Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 4


Soul
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 310
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ok, mi sono liberato.

Stavolta scrivo prima di pranzo, così dopo non mi rompete le palle e cerco di capire cosa è successo a John, che fine fanno Hurley o Sayid, cosa aspetta Sawyer a scoparsi anche Juliet, Charlotte e Vincent, se riesce a ritrovarlo.

Io spero di aver chiarito abbastanza cosa è successo ieri.

Certo, le ipotesi sono varie. Possono esserci coincidenze improbabili che fanno sì che io possa sembrare chi non sono o puttanate varie. Oppure c'è l'ipotesi più ovvia e semplice e potrebbe essere accaduta proprio quella.

Bisso diceva di avermi bullizzato e che non è successo nulla. Quindi non sono (non ero, al momento) Lupo.

Ho richiesto Jill e non sono morto. Quindi non sono (non ero, al momento) Zombie.

Da bullizzato non so di esserlo stato e siccome io non ricevo responsi non mi sono accorto di nulla.

Chiaro, da stanotte potrei essere un quattrozampe o un mangiacervelli e pertanto, se volete, potete ancora indagare su di me. Nel mentre, SdZ e Lupi continuano ad agire indisturbati mi sa e di me sapete che non sono né l'uno né l'altro.

Piotro se ne esce come Guaritore:

1) Dalla sua arringa avevo colto tutt'altro, non so voi (e se vi ricordate lo "difendevo" perché comunque mi pareva credibile il suo modo di agire e di definirsi: siccome uno dei due ruoli bivalenti deve farsi puntare e l'altro no, lasciare i cattivi nel dubbio era per me un'ottima mossa);

2) Un altro giocatore mi è sembrato molto, molto, molto Guaritore;

3) Voleva ressare Sunnina e gli è stato impedito, già già già.

Io la vedo molto bella come mossa di uno Zombie che, una volta divenuto tale, è carne da macello e quindi fa benissimo a scoprirsi così. Non ha niente da perdere, lui, e prova a screditare un elemento pericoloso per la propria fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cucù ciao.

oggi mi sento più lucido

1) coyote è ancora fra noi. è evidente

2) alex è cattivo, è evidente

3) mist non lo so, mi frega sempre e questo è il motivo per il quale cerco di tenerlo d'occhio ma dal momento che mi frega sempre smetto di perdere del tempo pensandoci :)

4) bullo-bisso per me era buono e attivo, è stato sbranato dai lupi per far confusione.

5) piotroll convincente per quanto mi riguarda

Ora passiamo al discorso Moon. per me è cattivo sicuro, visto che per me bisso era ancora attivo il g2. a PELLE a me bisso è sembrato convincente.

volete dirmi quale f...tuto ruolo si dichiara moon? sentinella? o cosa? ha detto che non da responsi il suo potere.

Poppolo sei l'unico con il quale mi piace chiacchierare, dimmi anche la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità le partite cn gli zombie dopo un po' diventano noiose perchè è probabile che i sondatori siano diventati zombie.

quindi non c'è piu modo di scoprire i lupi (sopratutto in questa in cui avevano un ruolo precedente) nè gli zombie stessi.

Dobbiamo basarci più sui voti e sui messaggi subliminari.

Link al commento
Condividi su altri siti

fan tutti così. piotroll mi è sembrato totalmente convincente.

i suoi azzardi mi convincono, provare a riportare su sunnina aveva tutto il senso.

il truccatore aveva agito anche la notte prima quindi sunnina non poteva esserlo.

se fosse stata zombie non sarebbe ritornata su (il ravenant sarebbe tornato su??)

il leggendario di default non torna in vita,

visto che non c'è stato sbrano si poteva supporre che anche il progenitore fosse ancora in vita.

le uniche alternative sarebbero state per sbrano fallito su qualcuno tipo dietologo ma per me hanno progenizzato.

quindi Imho il discorso di piotroll ha tutto il senso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte tutto.. com'è che io ho ben chiaro il vero guaritore?

E porca boia è stato abbastanza esplicito da far venire almeno il dubbio che ti stessero rubando il ruolo.

Io stavo per rogare bisso l'altro giorno perchè aveva fatto un riferimento che poteva starci anche col mio ruolo.. mah per me Piotroll non è credibile

Adesso pregusto il momento in cui qualcuno salterà fuori dicendo "sono l'indagatore dell'incubo" e poi "ah non mi ero accorto mi stavano rubando il ruolo"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...