Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 2


Soul
 Share

Recommended Posts

blablablabla x 100.000.000

Poppolo, cia', aria, hai rotto il cazzo.

io invece aspetto :) valuterò con attenzione quale sia la cosa migliore da fare. buon per te che hai tutte queste sicurezze. vorrei avercele anche io.

La mia sicurezza è che ti voterei anche se adesso ti dichiarassi veggente perché, e te l'ho cercato di far capire in molti modi oggi, sei pesante pesante pesante pesante PESANTE. Devi darti una regolata, in qualche modo.

ma ti leggi?

O.o continui a forzarmi a risponderti. cosa altro posso fare se non replicare alle cavolate che scrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo

Ciao, ora che ti sei esposto aggiungo una cosa che avevo notato ma non detto. ed era rivolta, guardacaso, proprio a te:

giorno 1, 11.30

come mai hai quotato l'analisi di mist sottolinenando la faccenda degli eredi? a leggerla sembrerebbe proprio che qualcuno si sia fatto riconoscere da un altro.

se non siete cattivi, avete giocato in modo così sospetto da meritare di essere bruciati comunque. o l'uno o l'altro :) al di là di tutti i discorsi sui big.

io dal momento che ho già ricevuto dei voti mi metto a disposizione naturalmente per ogni tipo di sondatura notturna.

il mio voto lo tengo da parte per capire cosa ne pensino tutti gli altri.

vorrei che qualcun altro parlasse esternando qualche impressione sulla faccenda.

poppolo...

ho messo anche un fiocco rosa nel mio avatar

sono UNA DONNA

Detto ciò, ti consiglio di leggere con attenzione la mia arringa e di postarne una tua invece che attaccarti a dettagli inesistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena realizzato che la ricerca del post editato potrebbe uccidermi!! :help:

Forse per la fine della partita lo troverò.. tra l'altro Mist è uno che scrive pochissimo :D

Moon, non è che avresti voglia di farlo tu sto lavoro? (son sicura che tidus è troppo cazzone per farlo :^_^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono contadino.

Io no di certo.

LOL

Scusa Duke ma non potevo trattenermi :D

Ahah.

Cmq Soul, invece del topic dei voti, puoi fare copia incolla anche delle arringhe da qualche parte, che qui non si capisce una cazz'?

e poi? vuoi anche cappuccino e brioches? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa:

Ho un ruolo che non ho mai giocato prima d'oggi a Lupi e Contadini. Ho però una mezza idea di come agire, in quanto dopotutto un pochino 'sta partita sapevo come doveva funzionare :^_^ spero di fare bene.

Ho votato aleman conscio che avrei allargato ulteriormente l'arringa perché ritengo che più persone parlino meglio è. Siamo in 20 e i cattivi "pesanti" sono due: Lupo e SdZ. Più gente c'è in arringa meglio è, imho. E sarà una gran cazzata dare per buono qualcuno oggi quando poi domani o dopodomani le cose potrebbero cambiare del tutto, quindi non diamo per scontato un bel niente di quanto sarà detto oggi in arringa. Mi ci metto dentro anch'io, nel caso dovessi sopravvivere a questo rogo.

In genere da cattivo tendo ad evitare di allargare le arringhe, giudicate voi tale mio comportamento, senza preconcetti di sorta.

Fuori dall'arringa, dico che se Mist ha fatto quello che ha detto di aver fatto, ci credo e non perdo tempo a cercare il suo post.

Le altre arringhe le analizzerò dopo cena, ora ho da fare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti faccio una domanda (non sai quanto muoia dalla voglia di votarti ma non è ancora il momento): se tu adesso trovassi il Signore degli Zombie, voteresti per ucciderlo?

questa me l'ero persa,

direi proprio di sì, poi lui tornerebbe in vita grazie al ravenant ma nel frattempo perderebbe un mucchio di tempo e non creerebbe zombie :)

inoltre non rogherei un contadino.

se poi mi perdo qualche dinamica del gioco per la quale non bisognerebbe rogare il sdz spiegamela pure :) sono lieto di ascoltarla se posso imparare cose nuove, ho giocato poche partite e quindi le schede le devo imparare tutte da zero ogni volta e non è semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti faccio una domanda (non sai quanto muoia dalla voglia di votarti ma non è ancora il momento): se tu adesso trovassi il Signore degli Zombie, voteresti per ucciderlo?

questa me l'ero persa,

direi proprio di sì, poi lui tornerebbe in vita grazie al ravenant ma nel frattempo perderebbe un mucchio di tempo e non creerebbe zombie :)

inoltre non rogherei un contadino.

se poi mi perdo qualche dinamica del gioco per la quale non bisognerebbe rogare il sdz spiegamela pure :) sono lieto di ascoltarla se posso imparare cose nuove, ho giocato poche partite e quindi le schede le devo imparare tutte da zero ogni volta e non è semplice.

