • Alla pettegola vengono riferiti questi pettegolezzi:

    • ci sono due zombie vivi al giorno 3

    • Il SdZ è andato in arringa prima del giorno 3

    • Il lupo leggendario è andato in arringa prima del giorno 3

  • Il Bullo usa il potere di Piotroll su Helder

    Notte 4:

  • Muore Brida al rogo, ha scelto Coy come erede, Coy viene trasformata in lupo pon pon

  • Bullo va da Piotroll e agisce su Helder

  • Truccatore trucca Coyote da bambino mascherato (sbaglia)

  • Sentinella protegge Coyote

  • Sacerdote LUPO

  • Signore degli Zombie agisce su Mist e arriva a tre Zombie

  • Veggente ZOMBIE

  • Bambino mascherato LUPO

  • Jill Valentine ZOMBIE

  • I lupi sbranano Bisso

  • Pettegola pubblica “ci sono due zombie vivi giorno 3” (vero)

  • Indagatore dell'incubo chiede Lupi (3)

Giorno 4:

  • Alla pettegola vengono riferiti questi pettegolezzi:

    • Il maestro veggente è stato progenizzato la notte 2

    • Il revenant è morto durante la notte 4

    • Non è stato creato lupo bianco prima della notte 4ù

  • Bullo morto ( :( )

Notte 5:

  • Bullo morto

  • Truccatore trucca Coy da bambino mascherato (sbaglia)

  • Sentinella protegge Coy

  • Sacerdote Lupo

  • Signore degli Zombie indica Moon e muore con tutti gli zombie

  • Veggente morto

  • Bambino mascherato Lupo

  • Jill Valentine morto

  • I lupi sbranano Galvix

  • Pettegola pubblica

  • Indagatore dell'incubo chiede gli zombie

Da qui è Manuale del Lupus.

Quindi, per Moon: Vincono Coy, Moon, Poppolo e Brida. Gli altri perdono.

I voti stasera che ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son sempre contento quando vincono i lupi, anche se sono contadino inside, e quindi faccio i complimenti ai lupi. :)

Non mi è piaciuta invece la decisione di velocizzare la partita in un momento cruciale, che corrispondeva poi anche al week end, perché è un peccato che una partita così intricata e bella sia alla fine stata decisa dalla mancanza di giocatori.

Coy, dici la verità, la poppolata finale gliel'hai suggerita tu? Era uno stile troppo diverso da quello solito di Poppolo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l ultimo giorno di buoni solo io e aleman abbiamo votato

Ma cmqe popolo come è diventato lupo? Mancano alcuni passaggi

son diventato lupo per ultimo, quando sono sclerato con i big che infatti erano tutti trollati con Mist e Duke zombie, Moon lupo Coy Lupo

e se la giocavano loro 4 con quei codici quando 2 erano zombie e 2 lupi.

ovviamente nessuno ci capiva un tubo :)))

quando la mattina ho comincito a dire tutti i ruoli ed a confrontarmi con aleman e gli altri che erano buoni ho messo assieme tutti i pezzi e Alex in quel momento ha deciso di giocare pro contado.

indicando moon e coy lupi con me avrebbe sfondato una porta aperta.

peccato che il giorno dopo quando alex si è dichiarato mi avevano appena fatto lupo :( :( :( :( :(

ho delle scuse da fare:

chiedo scusa a Poppolo2, sappi che siamo stati Poppoli assieme tanto tempo.

bravi tutti quanti cmq, zero non ti sei fatta infinocchiare in fondo e hai votato bene.

vi sono mancati un po' di contadini nel finale altrimenti l'avreste vinta voi.

bravissimi team lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son sempre contento quando vincono i lupi, anche se sono contadino inside, e quindi faccio i complimenti ai lupi. :)

Non mi è piaciuta invece la decisione di velocizzare la partita in un momento cruciale, che corrispondeva poi anche al week end, perché è un peccato che una partita così intricata e bella sia alla fine stata decisa dalla mancanza di giocatori.

Coy, dici la verità, la poppolata finale gliel'hai suggerita tu? Era uno stile troppo diverso da quello solito di Poppolo. ;)

nono, tutto mio. io solo avrei postato prima e avrei insistito di più. infatti zero alla fine si è insospettita poichè ho calcato poco la mano.

ma il punto è che quando c'è da arrampicarsi così sugli specchi è difficile trovare sempre nuove cavolate da dire lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, bravo Poppolo. :)

Diciamo che c'era poco tempo per controbattere, perché c'erano delle inesattezze. E poi le stesse inesattezze le ha riportate Coy e lì ho capito che stavo per essere rogato in flash mob :D

Su Coy avevo avuto dei dubbi solo quando, parlando con Alex, ha chiesto perché avesse truccato lei se sapeva di sbagliare. Ma Alex non poteva saperlo, prima di truccarla.

