Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - fine


Soul
 Share

Recommended Posts

Comunque beh poppolo lo avevamo intuito.. e su moon avevamo un po di dubbi .. se saremmo riusciti a uccidere poppolo credo che avremmo potuto farcela..

Di coy io mi sono riletta tutto.. e si comportava sempre bene.. tutto combaciava perfettamente.. poi ha votato pure brida.. e anche dopo .. sembrava una buona contadina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Combaciava anche il fatto che avesse votato l'unico guaritore dichiarato? E che il truccatore che vinceva coi contadini l'avesse vista diversa dal suo ruolo? Ma dai :)

Si ma alex per me poteva pure stare a mentire.. magari voleva guadagnare una sola notte per fottercela.

Facile da sotto fare i sapientoni..

Spero ti piaccia il mio nuovo avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte cose che io avevo già capito da vivo, quelle su Coy. Guarda cos'ho scritto subito prima di morire due notti fa :D

Non esiste al mondo che lei, da contadino, vada a rogare l'unico guaritore dichiarato. Per me quello era sgamo al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte cose che io avevo già capito da vivo, quelle su Coy. Guarda cos'ho scritto subito prima di morire due notti fa :D

Non esiste al mondo che lei, da contadino, vada a rogare l'unico guaritore dichiarato. Per me quello era sgamo al 100%.

Sei forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, è solo questione di non impuntarsi su preconcetti e prendere sempre in considerazione tutte le possibilità. E chiedersi PERCHE'? un sacco di volte.

Bene, la prossima partita non avrai scampo allora.

Ma poi sai cosa? Sticazzi :D

Io ho perso comunque. Per la peggior regola mai introdotta in questo forum.

Per quanto riguarda quella regola, anche io non ritengo che sia il top..

Però era presente nel topic e potevate dire che non vi andava bene prima che iniziasse la partita..

e non solo quando siete morti tutti ..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo chiedere scusa a tante persone.

Scusa a Brida per la testardaggine nel volere progenizzare Coyote a tutti i costi e infatti abbiamo beccato la Sentinella: avrei dovuto ragionare di più.

Scusa a Coy e Poppolo per non esserci stato per nulla in questi due giorni, ero impegnatissimo (ed era vero quando ho detto che Soul sapeva che non ci sarei stato, ma tipo da martedì). Sono stato un pessimo compagno di branco.

La vittoria se la meritano loro, io boh.

E, dulcis in fundo, chiedo scusa a Mist e a Sunnina. Perché? Perché:

Sai quale è la cosa divertente?

Ce l'ho messo io il Sacerdote in questa partita, ma non so proprio che cazzo dovrei fare!

Stanotte tipo potrei agire su Coyote per preservarla eventualmente da un morso di zombie o lupo (se fossi uno dei due agirei quasi certamente su uno fra lei, Mist e Sun perché sono in assoluto i miei preferiti con Silvia :heart: ), ma poi domani?

Come cazzo li stano gli zombie?

Avrei voluto tanto avere anche voi due con me oltre Coy, ma la partita ha preso altre strade. Mi dispiace, ragazzi, sappiate però che vi voglio tanto bene.

Buona serata a tutti, a presto.

Moon :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo chiedere scusa a tante persone.

Scusa a Brida per la testardaggine nel volere progenizzare Coyote a tutti i costi e infatti abbiamo beccato la Sentinella: avrei dovuto ragionare di più.

Scusa a Coy e Poppolo per non esserci stato per nulla in questi due giorni, ero impegnatissimo (ed era vero quando ho detto che Soul sapeva che non ci sarei stato, ma tipo da martedì). Sono stato un pessimo compagno di branco.

La vittoria se la meritano loro, io boh.

E, dulcis in fundo, chiedo scusa a Mist e a Sunnina. Perché? Perché:

Sai quale è la cosa divertente?

Ce l'ho messo io il Sacerdote in questa partita, ma non so proprio che cazzo dovrei fare!

Stanotte tipo potrei agire su Coyote per preservarla eventualmente da un morso di zombie o lupo (se fossi uno dei due agirei quasi certamente su uno fra lei, Mist e Sun perché sono in assoluto i miei preferiti con Silvia :heart: ), ma poi domani?

Come cazzo li stano gli zombie?

Avrei voluto tanto avere anche voi due con me oltre Coy, ma la partita ha preso altre strade. Mi dispiace, ragazzi, sappiate però che vi voglio tanto bene.

