Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 4


Soul
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 310
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

sei sicuro di queste tue affermazioni?

"Bisso diceva di avermi bullizzato e che non è successo nulla. Quindi non sono (non ero, al momento) Lupo.

Ho richiesto Jill e non sono morto. Quindi non sono (non ero, al momento) Zombie.

Da bullizzato non so di esserlo stato e siccome io non ricevo responsi non mi sono accorto di nulla."

LOL

Che Bisso abbia detto di avermi bullizzato è scritto e l'ha scritto lui.

Che io non sappia se sono bullizzato o meno è parola del Signore Master.

Che io non lo sappia indirettamente perché vedo un responso su una persona diversa da quella su cui agisco è legato al fatto che il mio ruolo è quello che è. Mist ha confermato la stessa cosa.

Che tutti abbiano detto "Jill su Moon" me compreso ieri è scritto nel topic di ieri.

Che la papabile Jill abbia poi detto fra le righe di essere venuta da me è scritto nel topic di oggi.

Soddisfatto, Detective?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro di queste tue affermazioni?

"Bisso diceva di avermi bullizzato e che non è successo nulla. Quindi non sono (non ero, al momento) Lupo.

Ho richiesto Jill e non sono morto. Quindi non sono (non ero, al momento) Zombie.

Da bullizzato non so di esserlo stato e siccome io non ricevo responsi non mi sono accorto di nulla."

LOL

Che Bisso abbia detto di avermi bullizzato è scritto e l'ha scritto lui.

Che io non sappia se sono bullizzato o meno è parola del Signore Master.

Che io non lo sappia indirettamente perché vedo un responso su una persona diversa da quella su cui agisco è legato al fatto che il mio ruolo è quello che è. Mist ha confermato la stessa cosa.

Che tutti abbiano detto "Jill su Moon" me compreso ieri è scritto nel topic di ieri.

Che la papabile Jill abbia poi detto fra le righe di essere venuta da me è scritto nel topic di oggi.

Soddisfatto, Detective?

non è così. vuoi che te lo faccia ripetere dal master in pubblica?

MASTER un personaggio con poteri speciali, anche se non sono poteri che danno un responso, viene informato di non aver potuto agire se bullizzato dal bullo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo non significa automaticamente che tu sia cattivo, ma significa che tu potresti essere O cattivo OPPURE ingenuo che sta portando fuori strada tutti :)

se non ti è stato comunicato niente, e sei sincero, semplicemente bisso è lo SBRANO di questa notte. e questo esclude automaticamente piotroll dall'essere lupo e gli assegna il ruolo di zombie oppure di contadino. ma NON di lupo.

se invece Bisso era veramente il bullo ed è morto a causa di bullata su piotroll, allora tu hai tenuto nascosta l'informazione di essere bullato visto che Jill dovrebbe averti controllato e "dovremmo" poter escludere che tu sia zombie. ma a questo punto, dovresti spiegare perchè lo hai tenuto nascosto.

in tutti i casi, la tua versione data sui fatti di oggi, è sbagliata

edit: nella seconda possibilità, Piotroll è lupo sicuro.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...