Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 3


Soul
 Share

Recommended Posts

Muore Sunnina al rogo.

Sentite una musichetta come:

https://www.youtube.com/watch?v=7hFA_jliv38 (qualcuno deve insegnarmi come mettere i video di youtube

e torna su Poppolo!!!!

Anche stasera nessun morto..... che sarà successo? I lupi dormono?

Si sente per tutto il villaggio che il maestro veggente notte 2 non ha agito, e trovate Bisso travestito da Bullo!

Lista morti:

Sunnina

Il giorno chiude alle 19:00, mi hanno invitato ad una pizza

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ad Aleman: non ho capito assolutamente il ruolo di Alex ma dalla sua difesa direi che posso escludere che possa riferirsi al mio.

Bentornato Poppolo, lo sai che ti voglio bene.

Io non so se votare Zero oggi. Ripensandoci mi sono ricordato che anche quando abbiamo giocato insieme col ciccione lei insisteva molto per capire i ruoli degli altri, quindi il suo atteggiamento non è necessariamente prova di cattiveria. C'è da dire però che non è ancora stata in arringa e non sappiamo nulla di lei.

Sul rogo di Sunnina non saprei che dire, non era truccatore, a me il suo atteggiamento dava da pensare, ma non sono convinto che fosse cattiva. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora contadino e la sto iniziando a prendere sul personale. Battervi sarà più divertente, ottuse merde.

Idem.

E sono pronto a scommettere che anche Coy

Secondo me vogliono vedere se riescono a battere i BIG :D

Buon segno, per loro sono un BIG allora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete in mente in gioco da tavola Dixit? E' un gioco dove devi descrivere la tua carta in modo che almeno uno la indovini, ma più persone la indovinano e più perdi punti! Se la indovinano tutti o se non la indovina nessuno, tutti fanno punti tranne te!!

Ecco, questo secondo me deve essere il meccanismo delle arringhe!! Non dire troppo, sennò la indovinano tutti (buoni e cattivi)...dire quanto basta perché almeno uno possa carpire il minimo indispensabile! Dicendo poco magari nessuno ti capisce e rischi lo stesso il rogo, ma se ci sono sei o sette arringanti, che senso ha forzare la mano per capire il più possibile su tutti, per poi mandare al rogo (comunque senza certezze) quello più sospetto?

Io in tutto questo ci vedo solo un aiuto ai non contadini! La mia arringa qualcuno l'aveva capita, e tanto doveva bastare (a meno che non fosse in dubbio la bontà di quelli che l'avevano capita), quindi dover parlare più del dovuto secondo me è un errore!

Non so se era voluto, non so se era in buona fede, ma per me Zero con le sue domande stava solo aiutando i non buoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domana: ma solo a me tutte gli scambi "Tersite, tu di chi ti fidi?" "Secondo me Scrigno e milordino sono ok" sono sembrati messaggi tra sdz e zombie?

Inizialmente anche a me sembrava così.

Poi ho craccato il codice: sono a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...