Vai al contenuto

Sera 2/Notte 3 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Per fortuna che Zero è in arringa, mi era venuta la paura che qualche potere sfuggitomi potesse annullare il voto e mi sarei ritrovato incastrato :p

Ho anche controllato i voti e mi sembra non ci sia il gufato di turno.

e CHI LO DICE?

lo jettatore se ha un filo di Sale in zucca e vuole creare confusione potrebbe anche Votare il suo compagno e poi Jettarlo e così lui andrebbe in arringa e tutti lo darebbero come NON compagno di distretto ma invece PUFF lo è.

quindi tutte le arringhe di oggi dato che lo Jettatore non si è mostrato, potrebbero essere una coppia di pro lupi, lo dico per le vostre schedine excel,

Alex ha detto zero prolupo? ovvero Strega o Jettatore.

io a questo punto ci vedo bene un bel Aleman Jettatore che vota zero strega, poi lo Jetta e puff, NON è più nel suo distretto.

Aleman sei ufficialmente fra i miei sospettati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Difesa di Zero:

Comunque riguardo ieri sera .. da notare come Alex si ricorda di fare un nome proprio poco prima solo per salvarsi il culo.. e poi guarda caso fa il mio .. che poco prima avevo scritto che andavo a lezione e che quindi non ci potevo essere..

E se nessuno lo ha smentito i motivi sono 2:

1) il vero oniromante poteva essere probabilmente assente in quel momento

2) il suo compagno di squadra ha un ruolo troppo potente per esporsi così alla cazzum per contraddire un cattivo o RB (come penso che sia) che probabilmente sarebbe stato rogato..

In giro ho lasciato degli indizi..

Ora vado a dormire.

a stasera..

Bene ragazzi , questa è una partita abbastanza impegnativa..

Abbiamo 4 lupi di cui uno sciamano che saprà subito il ruolo di qualcuno, un sadico (lupo abbastanza inutile), e il vendicatore che diventerà via via più potete se non lo facciamo fuori subito..

Poi c è il boia che ha anche i poteri del vampiro quindi si potrà reincarnare al posto di un altro contadino (se non ho compreso male), il becchino che fin quando sarà vivo non ci farà vedere in che modo sono avvenute le morti e non ci farà vedere nemmeno i segni del lupo sadico, inoltre questo non è sbranabile , quindi è utile per far saltare uno sbrano e se inoltre va al rogo fa pure saltare lo sbrano.. quindi è un ruolo abbastanza importante..

la strega che toglierà nelle varie notti il potere ad alcuni di noi, lo Jettatore che manderà ogni volta qualcuno in più in arringa..

L'opportunista a cui dobbiamo stare molto attenti se non vogliamo regalarla..

poi c è l'animalista che può farci saltare il rogo per 4 volte..

il renger che mi sembra molto simile al matematico..

2 ruoli di protezione .. cioè l'angelo custode e la sentinella...

il Mentalista che secondo me è un ruolo molto potente se è capitato nelle mani di chi ha una buona intuizione..

il guardone che se ha anche questo un buon intuito riesce a scoprire l'identità di un lupo..

Poi arrivano i ruoli più importanti di tutti.. il protettore degli innocenti che se si attiva è un arma potente a favore dei contadini insieme al bracconiere che spero sia capitato nelle mani della persona giusta e non spari troppo a cazzo..

tuttavia dobbiamo star attenti allo stesso insieme all'innamorato in quanto è l'unica coppia che se rimangono entrambi in vita la rubano... insomma un arma a doppio taglio..

e infine un ruolo molto bello .. quello dell oniromante che ha il compito di sgamare i pro-lupi ..

boh.. a sto punto esco fuori e amen.. poi se qualcuno la ruba ve ne prendete voi la responsabilità..

se vedete NELLA PRIMA DESCRIZIONE CHE HO FATTO.. ho elencato tutti i ruoli in ordine cronologico di distretto..

TRANNE IL MIO che l ho messo alla fine dell'analisi .. come ultimo ruolo.. dicendo anche che è un ruolo molto bello..

Se mi credete è bene.. spero che abbiate un po di sale in zucca e ragioniate con la vostra testa e non con quella di coy.. altrimenti rogatemi e amen io non mi sgolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa di Zero:

Comunque riguardo ieri sera .. da notare come Alex si ricorda di fare un nome proprio poco prima solo per salvarsi il culo.. e poi guarda caso fa il mio .. che poco prima avevo scritto che andavo a lezione e che quindi non ci potevo essere..

E se nessuno lo ha smentito i motivi sono 2:

1) il vero oniromante poteva essere probabilmente assente in quel momento

2) il suo compagno di squadra ha un ruolo troppo potente per esporsi così alla cazzum per contraddire un cattivo o RB (come penso che sia) che probabilmente sarebbe stato rogato..

In giro ho lasciato degli indizi..

Ora vado a dormire.

a stasera..

Bene ragazzi , questa è una partita abbastanza impegnativa..

