Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 3


Soul
 Share

Recommended Posts

Coy, su Moon, senza che ti riveliamo il ruolo, il mio ragionamento è stato:

- ha capito il codice

- mi ha scritto il suo ruolo con lo stesso codice

- mi ha dato (sempre in codice) info su di te, che io ritengo valide

Per cui, stante che sia lui, sia io, sia tu, sia mist, potremmo essere stati, o essere in futuro, zombizzati, ciò che dice fa sì che io mi fidi di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, su Moon, senza che ti riveliamo il ruolo, il mio ragionamento è stato:

- ha capito il codice

- mi ha scritto il suo ruolo con lo stesso codice

- mi ha dato (sempre in codice) info su di te, che io ritengo valide

Per cui, stante che sia lui, sia io, sia tu, sia mist, potremmo essere stati, o essere in futuro, zombizzati, ciò che dice fa sì che io mi fidi di lui.

mah

ma a voi sembra normale che in una partita di cambi di fazione ci si lanci così?

ti scrivo il mio ruolo e tu mi scrivi il tuo e compagnia bella?

Cmq verificherò a modo mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi avete tranquillizzato per il momento.

Però in questa partita più che vedere i bluff di ruoli (che valgono solo per SDZ e il primo lupo) bisogna vedere l'atteggiamento. La maggioranza dei cattivi non ha motivo di bluffare, il suo ruolo originario e univoco lo ha.

Spero di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, su Moon, senza che ti riveliamo il ruolo, il mio ragionamento è stato:

- ha capito il codice

- mi ha scritto il suo ruolo con lo stesso codice

- mi ha dato (sempre in codice) info su di te, che io ritengo valide

Per cui, stante che sia lui, sia io, sia tu, sia mist, potremmo essere stati, o essere in futuro, zombizzati, ciò che dice fa sì che io mi fidi di lui.

mah

ma a voi sembra normale che in una partita di cambi di fazione ci si lanci così?

ti scrivo il mio ruolo e tu mi scrivi il tuo e compagnia bella?

Cmq verificherò a modo mio

ma sia chiaro io non ho DETTO il mio ruolo.

ho dato indicazioni su quello che faccio.

a decifrare il codice non ci va questa grande scienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist però stai dicendo che c'è una possibilità che Moon stia mentendo? Il tuo castello è sorretto solo fiducia e non da certezze?

Di certezza ne ho UNA.

Ed è slegata da questo discorso.

Per quanto riguarda Moon, Duke etc., non posso garantire. Posso dire di aver capito cosa dicono e che per ora tutto torna, per come stanno giocando non ho motivo di dubitare di loro.

Poi ovvio che ogni giorno tutto torna in ballo.

Se qui dai un indizio, è sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso ieri poteva sembrare O ombra O guardia.

Una delle due.

Stai dicendo che sei una delle guardie?

Ok, ho capito Zero.

Si, si nota.. che non hai capito nulla.

No, asino, ho capito CAPITO. Tranquilla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist però stai dicendo che c'è una possibilità che Moon stia mentendo? Il tuo castello è sorretto solo fiducia e non da certezze?

Di certezza ne ho UNA.

Ed è slegata da questo discorso.

Per quanto riguarda Moon, Duke etc., non posso garantire. Posso dire di aver capito cosa dicono e che per ora tutto torna, per come stanno giocando non ho motivo di dubitare di loro.

Poi ovvio che ogni giorno tutto torna in ballo.

Se qui dai un indizio, è sbagliato.

LOL, io ho capito l'indizio ma non ho capito il riferimento e sopratutto non so se è giusto o sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso ieri poteva sembrare O ombra O guardia.

Una delle due.

Stai dicendo che sei una delle guardie?

Ok, ho capito Zero.

Si, si nota.. che non hai capito nulla.

No, asino, ho capito CAPITO. Tranquilla :D

Dai su ti trollo un po :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist però stai dicendo che c'è una possibilità che Moon stia mentendo? Il tuo castello è sorretto solo fiducia e non da certezze?

Di certezza ne ho UNA.

Ed è slegata da questo discorso.

Per quanto riguarda Moon, Duke etc., non posso garantire. Posso dire di aver capito cosa dicono e che per ora tutto torna, per come stanno giocando non ho motivo di dubitare di loro.

Poi ovvio che ogni giorno tutto torna in ballo.

la certezza che avevi già dalla notte 2, l'informazione sicura che ti poteva levare ogni sospetto :/

poi hai detto il giorno dopo che ci sono tanti modi di fidarsi di qualcuno e che di uno ti fidi e poi hai detto che hai una certezza. insomma dai per sicuro al cento per cento che uno è buono.

poi il discorso inglo, insomma io ti avevo affibbiato il ruolo che dice duke. ma se non è così mi cascano tutte le certezze e annuncio che di questa partita non ci ho capito niente visto che gli unici altri che possono avere certezze così alla n2 sono veggente o bambino o ombra o ravenant. ma tante volte hai chiesto ai sondatori di svegliarsi quindi.. e l'ombra già sappiamo chi è

annuncio ufficialmente che rinuncio al fare qualunque tipo di analisi. ormai cercare i cattivi originali è come trovare l'ago nel pagliaio e trovare i progenizzati o zombizzati ancora peggio.

resta solo che trovare il truccatore e visto che tutti hanno detto la loro ci metto anche io la mia

Per dimostrarvi che al momento sono contadino vi dico che sinceramente non mi sono piaciuti i due voti caduti su Poppolo. Troppo affrettati, senza aver nemmeno aspettato tutte le arringhe. Mah.

