Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 2


Soul
 Share

Recommended Posts

AVete un po sfrantumato gli zebedei con sto metagioco

Come dicevo ieri, c'è una sorta di vuoto generazionale.

I nuovi giocatori arrivano con la convinzione che vincere venga prima di tutto.

Giocate a Trusis, davvero, questo gioco non fa per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho deciso di fare una cosa che non ho mai fatto: mi studio l'Egizia e vedo come ha agito aleman da Leggendario i primi giorni.

E' stato zitto, praticamente.

Ti ricordi l'ordine dei progenizzati?

La risposta la sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo un mio ragionamento, non è metagioco, magari più vado avanti con le partite e più mi rendo conto che posso sbagliare a ragionare così.. però al momento, le partite giocate mi portano a pensare questo.

Io da veggente avrei fatto così. Come credo che nessuno di voi avrebbe nominato Masahashi apprendista!! :(

E un altro mio ragionamento mi porta a dire che il pettegolezzo è falso, è pubblico solo perchè era molto appetibile. Poi non ho mai giocato con la pettegola, non so quale sia il livello dei vari pettegolezzi, ma questo era un ottimo pettegolezzo per sviare da uno, a prima vista, meno importante che però poteva essere vero. Ma questo lo sa solo il master, e la pettegola sicuramente terrà sempre di conto gli indizi che ha scartato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E un altro mio ragionamento mi porta a dire che il pettegolezzo è falso, è pubblico solo perchè era molto appetibile.

Non lo sono (altrimenti mi roghereste :D ) ma se fossi stato maestro veggente avrei nominato apprendista qualcuno che si espone poco e zitto zitto arriva in fondo, qualcuno tra Absolute, Inglo, Helder e Aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho controllato la pettegola vinceva con i contadini eh.

Quindi non ha nessun interesse a nascondere pettegolezzi veri o che crede veri.

Personalmente questo pettegolezzo non poteva non essere mandato perché:

Se vero --> bella merda ma almeno ci sta avvisando e possiamo agire di conseguenza.

Se falso--> meglio(molto meglio) per noi ma almeno valutiamo anche quella possibilità e stiamo più all'occhio in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io leggo nel pettegolezzo "lupo progenitore"? Anche se è tecnicamente sinonimo di leggendario non dovrebbe essere un pettegolezzo sicuramente sbagliato?

E improvvisamente ho il flash di Absolute lupo leggendario.

Cavolo, mi hai già beccato... Non votarmi, ti progenizzo stanotte, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io leggo nel pettegolezzo "lupo progenitore"? Anche se è tecnicamente sinonimo di leggendario non dovrebbe essere un pettegolezzo sicuramente sbagliato?

Refuso. Alla pettegola ho riferito leggendario ovviamente, ho sbagliato a copiarlo, correggo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il pettegolezzo è vero siamo nella cacca.. Purtroppo non sono riuscota a ricollegarmi per votare ma secondo me, per come si è esposto ieri, Poppolo non era il SdZ o il LL quindi non so quanto sia stato buono un rogo su di lui..

Intanto nomino il silenziosissimo Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, aleman aveva scelto me come erede spirituale e Luca come progenizzato, infine Pliclalla come erede da Faraone.

Giocatori che magari evitano i riflettori.

Coy, una domanda: avevi detto di aver colto qualcosa dall'arringa di aleman. Avevi colto il ruolo del Vampiro o un altro ruolo?

Un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho controllato la pettegola vinceva con i contadini eh.

Quindi non ha nessun interesse a nascondere pettegolezzi veri o che crede veri.

Personalmente questo pettegolezzo non poteva non essere mandato perché:

Se vero --> bella merda ma almeno ci sta avvisando e possiamo agire di conseguenza.

Se falso--> meglio(molto meglio) per noi ma almeno valutiamo anche quella possibilità e stiamo più all'occhio in ogni caso.

Ma infatti io non intendo che la pettegola voglia nascondere pettegolezzi, ho solo detto che questo era troppo appetibile per non essere detto. Ma ovviamente dovrà tenere sempre un occhio anche sugli altri due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...