Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 1


Soul
 Share

Recommended Posts

E si apre il giorno 1 fino alle 16:30

Lista vivi:

  1. Sunnina
  2. Duke
  3. Zero
  4. Marsu
  5. Galvix
  6. Inglo
  7. Masahashi
  8. Moon
  9. Alex
  10. PioTroll
  11. Denver
  12. Luca
  13. Poppolo
  14. Brida
  15. Helder
  16. Mist
  17. absolute
  18. Coyote
  19. Bisso
  20. Aleman

Ammetto che moderare mi piace un sacco, sopratutto vedendo cosa può succedere anche solo notte 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Buongiorno ufficiale a tutti!

Devo ancora studiarmi la lista ruoli, con foglietto word a seguito.. e lo farò non prima delle 16 e qualcosa.. intanto in pausa pranzo ci darò un'occhiata! Però il mio ruolo lo so ed è già qualcosa :D

Buona partita a tutti :give_rose: (ho imparato a farla da cellulare :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

LUPI: pericolosissimi. Il lupo leggendario è una mia invenzione e la sua logica era proprio quella di essere indistruttibile dato che inizia le partite da solo. Qui non solo genera un secondo lupo, ma lo genera progenitore. Potenzialmente i lupi sono a prova di bluff, quindi sarà una mezza impresa trovarli.

ZOMBIE: approvo il fatto che non si conoscano e non abbiano una lista, dopotutto sono degli esseri che vagano in stato catatonico alla ricerca di cervello.

TRUCCATORE: non è chiaro, deve comunque arrivare a 5 per rubarla? E se per assurdo il SDZ morisse presto e non avesse fatto a tempo a truccare nessuno, perderebbe? Non vorrei essere nei suoi panni, ruolo demmerda in questa partita.

NEUTRALI: bella la variante del vampiro. Scommetto quello che volete che l'ombra è ombra del SDZ.

CONTADINI: bambino mascherato ruolo fondamentale in questa partita. Se viene trasformato lui siamo nella merda. Idem l'indagatore dell'incubo. Il bullo può rubare il potere del SDZ? Ottimo aver inserito il guaritore zoppo. Domanda: se viene ucciso uno zombie e viene in seguito riportato in vita, torna da zombie o col suo ruolo originale? Io direi che torna col suo ruolo originale, per logica: master? Maestro veggente sono offeso perché non mi hai scelto come erede. Non mi sceglie mai nessuno come erede. Sigh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il truccatore mi sono spiegato male nel topic principale. Il truccatore è il normale truccatore che conoscete, che trucca tutti i ruoli in partita. La cosa strana in questa partita è che fa punto ANCHE. Truccando gli zombie da zombie, quindi è molto pericoloso!

Se gli zombie muoiono e vengono fatto tornare in vita, tornano come zombie ( il loro cervello è troppo compromesso).

Per il bullo ho spiegato tutto nelleFAQ!

Link al commento
Condividi su altri siti

LUPI: pericolosissimi. Il lupo leggendario è una mia invenzione e la sua logica era proprio quella di essere indistruttibile dato che inizia le partite da solo. Qui non solo genera un secondo lupo, ma lo genera progenitore. Potenzialmente i lupi sono a prova di bluff, quindi sarà una mezza impresa trovarli.

ZOMBIE: approvo il fatto che non si conoscano e non abbiano una lista, dopotutto sono degli esseri che vagano in stato catatonico alla ricerca di cervello.

TRUCCATORE: non è chiaro, deve comunque arrivare a 5 per rubarla? E se per assurdo il SDZ morisse presto e non avesse fatto a tempo a truccare nessuno, perderebbe? Non vorrei essere nei suoi panni, ruolo demmerda in questa partita.

NEUTRALI: bella la variante del vampiro. Scommetto quello che volete che l'ombra è ombra del SDZ.

CONTADINI: bambino mascherato ruolo fondamentale in questa partita. Se viene trasformato lui siamo nella merda. Idem l'indagatore dell'incubo. Il bullo può rubare il potere del SDZ? Ottimo aver inserito il guaritore zoppo. Domanda: se viene ucciso uno zombie e viene in seguito riportato in vita, torna da zombie o col suo ruolo originale? Io direi che torna col suo ruolo originale, per logica: master? Maestro veggente sono offeso perché non mi hai scelto come erede. Non mi sceglie mai nessuno come erede. Sigh.

aggiungo solo un altro fatto che renderà questa partita un vero delirio:

oggi ti indagano e sei buono e domani non si sa.. che tradotto significa: o gli indagatori hanno la gran botta de .. trovare al primo colpo i cattivi (e all'inizio sono una goccia in mezzo al mare) oppure ogni indagine fatta sui buoni è praticamente inutile e potrebbe addirittura rivelarsi fuorviante.

E cmq mi associo alla protesta di Mist. Non ho capito perchè quando si tratta di sciamani e compagnia bella siamo i primi indiziati mentre quando si tratta di eredi, infermieri e oggetti non ci si fila mai nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi voglio rovinare: faccio io l'analisi.

ti posso dire una cosa?

tutte le partite indietro che ho guardato dove eri lupo hai fatto l'analisi, tutte quelle dove non lo eri non l'hai fatta :/

Interessante. Gioco sempre a caso, mi fa piacere avere dei biografi che prendono comunque appunti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...