Alleluja, un briciolo di umiltà :D

La dinamica è semplicissima: lo scopo non è vincere, ma giocare una partita divertente.

Se lo scopo fosse vincere giocheremmo a scacchi (da qui il mio discorso paradossale sul dichiararsi tutti).

Quindi io non reputerei divertente una partita chiamata "lupi e zombizzati" in cui una delle fazioni muore subito.

Questo, e il fatto che voglio un sacco diventare zombie perché è figo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo

Ciao, ora che ti sei esposto aggiungo una cosa che avevo notato ma non detto. ed era rivolta, guardacaso, proprio a te:

giorno 1, 11.30

come mai hai quotato l'analisi di mist sottolinenando la faccenda degli eredi? a leggerla sembrerebbe proprio che qualcuno si sia fatto riconoscere da un altro.

se non siete cattivi, avete giocato in modo così sospetto da meritare di essere bruciati comunque. o l'uno o l'altro :) al di là di tutti i discorsi sui big.

io dal momento che ho già ricevuto dei voti mi metto a disposizione naturalmente per ogni tipo di sondatura notturna.

il mio voto lo tengo da parte per capire cosa ne pensino tutti gli altri.

vorrei che qualcun altro parlasse esternando qualche impressione sulla faccenda.

poppolo...

ho messo anche un fiocco rosa nel mio avatar

sono UNA DONNA

Detto ciò, ti consiglio di leggere con attenzione la mia arringa e di postarne una tua invece che attaccarti a dettagli inesistenti.

l'ho postata subito, fra i primi :) .

è con i dettagli che si costruiscono le ipotesi. ed è tramite le ipotesi corrette che si trovano le soluzioni giuste.

voi due mi siete sospetti adesso per come state giocando e per quello che dite, non più per i dettagli.

e anche il fatto di utilizzare la vostra influenza ed esperienza per accalappiare voti e pareri è una mossa discutibile.

facile rogare il contado così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo il mio parere.

Se la veemenza di Poppolo non fosse di Poppolo, penserei che Poppolo è il Veggente che ha già sgamato Mist.

Ma poichè è Poppolo, memore della precendete partita, mi resta il dubbio che sia fuffa.

più che altro, con 2 voti sul groppone di Poppolo, voglio vedere che arringhe salteranno fuori dagli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo il mio parere.

Se la veemenza di Poppolo non fosse di Poppolo, penserei che Poppolo è il Veggente che ha già sgamato Mist.

Ma poichè è Poppolo, memore della precendete partita, mi resta il dubbio che sia fuffa.

"Il dubbio".

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti faccio una domanda (non sai quanto muoia dalla voglia di votarti ma non è ancora il momento): se tu adesso trovassi il Signore degli Zombie, voteresti per ucciderlo?

questa me l'ero persa,

direi proprio di sì, poi lui tornerebbe in vita grazie al ravenant ma nel frattempo perderebbe un mucchio di tempo e non creerebbe zombie :)

inoltre non rogherei un contadino.

se poi mi perdo qualche dinamica del gioco per la quale non bisognerebbe rogare il sdz spiegamela pure :) sono lieto di ascoltarla se posso imparare cose nuove, ho giocato poche partite e quindi le schede le devo imparare tutte da zero ogni volta e non è semplice.

Alleluja, un briciolo di umiltà :D

La dinamica è semplicissima: lo scopo non è vincere, ma giocare una partita divertente.

Se lo scopo fosse vincere giocheremmo a scacchi (da qui il mio discorso paradossale sul dichiararsi tutti).

Quindi io non reputerei divertente una partita chiamata "lupi e zombizzati" in cui una delle fazioni muore subito.

Questo, e il fatto che voglio un sacco diventare zombie perché è figo.

Ho capito, ma no a me questo non interessa. cioè ovvio che voglio divertirmi e ovvio che lo scopo è giocare una partita figa, ma se il sdz sbaglia bacheca sulla quale scrivere e viene scoperto, io lo rogo poichè è la naturale dinamica del gioco rogare quelli che penso giochino contro di me.

poi le partite seguente saranno migliori ma nel frattempo gioco per divertirmi, e per vincere. poichè sostanzialmente se vinco mi diverto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi sun che dici se tu prendi le stagioni dispari e io quelle pari? :D

(Mist mi ha troppo incuriosito)

eh sarei tentata sai?

Non vorrei che Mist ci stesse fregando tutti e magari non c'è nessun post editato.. in quel caso andrei sotto casa sua!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...