Volevo infatti sondare Coy, ma poi l'organizzazione dei cacciatori (col colpo su Moon) avrebbe contemporaneamente verificato Coy e quindi ho scelto Inglo. Poppolo non lo davo lupo per niente, fino ad allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son sempre contento quando vincono i lupi, anche se sono contadino inside, e quindi faccio i complimenti ai lupi. :)

Non mi è piaciuta invece la decisione di velocizzare la partita in un momento cruciale, che corrispondeva poi anche al week end, perché è un peccato che una partita così intricata e bella sia alla fine stata decisa dalla mancanza di giocatori.

Coy, dici la verità, la poppolata finale gliel'hai suggerita tu? Era uno stile troppo diverso da quello solito di Poppolo. ;)

nono anzi io non ero d'accordo.

Gli ho detto che dovevo essere io (molto più credibile di lui oggi) a far notare eventuali incoerenze in te, zero etc non lui che rischiarva il rogo e che si sarebbe inimicato qualcuno.. infatti tu lo hai votato subito e si è preso pure il voto di zero. Purtroppo io e Poppolo abbiamo vedute piuttosto differenti.

Il bello è che lo voleva fare subito... mentre ovviamente noi dovevamo sperare e sfruttare le assenze dei contadini.. non accendere la discussione! Se ci fossero stati tutti e 5 i contadini presenti si sarebbe preso tutti e 5 i voti...

Cmq Aleman sul discorso accelerazioni perdonami ma come noi abbiamo visto gli orari e anche Moon aveva detto che non sarebbe stato presente, così dovevate vederli voi.

La partita era morta ormai con tutti i ruoli dichiarati, pochi poteri in gioco, quindi è ovvio che il Mod abbia scelto di accelerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, bravo Poppolo. :)

Diciamo che c'era poco tempo per controbattere, perché c'erano delle inesattezze. E poi le stesse inesattezze le ha riportate Coy e lì ho capito che stavo per essere rogato in flash mob :D

Su Coy avevo avuto dei dubbi solo quando, parlando con Alex, ha chiesto perché avesse truccato lei se sapeva di sbagliare. Ma Alex non poteva saperlo, prima di truccarla.

Volevo infatti sondare Coy, ma poi l'organizzazione dei cacciatori (col colpo su Moon) avrebbe contemporaneamente verificato Coy e quindi ho scelto Inglo. Poppolo non lo davo lupo per niente, fino ad allora.

no Aleman ti sbagli.. io ho chiesto perchè ha truccato Moon se sapeva che io ero cattiva e garantivo per moon appunto,,e infatti questo è stato il suo grande errore

Io non ho mai visto un truccatore in vita mia che con 2 punti e 17 giocatorei ancora in vita decide di andare a truccare Moon per fare una sondata contadina,

Ha giocato contro il suo stesso ruolo: terribile prestazione la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo chiedere scusa a tante persone.

Scusa a Brida per la testardaggine nel volere progenizzare Coyote a tutti i costi e infatti abbiamo beccato la Sentinella: avrei dovuto ragionare di più.

Scusa a Coy e Poppolo per non esserci stato per nulla in questi due giorni, ero impegnatissimo (ed era vero quando ho detto che Soul sapeva che non ci sarei stato, ma tipo da martedì). Sono stato un pessimo compagno di branco.

La vittoria se la meritano loro, io boh.

E, dulcis in fundo, chiedo scusa a Mist e a Sunnina. Perché? Perché:

Sai quale è la cosa divertente?

Ce l'ho messo io il Sacerdote in questa partita, ma non so proprio che cazzo dovrei fare!

Stanotte tipo potrei agire su Coyote per preservarla eventualmente da un morso di zombie o lupo (se fossi uno dei due agirei quasi certamente su uno fra lei, Mist e Sun perché sono in assoluto i miei preferiti con Silvia :heart: ), ma poi domani?

Come cazzo li stano gli zombie?

Avrei voluto tanto avere anche voi due con me oltre Coy, ma la partita ha preso altre strade. Mi dispiace, ragazzi, sappiate però che vi voglio tanto bene.

Buona serata a tutti, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, bravo Poppolo. :)

Diciamo che c'era poco tempo per controbattere, perché c'erano delle inesattezze. E poi le stesse inesattezze le ha riportate Coy e lì ho capito che stavo per essere rogato in flash mob :D

Su Coy avevo avuto dei dubbi solo quando, parlando con Alex, ha chiesto perché avesse truccato lei se sapeva di sbagliare. Ma Alex non poteva saperlo, prima di truccarla.

Volevo infatti sondare Coy, ma poi l'organizzazione dei cacciatori (col colpo su Moon) avrebbe contemporaneamente verificato Coy e quindi ho scelto Inglo. Poppolo non lo davo lupo per niente, fino ad allora.

no Aleman ti sbagli.. io ho chiesto perchè ha truccato Moon se sapeva che io ero cattiva e garantivo per moon appunto,,e infatti questo è stato il suo grande errore

Io non ho mai visto un truccatore in vita mia che con 2 punti e 17 giocatorei ancora in vita decide di andare a truccare Moon per fare una sondata contadina,

Ha giocato contro il suo stesso ruolo: terribile prestazione la sua.

