Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 2


Soul
 Share

Recommended Posts

Però per il banner contesto.

Dovremmo essere noi popolani a decidere a chi spetta il banner e a chi no con una bella votazione u.u

ah ma allora non hai capito niente della giornata di oggi?

Siamo i bulli cattivi del villaggio e ci siamo autoeletti

Qualcosa in contrario?

:kloop:

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue risposte, sono state esagerate.

io ho fatto semplici ipotesi e ti ho chiesto delle spiegazioni su alcune cose che ho letto.

il tutto in tranquillissima calma e pacatezza, al contrario tuo che ti sei scaldato.

Travisare la realtà dei fatti non ti fa onore.

Io mi sono scaldato per il metagioco, perché non ha niente a che fare con la partita ed è un'abitudine che è meglio togliersi subito di dosso.

Per il resto ti ho risposto senza problemi, mi pare, anche se come ti ho già detto il giorno in cui inizierò ad ignorarti (non ha alcun senso scagliarsi addosso alla gente il giorno 1, quando non ci sono informazioni in giro) è molto vicino.

ancora una cosa incorretta,

molti ruoli hanno già agito questa notte, e io non dico nè nego di essere uno di questi semplicemente lo riporto come mero Fatto di cui prendere atto.

ovvero che ci sono diversi personaggi che informazioni le hanno già.

fra l'altro tutta la pappardella sul non dichiararsi e poi vieni fuori che hai editato un post scrivendo il tuo esatto ruolo.

sembrano tipo le contraddizioni raddoppiamo si, raddoppiamo no, se dici questo mi arrabbio, ti voto, bla bla.

a me sembri semplicemente in difficoltà.

Poi spero di sbagliare, io non ho tutte queste certezze di non essere in team con te e quindi mi limito ad ipotesi.

tu invece sembri proprio essere sicuro di non essere con me. Non capisco da dove provenga questa certezza visto che io ho ben 15 compagni di squadra oggi su 20 giocatori.

ah, fra le cose mi stai spingendo a tenere una condotta espositiva che non avevo intenzione di fare in quanto non la ritenevo buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però per il banner contesto.

Dovremmo essere noi popolani a decidere a chi spetta il banner e a chi no con una bella votazione u.u

ah ma allora non hai capito niente della giornata di oggi?

Siamo i bulli cattivi del villaggio e ci siamo autoeletti

Qualcosa in contrario?

:kloop:

Vi comunicherò al più presto in LISTA BIG una parola d'ordine da usare in partita per far scattare i nostri flash mob.

Mi raccomando pronti che oggi si balla.

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue risposte, sono state esagerate.

io ho fatto semplici ipotesi e ti ho chiesto delle spiegazioni su alcune cose che ho letto.

il tutto in tranquillissima calma e pacatezza, al contrario tuo che ti sei scaldato.

Travisare la realtà dei fatti non ti fa onore.

Io mi sono scaldato per il metagioco, perché non ha niente a che fare con la partita ed è un'abitudine che è meglio togliersi subito di dosso.

Per il resto ti ho risposto senza problemi, mi pare, anche se come ti ho già detto il giorno in cui inizierò ad ignorarti (non ha alcun senso scagliarsi addosso alla gente il giorno 1, quando non ci sono informazioni in giro) è molto vicino.

ancora una cosa incorretta,

molti ruoli hanno già agito questa notte, e io non dico nè nego di essere uno di questi semplicemente lo riporto come mero Fatto di cui prendere atto.

ovvero che ci sono diversi personaggi che informazioni le hanno già.

veramente questa notte hanno agito solo bimbo mascherato e Maestro veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sono scagliato su nessuno.

Uno:

tutte le partite indietro che ho guardato dove eri lupo hai fatto l'analisi, tutte quelle dove non lo eri non l'hai fatta :/

Due:

i cattivi sono quattro in questo momento. tenendo conto che i ruoli non vengono mai estratti e che i cattivi al g1 sono pochi e grossi, è molto probabile che tu o coyote o moon o duke siate sdz o leggendario o ravenant. bruciare uno di voi è la cosa più sensata poichè almeno si ha qualche possibilità di bruciare un cattivo.

