Vai al contenuto

Sera 3/Notte 4 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Scusate ma ho finito solo ora di leggere tutta la notte. Rispondo alla questione animalista:

- Finchè il becchino è vivo, non si vedono le ferite del lupo sadico e non si vede se l'animalista ha fatto saltare o meno il rogo (o l'esecuzione).

Mi pare anche che qualcuno avesse chiesto a proposito del decapitato:

- Finché il becchino è vivo, nessuno potrà sapere in che modo sia morto chi è deceduto quella notte. Ma il diretto interessato, ossia chi muore, saprà cosa gli è successo: corpo dilaniato (lupi), strangolamento (protettore degli innocenti), freccia (bracconiere), morte fantasiosa (signore della rupe), decapitato (boia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta,

la monetina come è stato detto dal master c'è nel caso del 2 vs 2, e la monetina è chiaramente la dinamica più probabile sull'assegnazione di questa Rete visto che alex e coyote avranno Ovviamente votato qualcun altro no?

ragione per la quale è chiaramente probabile che absolute sia un cattivo o comunque qualcuno non buono. infatti Denver, fino a prova contraria, non è inserito fra i buoni.

eppure tu escludi absolute a priori dalla tua lista. nonostante tu stesso avessi dubitato poche ore fa proprio riguardo all'assegnazione della rete.

ma adesso hai cambiato idea.

riguardo a Denver, io da non buono se volessi provare a confondere le acque avrei giocato come lui. e guardacaso con questa giocata mi sembra si sia già guadagnato la tua fiducia Incondizionata. Hai ragione invece sul fatto che la sua giocata della Rete adesso non sia più libera, ma bensì che debba giocare la rete su persone che gli vengono consigliate. Tutto sommato un rischio da correre se in cambio si guadagna credibilità. che poi la Rete non mi sembra chissà di che enorme utilità, comoda sì ma non cambia una partita a questo punto del gioco quindi, sacrificabile.

E con questo, ti sto esponendo teorie che mettono in dubbio le tue, non mi interessa di capire ORA se Denver sia buono o cattivo :)

VAI CONAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece poppolo, dicci di te perchè TU su di te non hai detto nulla mentre ripeto, gli altri 3 che ho sospettato si sono scaginati in un post. Mentre tu ci giri intorno da 4 ore.

io non devo dire niente. non ho bisogno di difendermi, mi sembrava di averti già risposto a tal proposito.

C'è chi ha capito benissimo il mio ruolo, sei tu che non ci stai arrivando, e questo è un bel problema se sei buono come dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che abso sia cattivo io potrei essere d accordo con poppolo

Polle.. Il tuo compare é vivo o morto?

Io so per certo che Abso non è cattivo, al limite può essere neutrale

visto che ha fatto mandare la rete a casaccio, io direi che è sicuramente neutrale, se tu dici che non è lupo :) se è l'animalista è facilissimo, lo vedremo domani al rogo di bio.

Poi, la strega ha agito dopo la morte di abso? ammetto di non aver seguito tanto i discorsi relativi alla strega. :) se sì, la escludiamo e resta solo l'opportunista o al limite il boia vampiro che è più o meno neutrale e non può evitare lo sparo del bracconiere quindi non avrebbe potuto spostare la morte su altri.

Ah, Zero mi pare tutti lo diano Jettatore quindi non ho conteggiato questa figura fra le possibilità.

altri neutrali non ce ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa se faccio confusione su queste schede, davvero troppe da imparare tutte assieme.

becchino ci ero arrivato

boia O.o ho riletto la scheda me lo ero totalmente perso. allora hai ragione non può essere neanche quello.

allora per me è andato l'animalista, altrimenti l'assegnazione della rete, è inspiegabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dare un umile consiglio, io al momento mi preoccuperei per l'opportunista. lo faccimo fuori in qualche modo(heila bracconiere), poi possiamo chiedere a denver se è il protettore degli innocenti. In tutto questo ovviamente oggi si brucia bio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dare un umile consiglio, io al momento mi preoccuperei per l'opportunista. lo faccimo fuori in qualche modo(heila bracconiere), poi possiamo chiedere a denver se è il protettore degli innocenti. In tutto questo ovviamente oggi si brucia bio.

Ti devo rispondere?

P. Scusate ho cancellato un post perché ho sbagliato il quote

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che la notte chiuderà normalmente come previsto (cioè alle 13.30 di domani)

Mi spiace ma non ho ancora ricevuto tutti i poteri e non mi sembra giusto mettere fretta alle persone, soprattutto dato che siamo ai primi giorni!

Spero capirete!

RONF ZZZZZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso un passaggio col passare dei giorni.

Come siamo arrivati a dire che Absolute è neutrale? Non c'era qualcuno dei buoni dichiarati che aveva confermato con sicurezza che si trattasse di un prolupo? O questo era stato detto di zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso un passaggio col passare dei giorni.

Come siamo arrivati a dire che Absolute è neutrale? Non c'era qualcuno dei buoni dichiarati che aveva confermato con sicurezza che si trattasse di un prolupo? O questo era stato detto di zero?

Prendila come un'informazione certa e andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dare un umile consiglio, io al momento mi preoccuperei per l'opportunista. lo faccimo fuori in qualche modo(heila bracconiere), poi possiamo chiedere a denver se è il protettore degli innocenti. In tutto questo ovviamente oggi si brucia bio.

Ecco Faccia di Volpe che cerca l'arco di Katniss e lo scudo di Tresh! Voi del distretto 5 siete proprio dei furbacchioni!! :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...