Vai al contenuto

Sera 2/Notte 3 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Vabeh nel dubbio visto che abbiamo rogato Alex ora roghiamo zero

Uno è cattivo sicuro e via

No?

No pure tu. Sotto la potenza psicologica di coy.

Mi sembra che nessuno mi abbia letto .. bene..

Facciamo così oggi bruciamo uno degli altri arringati.. domani mi controllate con il visore.. se non faccio quello che dico .. domani mi rogate.. che ne dite?..

Ti leggiamo Zero. Ma vedi, mille cose possono andare storte con questo piano. Guardiano che ti protegge, spreco del visore, oggi probabilemten bruciare un buono.....

Ok soul.. ora noi abbiam giocato anche in squadra e ti ritengo un buon giocatore.. Mi dici per quale motivo non credi a me e credi ad alex assurdamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ditemi tutti il motivo per cui non mi credete.. solo così potrò morir in pace ..

per quale motivo credete alle fandonie di alex e non a me..

poi vi lascio stare..

Ora vado a dormire.. sempre se coy vuole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, questa è la mia arringa:

come tanti altri mi trovo qui per delle sensazioni e non per dati di fatto.

Non sono un lupo e a differenza di altri, sono sempre stato coerente con ciò che scrivevo e il mio voto a Tidus di ieri e quello di Duke questa mattina, giusti o sbagliati che siano, ne sono la conferma. Molti voti di ieri non mi sono piaciuti.

Ritengo vero ciò che ha scritto Alex , ma per il bene del contado non voglio fare una crociata personale su Duke e dico che dobbiamo basarci sui dati di fatto

Restringo il campo dei miei distretti agli ultimi quattro, so che non è molto , ma è più di quanto hanno fatto altri. Il mio compagno non intervenga.

Inglo non sono stato vittima della strega.

E comunque se avete ancora dubbi usate il visore.

per quale motivo appena è arrivato il primo voto su absolute hai allargato su tidus?

Su Tidus avevo già scritto che l'avrei votato in diversi post, non so niente di Abso, solo che non è nel mio distretto, se volete posso votarlo domani e vedrete che finisce regolarmente in arringa...

Modificato da Biohazard
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh nel dubbio visto che abbiamo rogato Alex ora roghiamo zero

Uno è cattivo sicuro e via

No?

No pure tu. Sotto la potenza psicologica di coy.

Mi sembra che nessuno mi abbia letto .. bene..

Facciamo così oggi bruciamo uno degli altri arringati.. domani mi controllate con il visore.. se non faccio quello che dico .. domani mi rogate.. che ne dite?..

Ti leggiamo Zero. Ma vedi, mille cose possono andare storte con questo piano. Guardiano che ti protegge, spreco del visore, oggi probabilemten bruciare un buono.....

Ok soul.. ora noi abbiam giocato anche in squadra e ti ritengo un buon giocatore.. Mi dici per quale motivo non credi a me e credi ad alex assurdamente?

Perchè lui è morto e tu no. Quindi lui non posso accusarlo. nulla di più semplice di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di apportare quanto più posso alla causa contadina.

Sono veramente buono.

Se avete dei dubbi chiedete e se posso risponderò.

:punish:

Arringa:

mi considero un bravo e onesto contadino, che cerca di fare il suo. fino ad ora ho sempre votato ma solo a sensazione, non ho certezze

sei contadino,

Dunque restringi il tuo ruolo a 3 personaggi:

Ranger Distretto 7

Insonne Distretto 10

Oniromante Distretto 11

L'oniromante però è morto, ti restano Distretto 7 o Distretto 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa. Ebbene si. Non so se coy l'abbia fatto solamente per il mio silenzio o per altri motivi. so che per voi sono come la lettera Z dell'alfabeto e che vengo sempre per ultimo ma stavolta non è così. Amici miei questa è la partita in cui posso fare molto. Non fate lo sbaglio di bruciarmi (come al solito). Oltre a questo non voglio aggiungere altro. Ma se avete qualcosa da chiedere fatevi sotto. E se non avete domande non date nulla per scontato.

puoi fare molto, da contadino o da lupo?

