Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 4


Soul
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 310
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Bisso non mentiva, il master mi ha avvisato che stanotte non ho potuto agire

magari sei TU a mentire

Il mio potere è verificabile, non ha senso mentire per me, stanotte non ho potuto agire ed è sotto gli occhi di tutti u.u

cioè manca uno zombie?

Link al commento
Condividi su altri siti

E riguardo il SDZ, secondo me potrebbe benissimo essere Marsupilami.

Ricordo che già in passato (non ricordo l'episodio preciso, magari qualcuno sì) non accettò di attivarmi di fronte alle mie richieste, usando come scusa "credevo ci fosse qualcosa sotto". Quindi deja vu :D

Per la cronaca, fossi davvero il SDZ, saresti stata la mia primissima scelta in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

E riguardo il SDZ, secondo me potrebbe benissimo essere Marsupilami.

Ricordo che già in passato (non ricordo l'episodio preciso, magari qualcuno sì) non accettò di attivarmi di fronte alle mie richieste, usando come scusa "credevo ci fosse qualcosa sotto". Quindi deja vu :D

Per la cronaca, fossi davvero il SDZ, saresti stata la mia primissima scelta in questa partita.

Tu ti ricordi la partita a cui faccio riferimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono Lupo, secondo voi da Lupo mi metto a rubare un ruolo verificabile sotto gli occhi di tutti? ><

Io sono asino e non ho ancora capito il ruolo a cui fai riferimento.

Nel senso, i ruoli verificabili li ho assegnati tutti e tu proprio non mi torni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono Lupo, secondo voi da Lupo mi metto a rubare un ruolo verificabile sotto gli occhi di tutti? ><

Piotroll se non hai agito può anche essere che sei diventat zombie, lo sai vero?

Lo so, ma io stanotte posso agire ancora, e domattina vedrete che non sono Zombie, Lupo, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ormai c'è un'armata di zombie qua ve lo dico.

Avete letto cosa ho scritto di Brida e Sunnina?

Se non erano le due zombie originali.. vuol dire che il SdZ è vivo e vegeto e i ruoli buoni son stati tutti assegnati

Quindi tra quelli che vi ho nominato abbiamo di tutto: truccatore, SdZ, e probabile lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono Lupo, secondo voi da Lupo mi metto a rubare un ruolo verificabile sotto gli occhi di tutti? ><

Piotroll se non hai agito può anche essere che sei diventat zombie, lo sai vero?

Lo so, ma io stanotte posso agire ancora, e domattina vedrete che non sono Zombie, Lupo, ecc..

ma non era verificabile ORA il tuo ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono Lupo, secondo voi da Lupo mi metto a rubare un ruolo verificabile sotto gli occhi di tutti? ><

Piotroll se non hai agito può anche essere che sei diventat zombie, lo sai vero?

Lo so, ma io stanotte posso agire ancora, e domattina vedrete che non sono Zombie, Lupo, ecc..

ma non era verificabile ORA il tuo ruolo?

ma dice di essere stato bullizzato (che effettivamente il bisso aveva detto cosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ruoli verificabili ci sono la pettegola, che ha agito, e il truccatore, e non credo tu voglia spacciarti per lui :D

e che comunque ha agito sia ieri che oggi

forse parlava del potere dell'imbalsamatore :bigemo_harabe_net-163:

A parte tutto.. Duke se hai capito CI FAI CAPIRE?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...