Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 2


Soul
 Share

Recommended Posts

Ecco... apparentemente sembra essere stata una bella notte! E invece chissà cosa è successo dietro le quinte! Ora tecnicamente lupi e zombie hanno ingrossato le fila... quindi notte tranquilla un corno!! :rtfm:

Se il pettegolezzo è vero è proprio una brutta cosa.. spero che la pettegola abbia valutato bene i pettegolezzi e abbia scelto quello più vicino alla possibile realtà..

Riguardo il leggendario, se lo fossi stata io (e grazie a Dio non è successo) me ne sarei stata zitta zitta e tranquilla il giorno 1.. così da poter progenizzare tranquillamente la notte 2.. idem con patate per il SdZ.. quindi andrei a pescare tra i silenziosi per l'arringa di oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, aleman aveva scelto me come erede spirituale e Luca come progenizzato, infine Pliclalla come erede da Faraone.

Giocatori che magari evitano i riflettori.

Coy, una domanda: avevi detto di aver colto qualcosa dall'arringa di aleman. Avevi colto il ruolo del Vampiro o un altro ruolo?

Un altro

anche io.. altro ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho controllato la pettegola vinceva con i contadini eh.

Quindi non ha nessun interesse a nascondere pettegolezzi veri o che crede veri.

Personalmente questo pettegolezzo non poteva non essere mandato perché:

Se vero --> bella merda ma almeno ci sta avvisando e possiamo agire di conseguenza.

Se falso--> meglio(molto meglio) per noi ma almeno valutiamo anche quella possibilità e stiamo più all'occhio in ogni caso.

Ma infatti io non intendo che la pettegola voglia nascondere pettegolezzi, ho solo detto che questo era troppo appetibile per non essere detto. Ma ovviamente dovrà tenere sempre un occhio anche sugli altri due.

beh.. ma la pettegola non deve scegliere pettegolezzi appetibili.. deve scegliere quelli che possono essere veri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il pettegolezzo è vero siamo nella cacca.. Purtroppo non sono riuscota a ricollegarmi per votare ma secondo me, per come si è esposto ieri, Poppolo non era il SdZ o il LL quindi non so quanto sia stato buono un rogo su di lui..

Intanto nomino il silenziosissimo Absolute

È bello che io venga additato come silenzioso proprio quando inizio a partecipare. Ieri, come anticipato, non ho potuto seguire e non ho scritto neanche un messaggio. Non mi avete preso in considerazione. Oggi ho votato, scritto due o tre commenti e il risultato è che vengo votato perché sono silenzioso... Va beh, ci dovevo finire in arringa prima o poi, però leggere motivazioni del genere mi lascia davvero perplesso. La prossima volta non scrivo neanche un messaggio per DUE giorni di seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho deciso di fare una cosa che non ho mai fatto: mi studio l'Egizia e vedo come ha agito aleman da Leggendario i primi giorni.

Progenizzai Luca, giocatore che stimo, che conosco da pbems e che è bravo a nascondersi. Mi sembra che nominai proprio te come erede. In ogni caso cercai di pescare quelli bravi che però non vogliono essere maschi (o donne) alfa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...