OK se dici questo ti sei perso qualcosa della mia arringa. Qualcosa di importante.
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a dormire e mi rileggo il tutto domani che sono stanca morta.. comunque io li confondo tutti questi nuovi.. poppo che pensavo fosse un fake di pippero, bio che penso sia bisso e il giapponese che non potrò mai votare perché non so scrivere il suo nome :(

su zero la questione mi sembra abbastanza chiara, però, ripeto, non mi è piaciuta la vuotaggine di alcune difese in nome del fatto che alex abbia beccato zero.

Mist intanto è scomparso, mi ricompare pippero che subito vota. Bah... Io comunque domani se sarò viva (meglio premettere, i giochi possono essere crudeli) voterò per il nuovo giorno o pippero o qualcun altro tra i più silenziosi che tanto lì un lupo ci sta sicuro, è statistica ormai..

Buona notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh nel dubbio visto che abbiamo rogato Alex ora roghiamo zero

Uno è cattivo sicuro e via

No?

No pure tu. Sotto la potenza psicologica di coy.

Mi sembra che nessuno mi abbia letto .. bene..

Facciamo così oggi bruciamo uno degli altri arringati.. domani mi controllate con il visore.. se non faccio quello che dico .. domani mi rogate.. che ne dite?..

Ti leggiamo Zero. Ma vedi, mille cose possono andare storte con questo piano. Guardiano che ti protegge, spreco del visore, oggi probabilemten bruciare un buono.....

Ok soul.. ora noi abbiam giocato anche in squadra e ti ritengo un buon giocatore.. Mi dici per quale motivo non credi a me e credi ad alex assurdamente?

Perchè lui è morto e tu no. Quindi lui non posso accusarlo. nulla di più semplice di questo

ma sai cosa?

SOUL, pensavo un'altra cosa:

visto che ti dichiari contadino semplice del distretto 7 o 10 restringendo il tuo personaggio a due soli possibili ruoli,

visto che i contadini non devono venire sbranati dai lupi (che quindi hanno tutta l'utilità a capire chi siano i contadini) a causa della mancata attivazione del protettore degli innocenti.

visto che la strega sta cercando i personaggi con poteri,

sei sicuro che dichiararsi contadino semplice sia una giocata utile alla fazione contadina ed alla partita in generale?

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito se siete tutti d'accordo sul bruciare zero ditelo...

io no, non ho ancora deciso.

del resto è free point per l'animalista che così diventa pro lupo.

se zero è lo jettatore che resti pure in partita, per quanto mi riguarda basta ignorare quello che scrive.

se è la strega, sarebbe meglio segarlo

ma tanto a questo rogo non morirebbe e ci vorrebbe un altro rogo ancora? si fa un po' lunga.

perchè alex aveva scritto che sospettava di soul? ho cercato ma non ho trovato, qualcuno ha capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito se siete tutti d'accordo sul bruciare zero ditelo...

io no, non ho ancora deciso.

del resto è free point per l'animalista che così diventa pro lupo.

L'animalista cambia fazione solo se salva un mannaro. Nè strega nè invasato-jettatore sono mannari

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che Zero è in arringa, mi era venuta la paura che qualche potere sfuggitomi potesse annullare il voto e mi sarei ritrovato incastrato :p

Ho anche controllato i voti e mi sembra non ci sia il gufato di turno.

Che quindi potrebbe essere Alex.

Unica alternativa è che non ha agito, perchè - da scheda - se avesse indicato uno con un voto, avremmo avuto un rogo da una persona sola (ma qui chiedo al Master)

ma figurati.

Zero è prolupo e probabilmente è proprio lo jettatore che non sta agendo per far credere che sia alex.

La sequenza dei fatti di ieri è abbastanza chiara dai.

L'oniromante vero non ci avrebbe lasciato così a lungo su una strada sbagliata quindi..