Buona serata a tutti, a presto.

Moon :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

E una cosa: non esiste una partita che viene VELOCIZZATA nel weekend.

O meglio, si può anche velocizzare, ma almeno bisogna che tutti prima si dimostrino d'accordo e che abbiano modo di sapere PRIMA gli anticipi. Masahashi è arrivato mezz'ora dopo le sette, ad esempio, avrebbe potuto votare e, tanto per dirne una, mandare il suo potere, che poi cambiava poco è un conto, ma noi non potevamo saperlo e un moderatore dovrebbe anche mettersi nei panni dei giocatori. Mi dispiace davvero per Masahashi, ma anche per Denver che anche se gioca da tanto viene sempre trattato male e considerato un novellino (mi scuso per avergli risposto male anche io in questa partita), perché si è trovato in una posizione scomoda e visto che è arrivato da poco ed è una persona tranquilla e gentile non si è arrabbiato come invece molti altri giocatore (tra cui io) avrebbero fatto.

Abso, ti volevo chiedere ma se avessi provato a farti sparare su Inglo avrei avuto chance di convincerti?

Ovviamente no, per me dovevamo scegliere uno tra Coyote e Moon e uno tra Zero, Inglo e Luca, ma Luca era la spia quindi per me era quello meno rischioso, ecco perché mi sono subito trovato d'accordo per uccidere lui. D'altronde se Luca diceva il vero andava comunque ucciso. Sarei curioso di scoprire cosa sarebbe successo se oggi Masahashi fosse arrivato prima e mi avesse difeso. Magari mi sarei fatto fregare da Coyote e te e avrei votato anche io Aleman chi lo sa. C'è da dire che quando ho letto il tuo famoso post ti stavo per rispondere dicendo "le TUE indicazioni, non le mie", ma poi ho pensato che non avresti comunque letto e sul momento mi sono detto che evidentemente avevi sbagliato a scrivere per la fretta.

quasi dimenticavo la cosa più importante,

grazie della partita master SOUL

sempre presente, sempre cordiale

Ah sì? Con me per niente. Ad un paio di domande ha risposto semplicemente "FAQ", l'ultima delle quali in realtà non c'era. Poi oggi gliene ho scritte diverse per lamentarmi e non mi ha ancora risposto. Fortuna che mi è passata.

Io onestamente non l'ho vista.

Neanche io, tant'è che Soul ha scritto in caratteri cubitali che era convinto di averla scritta ma che in realtà l'ha aggiunta solo a cose fatte.

Combaciava anche il fatto che avesse votato l'unico guaritore dichiarato? E che il truccatore che vinceva coi contadini l'avesse vista diversa dal suo ruolo? Ma dai :)

Per me Piotro era guaritore trasformato in lupo. Per questo non mi tornava il fatto che sia Coyote che Moon potessero essere lupi e dunque non potendolo essere entrambi era ancora più assurdo che lo fosse Coyote e non avesse smascherato Moon. Ho basato tutti i miei ragionamenti su questo presupposto, ecco perché non li sospettavo. Forse con oggi avrei potuto arrivarci, ma non posso dirlo. Anzi, da un certo punto di vista mi è andata bene che Masahashi non mi abbia protetto, se l'avesse fatto magari ora sarei io quello preso ad insulti ben peggiore dal cimitero per aver votato Aleman.

Tra l'altro ci tengo a precisare che io pure davo ragione a te, Mist, dicendo di non bruciare Piotro, lasciandogli un giorno per verificarlo, solo che credevo a Denver e non volevo votare lui per bruciare uno che sì poteva essere guaritore, ma che per me era stato effettivamente trasformato in lupo. Infatti mi sono fatto i calcoli, c'era solo Luca (spia, quindi comunque da uccidere prima o poi), ma se anche avessimo votato tutti (e non c'era gente connessa) saremmo solo arrivati a pari. Infatti quella sera io non ho votato. Io mi lascio aperte sempre tutte le possibilità, notoriamente non ho un grande intuito, quindi provo sempre a trovare la soluzione che possa andare bene in ogni situazione. O almeno ci provo.

Comunque partita finita, si passa oltre, prepariamoci a quella di Orfin. Fermo restando che mi vendicherò con Poppolo quando meno se l'aspetta. La vendetta è un piatto che va servito freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...