Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 1


Soul
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ok ho letto tutto.

Cosa dobbiamo fare, mandare in arringa?

Iniziamo il valzer con la mia ex compagna Coyote così ci togliamo il pensiero? :give_rose:

Dovete mandare in arringa ma per i voti usiamo il nuovo formato. Fila a votare nel topic giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ciao a tutti.

Conosco abbastanza codesta partita perché un po' l'ho pensata io, poi il buon Soul ha avuto l'accortezza di sistemare le cose qua e là. :)

Lo scopo delle due fazioni "cattive" è resistere, durare nel tempo.

Lo scopo del contado è una guerra-lampo: dovremmo agire in fretta, ogni notte che passa è sempre peggio per la nostra fazione. Quindi, il consiglio che mi viene da dare è: siamo ESTREMAMENTE pressanti a livello di accuse, attacchi, domande ficcanti e così via. Truccatore permettendo, anche se fra SdZ, progenie, sbrani e roghi non so quanto potrà sopravvivere (fottiti!). Insomma, dobbiamo essere delle iene.

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì...

Nel topic dei voti, il master potrebbe mettere un bel riepilogo alla Sunnina, con la sequenza e l'ora del voto.

E noi continuiamo qui come sempre e di là controlliamo solo come stanno le cose.

Oppure proprio Sunnina fa un bel riepilogo di là, aggiornato in tempo reale, ed in cambio ha 1 voto in più a partita, honoris causa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto tutto.

Cosa dobbiamo fare, mandare in arringa?

Iniziamo il valzer con la mia ex compagna Coyote così ci togliamo il pensiero? :give_rose:

Dovete mandare in arringa ma per i voti usiamo il nuovo formato. Fila a votare nel topic giusto!

no dai ma perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di avere più tempo per studiarmi il tutto e invece ho fatto tardi e devo scappare..

Perciò rimando a più tardi le mie riflessioni sulla partita..

Dico solo che a me sinceramente l'idea di un topic con soli voti piace.. è più ordinato sia per noi che per il master..

Potremmo però come dice poppolo, votare qui e poi votare anche di là.. così da avere il voto chiaro di là..

Io non uso random.org, ma sunnina-random.org.. :D e voto Marsupilami (che mi ha detto che ogni partita lo insulto sempre.. e invece non è proprio vero.. :o )

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di avere più tempo per studiarmi il tutto e invece ho fatto tardi e devo scappare..

Perciò rimando a più tardi le mie riflessioni sulla partita..

Dico solo che a me sinceramente l'idea di un topic con soli voti piace.. è più ordinato sia per noi che per il master..

Potremmo però come dice poppolo, votare qui e poi votare anche di là.. così da avere il voto chiaro di là..

Io non uso random.org, ma sunnina-random.org.. :D e voto Marsupilami (che mi ha detto che ogni partita lo insulto sempre.. e invece non è proprio vero.. :o )

Difatti mi voti subito..con la massima stima s'intende! :give_rose:

Io avrei allargato di base a 5 i voti, giusto per mandare 1/4 dei partecipanti in arringa il primo giorno..dato che sono in causa però non voto e lascio a voi la scelta sul come muovervi. Teniamo solo conto che, statistica alla mano, specie il primo giorno i ruoli cattivi sono pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...