Abbiamo 4 lupi di cui uno sciamano che saprà subito il ruolo di qualcuno, un sadico (lupo abbastanza inutile), e il vendicatore che diventerà via via più potete se non lo facciamo fuori subito..

Poi c è il boia che ha anche i poteri del vampiro quindi si potrà reincarnare al posto di un altro contadino (se non ho compreso male), il becchino che fin quando sarà vivo non ci farà vedere in che modo sono avvenute le morti e non ci farà vedere nemmeno i segni del lupo sadico, inoltre questo non è sbranabile , quindi è utile per far saltare uno sbrano e se inoltre va al rogo fa pure saltare lo sbrano.. quindi è un ruolo abbastanza importante..

la strega che toglierà nelle varie notti il potere ad alcuni di noi, lo Jettatore che manderà ogni volta qualcuno in più in arringa..

L'opportunista a cui dobbiamo stare molto attenti se non vogliamo regalarla..

poi c è l'animalista che può farci saltare il rogo per 4 volte..

il renger che mi sembra molto simile al matematico..

2 ruoli di protezione .. cioè l'angelo custode e la sentinella...

il Mentalista che secondo me è un ruolo molto potente se è capitato nelle mani di chi ha una buona intuizione..

il guardone che se ha anche questo un buon intuito riesce a scoprire l'identità di un lupo..

Poi arrivano i ruoli più importanti di tutti.. il protettore degli innocenti che se si attiva è un arma potente a favore dei contadini insieme al bracconiere che spero sia capitato nelle mani della persona giusta e non spari troppo a cazzo..

tuttavia dobbiamo star attenti allo stesso insieme all'innamorato in quanto è l'unica coppia che se rimangono entrambi in vita la rubano... insomma un arma a doppio taglio..

e infine un ruolo molto bello .. quello dell oniromante che ha il compito di sgamare i pro-lupi ..

boh.. a sto punto esco fuori e amen.. poi se qualcuno la ruba ve ne prendete voi la responsabilità..

se vedete NELLA PRIMA DESCRIZIONE CHE HO FATTO.. ho elencato tutti i ruoli in ordine cronologico di distretto..

TRANNE IL MIO che l ho messo alla fine dell'analisi .. come ultimo ruolo.. dicendo anche che è un ruolo molto bello..

Se mi credete è bene.. spero che abbiate un po di sale in zucca e ragioniate con la vostra testa e non con quella di coy.. altrimenti rogatemi e amen io non mi sgolo..

stai scherzando vero? ti stai dichairando oniromante?

quindi alex a meno che di essere lupo sciamano in quale altro modo avrebbe potuto sapere che tu eri loniromante e provare a fregarti il ruolo accusandoti di essere pro lupo?

ma questo non è credibile in nessun modo.

a questo punto definitiva conferma che alex era buono come era EVIDENTE che fosse, e che zero è pro lupo.

mi gioco i miei cento euro (tattica di mist) che aleman è l'altro pro lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, leggi il post del master esattamente quattro post prima del tuo.

Poi beccati sta pernacchia prrrrrrrrr

il master non mi smentisce i alcun modo.

i compagni di distretto non possono votarsi, ma possono ovviamente utilizzare i poteri fra di loro.

in questo caso zero avrebbe avuto 0 voti causa l'invalidità del tuo, e la tua jettatura lo avrebbe mandato ad uno, al pari con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

no poppolo il master ha proprio detto che lo jettatore non può jettare il suo compagno..

cmq tagliamo la testa al toro

Zero era collegata alle 13.42 e fino almeno alle 14.08 e commentava nel topic del raduno di Milano

Mi pare abbastanza assurdo che non abbia chiarito subito la sua posizione questa mattina anche per aiutarci a capire e indirizzare i voti.

Quindi dai.. andiamo avanti e concentriamoci sulle altre difese

Poi decidiamo se è meglio decapitare o sparare a Zero che peraltro è qui collegata ma non riesce nemmeno a rispondere alla facile domanda di Bisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

no poppolo il master ha proprio detto che lo jettatore non può jettare il suo compagno..

cmq tagliamo la testa al toro

Zero era collegata alle 13.42 e fino almeno alle 14.08 e commentava nel topic del raduno di Milano

Mi pare abbastanza assurdo che non abbia chiarito subito la sua posizione questa mattina anche per aiutarci a capire e indirizzare i voti.

Quindi dai.. andiamo avanti e concentriamoci sulle altre difese

Poi decidiamo se è meglio decapitare o sparare a Zero che peraltro è qui collegata ma non riesce nemmeno a rispondere alla facile domanda di Bisso.

Non per difendere zero ma la notte non finiva alle 13 e 30?

Ad ogni modo tendo a credere alla "versione di coyote" visto che la mia domanda era banale..