Ma no, non ti sei scagliato su nessuno.

Patetica retromarcia.

non so nemmeno quale senso abbia risponderti ancora.

la prima riguardo all'analisi era una mini osservazione così, sul momento.

la seconda, una analisi generale fatta per lo più extra game e come dici tu forse non eccessivamente corretta dal punto di vista morale ma che mi è nata così poichè ci ho pensato e ho voluto esternarla.

tanto, è ben chiaro a tutti che si trattasse di una Ipotesi quindi non era una accusa per nessuno.

dopodichè hai fatto tutto da te. retromarcia? calcola che non capisco nemmeno di cosa tu stia parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di iniziare:

Stavo scrivendo di là ma mi si è chiuso il topic :(

Il metagioco in questo gioco si fa sempre.. ma sinceramente il discorso di poppolo mi sembra mooolto mooolto tirato!

Cioè, veggentiamo sempre i più bravi perché sono i più bravi.. progenizziamo sempre i più bravi perché sono i più bravi.. ed ora? diamo ruoli cattivi ai più bravi (e i ruoli contadini forti) ai più bravi perché sono i più bravi??? Sta storia dei più bravi stressa in primis loro (che non riescono a giocare una partita tranquilli) e in secondo luogo tutti gli altri.. io la vedo così!

Nella scorsa partita io e Galvix abbiamo usato random.org e ce ne siamo fregati di tutte le congetture che poppolo ha appena fatto.. perciò mi riservo di non leggere altri post riguardanti questo argomento.. perchè per me non hanno senso! Mi sembra veramente esagerato!

Io ritengo che, se al primo giorno non si ha nulla da dire, sarebbe meglio non dire nulla! (e non me ne voglia Poppolo.. ma ho letto 4 pagine di nulla.. e la cosa mi ha infastidito un po’)

volevo dire a Sunnina che la amo.

Poi passo a leggere il resto del topic ed a pensare ad un'arringa (eh sì, da Lupo Signore degli Zombies Leggendari non ho dei compagni in lista che me la scrivono).

Link al commento
Condividi su altri siti

blablablabla x 100.000.000

Poppolo, cia', aria, hai rotto il cazzo.

io invece aspetto :) valuterò con attenzione quale sia la cosa migliore da fare. buon per te che hai tutte queste sicurezze. vorrei avercele anche io.

La mia sicurezza è che ti voterei anche se adesso ti dichiarassi veggente perché, e te l'ho cercato di far capire in molti modi oggi, sei pesante pesante pesante pesante PESANTE. Devi darti una regolata, in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il povero Moon?Vedi serve per forza una votazione u.u

Moon è a tanto così.
Eh no.

Io voto MOON PER IL BANNER ALLORA.

(il primo mod non si dimentica mai :give_heart:

Bissettino :give_heart:

Però no, io non sono un big.

E non capisco perché mi abbia messo in mezzo Poppolo, che manco ha mai giocato con me prima d'ora :lol

Dai Moon non fare il modesto io credo in te! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo

Ciao, ora che ti sei esposto aggiungo una cosa che avevo notato ma non detto. ed era rivolta, guardacaso, proprio a te:

giorno 1, 11.30

come mai hai quotato l'analisi di mist sottolinenando la faccenda degli eredi? a leggerla sembrerebbe proprio che qualcuno si sia fatto riconoscere da un altro.

se non siete cattivi, avete giocato in modo così sospetto da meritare di essere bruciati comunque. o l'uno o l'altro :) al di là di tutti i discorsi sui big.

io dal momento che ho già ricevuto dei voti mi metto a disposizione naturalmente per ogni tipo di sondatura notturna.

il mio voto lo tengo da parte per capire cosa ne pensino tutti gli altri.

vorrei che qualcun altro parlasse esternando qualche impressione sulla faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sento un po' ignorato. Arrivo dopo quattro ore e ci sono seimila pagine, e il mio nome spunta solo una volta.

Per fortuna che c'è Brida che mi tira su il morale.

L'arringa la volete o preferite continuare a litigare tra di voi?

Nah in realtà ce l'abbiamo tutti con te per averla rubata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...