Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 2


Soul
 Share

Recommended Posts

Muore Poppolo al rogo.

Trovate Aleman truccato da Vampiro

Nel villaggio si dice che il lupo leggendario è stato scelto come apprendista dal veggente

Nessun morto.

Le sensazioni che avete la mattina sulla vostra pelle non sono buone. Che succede? Un'aura di malvagità cresce nel villaggio..... Dovete affrettarvi

Lista vivi/morti:

  • Sunnina
  • Duke
  • Zero
  • Marsu
  • Galvix
  • Inglo
  • Masahashi
  • Moon
  • Alex
  • PioTroll
  • Denver
  • Luca
  • Poppolo (rogato notte 2)
  • Brida
  • Helder
  • Mist
  • absolute
  • Coyote
  • Bisso
  • Aleman
Per gli orari. Se li volete stabili, allora il giorno devo aprirlo alle 3 del pomeriggio, perchè solo a quell'ora so di essere libero tutti i giorni. Cerco di farlo presto al mattino ma se ho lezione come oggi dalle 9 alle 11 la apro alle 11, visto che alle 8 e mezza mi sembra troppo presto. Terrò quindi orari variabili tra le 11/11:30 e le 9. Per la sera, cercherò sempre di chiudere alle 20:00
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se è vero il maestro veggente immagino sia appena diventato lupo xD

A giudicare da quello detto ieri possiamo escludere sia Mist(ma anche Coyote) il lupo visto che si sono lamentati di non essere mai scelti come apprendisti. Poi lascia il tempo che trova ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il pettegolezzo è vero, è ovvio che il lupo leggendario è un big! Senza metagioco o discorsi alla poppolo, qualsiasi maesto veggente avrebbe scelto un big come apprendista!

Ho editato, avevo sbagliato lupo!

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri zombie oggi lupo, ti stai svendendo troppo facilmente,un po' di dignità orsù! :D

Se ci fosse la Meretrice in gioco direi che Mist si sta dichiarando :rofl:

Ahaha sai che l'ho pensato pure io? XD

Masahashi: non cominciare tu ora che poppolo ci ha appena lasciati eh.

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri zombie oggi lupo, ti stai svendendo troppo facilmente,un po' di dignità orsù! :D

Se ci fosse la Meretrice in gioco direi che Mist si sta dichiarando :rofl:

Ahaha sai che l'ho pensato pure io? XD

Masahashi: non cominciare tu ora che poppolo ci ha appena lasciati eh.

Intendevo leggendario, comunque penso sia un ragionamento quantomeno logico. Non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...