Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 2


Soul
 Share

Recommended Posts

le tue risposte, sono state esagerate.

io ho fatto semplici ipotesi e ti ho chiesto delle spiegazioni su alcune cose che ho letto.

il tutto in tranquillissima calma e pacatezza, al contrario tuo che ti sei scaldato.

Travisare la realtà dei fatti non ti fa onore.

Io mi sono scaldato per il metagioco, perché non ha niente a che fare con la partita ed è un'abitudine che è meglio togliersi subito di dosso.

Per il resto ti ho risposto senza problemi, mi pare, anche se come ti ho già detto il giorno in cui inizierò ad ignorarti (non ha alcun senso scagliarsi addosso alla gente il giorno 1, quando non ci sono informazioni in giro) è molto vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sono scagliato su nessuno.

Uno:

tutte le partite indietro che ho guardato dove eri lupo hai fatto l'analisi, tutte quelle dove non lo eri non l'hai fatta :/

Due:

i cattivi sono quattro in questo momento. tenendo conto che i ruoli non vengono mai estratti e che i cattivi al g1 sono pochi e grossi, è molto probabile che tu o coyote o moon o duke siate sdz o leggendario o ravenant. bruciare uno di voi è la cosa più sensata poichè almeno si ha qualche possibilità di bruciare un cattivo.

Ma no, non ti sei scagliato su nessuno.

Patetica retromarcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi tedierò con una delle solite arringhe.

Oggi farò un esperimento: l'arringa caccia al tesoro.

Ho infatti editato un mio vecchio post nell'archivio di LUPI E CONTADINI ™ in cui ho scritto il mio ruolo, senza giri di parole, senza trucco, senza inganno, testabile al 100%.

Visto che Poppolo ha iniziato la giornata dicendo che stando alle vecchie partite faccio l'analisi quando sono lupo, credo non avrà problemi ad andarsi a spulciare tutti i vecchi topic un'altra volta.

Sono sicuro che anche Moon, Pietro e Sunnina lo faranno.

Gli altri non so, vedete voi, comunque sono contadino.

Un po' ti odio eh! Perché non ne ho assolutamente voglia.. ma la curiosità mi spinge a cercare sto benedetto post editato! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si immaginavo, era solo un modo gentile di dire che sei pagine di questo tra stamattina e adesso mi stanno un po' rompendo le scatole(in amicizia si intende :D)

P.s. Signore degli zombie puoi passare da me tra qualche giorno che così prima mi diverto a trollare un po'? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...