Se lo dici tu allora mi fido

Ma un onoro mante serio nn si sarebbe fatto rogare così..

Alex che fa due giocate di merda di fila non ce lo vedevo

Bisogna spiegargli che il giorno 2 è, appunto, solo il giorno 2.

se alla fine risulterà che alex era lupo e tu sapevi veramente che lui stava mentendo e non hai detto niente a parte questi farfugliamenti, sarai responsabile della sconfitta della fazione contadina.

per il resto, ci sono già due oniromanti dichiarati, Alex e Zero, e tu hai detto testualmente "ho un ruolo sfigatello" quindi in quale modo potresti confermare o smentire alex dal tuo ruolo sfigatello?

che poi a me uno che dice ruolo sfigatello mi sa di Jettatore. e guardacaso stai cercando di remare a favore di zero. ma immagino sarebbe una gaffe molto grossa definire il proprio ruolo sfigatello quando si è Jettatori.

interessante anche Mist che regge il moccolo "se siete convinti di aver beccato un lupo bla bla bla chi vuole intendere intenda" ma sarà solo che mist non ci ha capito un tubo fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito se siete tutti d'accordo sul bruciare zero ditelo...

io no, non ho ancora deciso.

del resto è free point per l'animalista che così diventa pro lupo.

L'animalista cambia fazione solo se salva un mannaro. Nè strega nè invasato-jettatore sono mannari

Hai ragione. Ma se salva un mannaro allora credo che gli conviene salvare lo jettatore. Capisci?

Se deve cambiare fazione gli conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito se siete tutti d'accordo sul bruciare zero ditelo...

io no, non ho ancora deciso.

del resto è free point per l'animalista che così diventa pro lupo.

L'animalista cambia fazione solo se salva un mannaro. Nè strega nè invasato-jettatore sono mannari
Hai ragione. Ma se salva un mannaro allora credo che gli conviene salvare lo jettatore. Capisci?

Se deve cambiare fazione gli conviene

Si ma c'ha solo due tentativi eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stata visitata .. voterò per salvarmi.

A proposito se siete tutti d'accordo sul bruciare zero ditelo...


io no, non ho ancora deciso.
del resto è free point per l'animalista che così diventa pro lupo.
L'animalista cambia fazione solo se salva un mannaro. Nè strega nè invasato-jettatore sono mannari
Hai ragione. Ma se salva un mannaro allora credo che gli conviene salvare lo jettatore. Capisci?
Se deve cambiare fazione gli conviene

Si ma c'ha solo due tentativi eh!

Ma io avevo letto che ha tanti tentativi quanti sono i lupi eh.. o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stata visitata .. voterò per salvarmi.

A proposito se siete tutti d'accordo sul bruciare zero ditelo...

io no, non ho ancora deciso.

del resto è free point per l'animalista che così diventa pro lupo.

L'animalista cambia fazione solo se salva un mannaro. Nè strega nè invasato-jettatore sono mannari
Hai ragione. Ma se salva un mannaro allora credo che gli conviene salvare lo jettatore. Capisci?

Se deve cambiare fazione gli conviene

Si ma c'ha solo due tentativi eh!

Ma io avevo letto che ha tanti tentativi quanti sono i lupi eh.. o sbaglio?

Nono ne ha solo due.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante anche Mist che regge il moccolo "se siete convinti di aver beccato un lupo bla bla bla chi vuole intendere intenda" ma sarà solo che mist non ci ha capito un tubo fino ad ora.

E a quanto pare tu non hai inteso, ma proprio per niente.

Il discorso è: dire "lui è un lupoo, bruciamolo!" mette in moto l'animalista.

Se hai capito bene, se serve un disegnino fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, come detto il discorso è molto semplice: il tuo compagno, chiunque egli sia, dovrebbe garantire per te. In questo modo se salta fuori che menti bruciamo anche lui, se salta fuori che stai dicendo la verità ha fatto la cosa giusta. Vedi controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...