Mah, a me mi era sembrato un po' diverso, tant'è che lì ho avuto dubbi. Poi son sottigliezze alla fine. Se i dubbi fossero stati grandi ti avrei sondata comunque.

Invece, sugli orari, non mi fraintendere, io ero d'accordo, tanto sono a casa oggi. Ma non mi è piaciuta lo stesso, ovviamente detto con gli occhi di dopo, perché la partita era ancora equilibrata, e questo lo poteva sapere solo il master.

A parte questo, c'è una cosa che non ho capito dal resoconto. Come mai Bisso non è morto in notte 3? Dalle schede doveva essere sbranato al posto della vittima designata. E poi doveva anche essere sbranata Coy, che però era protetta, e si sarebbe dovuta salvare. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, bravo Poppolo. :)

Diciamo che c'era poco tempo per controbattere, perché c'erano delle inesattezze. E poi le stesse inesattezze le ha riportate Coy e lì ho capito che stavo per essere rogato in flash mob :D

Su Coy avevo avuto dei dubbi solo quando, parlando con Alex, ha chiesto perché avesse truccato lei se sapeva di sbagliare. Ma Alex non poteva saperlo, prima di truccarla.

Volevo infatti sondare Coy, ma poi l'organizzazione dei cacciatori (col colpo su Moon) avrebbe contemporaneamente verificato Coy e quindi ho scelto Inglo. Poppolo non lo davo lupo per niente, fino ad allora.

no Aleman ti sbagli.. io ho chiesto perchè ha truccato Moon se sapeva che io ero cattiva e garantivo per moon appunto,,e infatti questo è stato il suo grande errore

Io non ho mai visto un truccatore in vita mia che con 2 punti e 17 giocatorei ancora in vita decide di andare a truccare Moon per fare una sondata contadina,

Ha giocato contro il suo stesso ruolo: terribile prestazione la sua.

Mah, a me mi era sembrato un po' diverso, tant'è che lì ho avuto dubbi. Poi son sottigliezze alla fine. Se i dubbi fossero stati grandi ti avrei sondata comunque.

Invece, sugli orari, non mi fraintendere, io ero d'accordo, tanto sono a casa oggi. Ma non mi è piaciuta lo stesso, ovviamente detto con gli occhi di dopo, perché la partita era ancora equilibrata, e questo lo poteva sapere solo il master.

A parte questo, c'è una cosa che non ho capito dal resoconto. Come mai Bisso non è morto in notte 3? Dalle schede doveva essere sbranato al posto della vittima designata. E poi doveva anche essere sbranata Coy, che però era protetta, e si sarebbe dovuta salvare. O no?

mah secondo me hai capito male come quando hai capito che avevo controllato Marsu :p

se vai a cercare ho scritto come ti ho detto cmq vabbeh...

Il problema del bisso c'è stato si, perchè quella notte doveva essere progenizzato ma l'interpretazione del ruolo da parte di soul è stata diversa e insomma è andata così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son sempre contento quando vincono i lupi, anche se sono contadino inside, e quindi faccio i complimenti ai lupi. :)

Non mi è piaciuta invece la decisione di velocizzare la partita in un momento cruciale, che corrispondeva poi anche al week end, perché è un peccato che una partita così intricata e bella sia alla fine stata decisa dalla mancanza di giocatori.

Coy, dici la verità, la poppolata finale gliel'hai suggerita tu? Era uno stile troppo diverso da quello solito di Poppolo. ;)

nono anzi io non ero d'accordo.

Gli ho detto che dovevo essere io (molto più credibile di lui oggi) a far notare eventuali incoerenze in te, zero etc non lui che rischiarva il rogo e che si sarebbe inimicato qualcuno.. infatti tu lo hai votato subito e si è preso pure il voto di zero. Purtroppo io e Poppolo abbiamo vedute piuttosto differenti.

Il bello è che lo voleva fare subito... mentre ovviamente noi dovevamo sperare e sfruttare le assenze dei contadini.. non accendere la discussione! Se ci fossero stati tutti e 5 i contadini presenti si sarebbe preso tutti e 5 i voti...

Cmq Aleman sul discorso accelerazioni perdonami ma come noi abbiamo visto gli orari e anche Moon aveva detto che non sarebbe stato presente, così dovevate vederli voi.

La partita era morta ormai con tutti i ruoli dichiarati, pochi poteri in gioco, quindi è ovvio che il Mod abbia scelto di accelerare.

io non credo ;)

ma comunque la veduta differente principalmente è una: io non volevo vincere per assenteismo, io volevo vincere convincendo i contadini a votare aleman, perchè sarebbe stato più divertente :))

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Popolo alla fine non ti ho creduto perché poco scassa Maroni.

Coy da parte mia c'era molta fiducia nnea tuoi confronti soprattutto per il fatto che avevi votato Brida

comunque non è vero che la partita era ormai deciso in realtà era un punto cruciale anche se ruoli erano tutti i svesti ,non era facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...