Posted by alex7784 on Yesterday, 10:57 AM in Il villaggio

Poppolo

Dove posso leggere i ruoli non zombiezzabili?

Abso a cosa ti riferivi?

Bisso hai lasciato un indizio? Se si per me sei ok

Tutti hanno info che non intendono divulgare

Se non si avvantaggia molto i rubavittorie parliamone! Altrimenti qui sia zombie che lupi aumentano eh

Vabbè mentre tutti fanno finta di avere info e non le danno, oppure non si accorgono di nulla io lancio la bomba:

Aleman e Coy... chi di voi dice il vero?

allora Coy ha fatto la stessa arringa precisa e identica della Hunger Games dove era l'insonne... chi di notte non dorme?

inoltre ha detto chiaramente che il truccatore è scarso truccando aleman da vampiro....

vedete voi...

Devo dire in effetti Bisso che potevo gestirla diversamente, ma non sono l'unico ad aver sottolineato il fatto. Con me Mist e Coy. Però più che un indizio hai lasciato un cartellone :^_^

Tra l'altro a ripensarci potevi essere anche altri due ruoli eh.

Trovate Aleman truccato da Vampiro

trovate Bisso travestito da Bullo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il soggetto c'è nel secondo quote, cmq che ti devo dire, io ho pensato questo.

se ti piacevo così tanto avresti fatto qualcosa per salvarmi tipo votando qualcuno degli altri prima e spingendo i sospetti su qualcuno che non ti aveva convinto.

la retromarcia arrivando a votarmi mi sa di sospetto e tirando le somme e leggendo gli altri tuoi post mi sembri uno che ha indagato parecchio.

se poi la truccatrice trucca aleman da vampiro e fallisce poichè non fa punto, e sa di aver sbagliato, si incazza per il tentativo andato a male e cerca subito di scoprire il vero vampiro ed ecco che torchia coyote visto che ha avuto quella sensazione.

per me tutto torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa dico, la "bomba" tra aleman e Coy l'ho lanciata dopo che il truccatore è andato su aleman. Dove tra l'altro per me nessuno dei due è vampiro.

Poppolo stai perdendo colpi...

te l'ho detto, ho pensato che una truccatrice arrabbiata per il punto mancato si lanciasse a cercare il vero vampiro.

se poi aleman è davvero il vampiro allora certo ho perso colpi. io i ruoli non li ho capiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ripeto per l'ennesima volta un concetto che ho esplicato fin da subito, permettendomi di farlo dalla situazione di vantaggio: la partita l'ho pensata io e avevo in mente i meccanismi che potevano funzionare (non so come ragionano gli altri Master, io di solito quando penso ad una partita la "gioco" in testa per capire i vari incastri che possono venire fuori).

Questa partita la vinceranno Z o L se ristagna, se dura tanto, se non viene chiusa in tempi brevi. Noi la possiamo vincere solo facendo TANTO SUBITO.

So benissimo che ogni notte uno o due di noi cambiano fazione, perciò a maggior ragione bisogna battere il ferro finché è caldo e non indugiare. Penso sia una "regola" che funziona ogni volta che c'è il SdZ, a maggior ragione se c'è pure il LL.

Ecco perché, mia cara Coy, è dal primo messaggio di questa partita che ho lasciato delle briciole. In arringa, come detto, non ho scritto NIENTE per caso. E anzi, ironia della sorte, c'è una frase che proprio tu potresti interpretare e trovare così univocamente il mio ruolo, perché qualche settimana fa facemmo una chiacchierata sull'argomento. Poi te la spiegherò a fine partita, è impossibile che ti venga in mente.

Ho visto l'indizio di Duke, mi sono divertito ad interpretarlo e quando l'ho capito mi sono detto: "CAZZO!". Mist che ha capito il mio ruolo sa anche perché mi è venuta la foga di provare a comunicare con lui e cercare di coordinarci (cosa non ancora riuscitaci). Mi sono così giocato l'idea di lasciare un indizio a mia volta, che evidentemente non è stato colto da tutti (e va anche bene così).

So bene che già stanotte Duke, Mist o chissà chi altri può aver cambiato fazione. So benissimo che magari stanotte potrebbe toccare a me, ma chissenefotte: finché sono contadino mi gioco tutte le carte e, ripeto, penso che le carte vincenti in una partita come questa siano gli assi e i tre di briscola usati presto e non a fine partita.

Abbi fede, Coy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...