Voglio sentire anche le altre arringhe comunque, perciò datevi da fare :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

no poppolo il master ha proprio detto che lo jettatore non può jettare il suo compagno..

cmq tagliamo la testa al toro

Zero era collegata alle 13.42 e fino almeno alle 14.08 e commentava nel topic del raduno di Milano

Mi pare abbastanza assurdo che non abbia chiarito subito la sua posizione questa mattina anche per aiutarci a capire e indirizzare i voti.

Quindi dai.. andiamo avanti e concentriamoci sulle altre difese

Poi decidiamo se è meglio decapitare o sparare a Zero che peraltro è qui collegata ma non riesce nemmeno a rispondere alla facile domanda di Bisso.

Non per difendere zero ma la notte non finiva alle 13 e 30?

Ad ogni modo tendo a credere alla "versione di coyote" visto che la mia domanda era banale..

Voglio sentire anche le altre arringhe comunque, perciò datevi da fare :popcorm2:

si infatti ho detto che poteva commentare subito all'apertura visto che c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

no poppolo il master ha proprio detto che lo jettatore non può jettare il suo compagno..

cmq tagliamo la testa al toro

Zero era collegata alle 13.42 e fino almeno alle 14.08 e commentava nel topic del raduno di Milano

Mi pare abbastanza assurdo che non abbia chiarito subito la sua posizione questa mattina anche per aiutarci a capire e indirizzare i voti.

Quindi dai.. andiamo avanti e concentriamoci sulle altre difese

Poi decidiamo se è meglio decapitare o sparare a Zero che peraltro è qui collegata ma non riesce nemmeno a rispondere alla facile domanda di Bisso.

Ragazzi ma una persona può assentarsi un attimo? non sto incollata al pc.. stavo cenando.. per quanto riguarda questa mattina..

Avevo lezione dalle 11.30 .. fino alle 13.30..

è finita alle 13.20..

mi sono messa a parlare per una 10 di minuti.. forse anche di più..

verso le 13.40 ho acceso il pc..

Ho visto le notifiche della discussione di Milano.. perchè seguendola mi arrivano le notifiche.. e perchè non potevo immaginare tutto questo ambaradam in partita..

alle 14.05 ho il bus .. quindi dopo qualche minuto ho dovuto spegnere e chiudere tutto per non perderlo..

Ma se vuoi la prossima volta faccio aspettare l'autista dicendogli che coy se non leggo tutte le 10 pagine di storico dice che son cattiva e mi ammazza..

Certo ciò non è credibile..

Ma è credibile molto il fatto stesso che io .. sono un veggente .. ed al primo post.. giorno 1 .. avessi già previsto che l'oniromante mi avrebbe indagata e accusata e quindi già avevo deciso di lasciare indizi abbastanza palesi come oniromante..

ma dai..

Siamo seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come certificazione:

http://www.ctptaranto.com/images/visualizza_linea.php?orario=invernale&linea=linea_145.pdf

(ho un bus di ritorno solo alle 14.05 e uno alle 19.20.. oggi ho preso quello delle 14.05)

Questi sono gli orari dei bus.. son arrivata a casa verso le 16.. tempo di pranzare.. e mi sono messa a leggere tutto.. a recuperare tutta la notte e il giorno.. e poi ho subito detto facendo capire indirettamente che se alex non era stato smentito è perchè evidentemente l'oniromante era assente..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

no poppolo il master ha proprio detto che lo jettatore non può jettare il suo compagno..

cmq tagliamo la testa al toro

Zero era collegata alle 13.42 e fino almeno alle 14.08 e commentava nel topic del raduno di Milano

Mi pare abbastanza assurdo che non abbia chiarito subito la sua posizione questa mattina anche per aiutarci a capire e indirizzare i voti.

Quindi dai.. andiamo avanti e concentriamoci sulle altre difese

Poi decidiamo se è meglio decapitare o sparare a Zero che peraltro è qui collegata ma non riesce nemmeno a rispondere alla facile domanda di Bisso.

Non per difendere zero ma la notte non finiva alle 13 e 30?

Ad ogni modo tendo a credere alla "versione di coyote" visto che la mia domanda era banale..

Voglio sentire anche le altre arringhe comunque, perciò datevi da fare :popcorm2:

si infatti ho detto che poteva commentare subito all'apertura visto che c'era.

Non sono onnisciente.. dovevo prima leggere.. avete scritto molto.. non sapevo nemmeno tutto quello che era successo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi immagino che il responso sia stato alleato dei contadini in entrambi visto che non mi pare tu li abbia mai votati no?

Ovvio. Anche perchè in caso contrario.. IO lo avrei mandato per direttissima in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rileggendo l'arringa di Alex :

"La partita è iniziata con voti che fioccavano alla grande. Mamma mia quanta cattiveria nell'arena :o

La via presa è stata un po' casuale mi sa. Ma che ci volete fare... le jeux son fait."

ho appena notato che la frase in francese inizia con la J.. come jettatore..

e se fosse lupo che cercava lo jettatore o gli mandava un messaggio?..

e se fosse lo jettatore che mandava un messaggio al lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...