Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 3


Soul
 Share

Recommended Posts

Una cosa, qualcuno ha capito chi è la pettegola?

Se si invito la pettegola a riferire tra le righe altri pettegolezzi. Così si può ragionare meglio.

Perchè un domani potrebbe non essere più disposta a collaborare.

Se pensate sia una scemata fate come se non avessi scritto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa, qualcuno ha capito chi è la pettegola?

Se si invito la pettegola a riferire tra le righe altri pettegolezzi. Così si può ragionare meglio.

Perchè un domani potrebbe non essere più disposta a collaborare.

Se pensate sia una scemata fate come se non avessi scritto nulla

Sei il visagista delle dive per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

yeaaa.. ragazzi sono contentissima.. ciao Poppolooo..

Ancora non ho finito di leggere ma è tutto fantastico yeaa..

LEggo e faccio le mie valutazioni .. ho meno di un Ora prima che inizino le lezioni..

P.S. Soul grande sigla <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa, qualcuno ha capito chi è la pettegola?

Se si invito la pettegola a riferire tra le righe altri pettegolezzi. Così si può ragionare meglio.

Perchè un domani potrebbe non essere più disposta a collaborare.

Se pensate sia una scemata fate come se non avessi scritto nulla

Sei il visagista delle dive per caso?

ahahaah, mi hai fatto tornare in mente La terra dei cachi.

Comunque io sinceramente non ho capito chi sia. Ma se qualcuno l'ha capito li potrebbe ragionarci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

vado avanti ,, Mist mi sono concentrata telepaticamente ora concentrati tu:

Prima ti ho chiesto di Aleman ora ti chiedo.. hai letto bene la difesa di Helder?

@Duke: io credo che i lupi siano terrorizzati da me. Tra sentinella e probabili benedizioni del Sacerdote c'ho na carica positiva e spirituale che Siddharta mi fa un bafffo

@Mist: comunque ti odio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

yeaaa.. ragazzi sono contentissima.. ciao Poppolooo..

Ancora non ho finito di leggere ma è tutto fantastico yeaa..

LEggo e faccio le mie valutazioni .. ho meno di un Ora prima che inizino le lezioni..

P.S. Soul grande sigla <3

Hai bevuto?

magari lei questa notte si è divertita... che invidia :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre mi sembra strano che Jill Valentine non sia riuscita a beccare uno zombie.

In due notti?

Con 19 bersagli a disposizione?

Beh, già stanotte aveva il 25% probabilità di beccare uno zombie (salvo sovrapposizioni, ad esempio se ieri aveva controllato Sunnina che poi stanotte è morta al rogo). Inoltre sono circolate diverse informazioni, speravo riuscisse ad individuare qualcuno, ma in effetti non è che sia così facile. Il problema è che andando avanti chi ha controllato i primi giorni potrebbero venire trasformati i giorni successivi, quindi l'unica speranza è che becchi quanti più zombie possibili, andare a vuoto non è molto utile. Insomma più che altro ci speravo. Poi magari va a finire che Jill Valentine era Sunnina e lì sarebbe anche peggio. Ma ci credo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre mi sembra strano che Jill Valentine non sia riuscita a beccare uno zombie.

In due notti?

Con 19 bersagli a disposizione?

Beh, già stanotte aveva il 25% probabilità di beccare uno zombie (salvo sovrapposizioni, ad esempio se ieri aveva controllato Sunnina che poi stanotte è morta al rogo). Inoltre sono circolate diverse informazioni, speravo riuscisse ad individuare qualcuno, ma in effetti non è che sia così facile. Il problema è che andando avanti chi ha controllato i primi giorni potrebbero venire trasformati i giorni successivi, quindi l'unica speranza è che becchi quanti più zombie possibili, andare a vuoto non è molto utile. Insomma più che altro ci speravo. Poi magari va a finire che Jill Valentine era Sunnina e lì sarebbe anche peggio. Ma ci credo poco.

ma guarda io ho un ruolo importante e procontadino e prima di finire al rogo come hai visto ho fatto capire parecchio di me.

Se aveva un ruolo contadino importante poteva provare a far capire a qualcuno buono come me invece che strepitare e basta. E di metodi ce ne sono parecchi.. basta che ti ricordi tu stesso la kenshiro.

Tra parentesi.. io devo solo abbinare cacciatore, spia e jill valantine

gli altri ruoli sono stati tutti nel bene o nel male reclamati

Quindi il cerchio si sta stringendo e parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre mi sembra strano che Jill Valentine non sia riuscita a beccare uno zombie.

In due notti?

Con 19 bersagli a disposizione?

Beh, già stanotte aveva il 25% probabilità di beccare uno zombie

Cifra di per sé bassa, senza contare appunto le sovrapposizioni che tu stesso hai citato.

A me sarebbe sembrato strano il contrario, piuttosto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vado avanti ,, Mist mi sono concentrata telepaticamente ora concentrati tu:

Prima ti ho chiesto di Aleman ora ti chiedo.. hai letto bene la difesa di Helder?

@Duke: io credo che i lupi siano terrorizzati da me. Tra sentinella e probabili benedizioni del Sacerdote c'ho na carica positiva e spirituale che Siddharta mi fa un bafffo

@Mist: comunque ti odio :(

Ma perché mi odi(i)?

Come posso aiutarti?

Riguardo Helder e Aleman... non saprei. Chiederei ai diretti interessati di leggersi a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...