Vai al contenuto

Sera 2/Notte 3 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque rileggendo l'arringa di Alex :

"La partita è iniziata con voti che fioccavano alla grande. Mamma mia quanta cattiveria nell'arena :o

La via presa è stata un po' casuale mi sa. Ma che ci volete fare... le jeux son fait."

ho appena notato che la frase in francese inizia con la J.. come jettatore..

e se fosse lupo che cercava lo jettatore o gli mandava un messaggio?..

e se fosse lo jettatore che mandava un messaggio al lupo?

:bigemo_harabe_net-163:

Ma non sei in arringa anche tu masa?

Si ci sono anch'io, ma nelle tre ore di allenamento ho perso troppe cose e mi sto mettendo in pari con gli avvenimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di apportare quanto più posso alla causa contadina.

Sono veramente buono.

Se avete dei dubbi chiedete e se posso risponderò.

:punish:

Arringa:

mi considero un bravo e onesto contadino, che cerca di fare il suo. fino ad ora ho sempre votato ma solo a sensazione, non ho certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rileggendo l'arringa di Alex :

"La partita è iniziata con voti che fioccavano alla grande. Mamma mia quanta cattiveria nell'arena :o

La via presa è stata un po' casuale mi sa. Ma che ci volete fare... le jeux son fait."

ho appena notato che la frase in francese inizia con la J.. come jettatore..

e se fosse lupo che cercava lo jettatore o gli mandava un messaggio?..

e se fosse lo jettatore che mandava un messaggio al lupo?

:bigemo_harabe_net-163:

Ma non sei in arringa anche tu masa?

Si ci sono anch'io, ma nelle tre ore di allenamento ho perso troppe cose e mi sto mettendo in pari con gli avvenimenti!!

Allora per coyote sarai sicuramente lupo .. perchè devi rispondere nell'immediato.. quando ti connetti.. perchè devi essere onnisciente eh.

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa. Ebbene si. Non so se coy l'abbia fatto solamente per il mio silenzio o per altri motivi. so che per voi sono come la lettera Z dell'alfabeto e che vengo sempre per ultimo ma stavolta non è così. Amici miei questa è la partita in cui posso fare molto. Non fate lo sbaglio di bruciarmi (come al solito). Oltre a questo non voglio aggiungere altro. Ma se avete qualcosa da chiedere fatevi sotto. E se non avete domande non date nulla per scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, questa è la mia arringa:

come tanti altri mi trovo qui per delle sensazioni e non per dati di fatto.

Non sono un lupo e a differenza di altri, sono sempre stato coerente con ciò che scrivevo e il mio voto a Tidus di ieri e quello di Duke questa mattina, giusti o sbagliati che siano, ne sono la conferma. Molti voti di ieri non mi sono piaciuti.

Ritengo vero ciò che ha scritto Alex , ma per il bene del contado non voglio fare una crociata personale su Duke e dico che dobbiamo basarci sui dati di fatto

Restringo il campo dei miei distretti agli ultimi quattro, so che non è molto , ma è più di quanto hanno fatto altri. Il mio compagno non intervenga.

Inglo non sono stato vittima della strega.

E comunque se avete ancora dubbi usate il visore.

Modificato da Biohazard
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa. Ebbene si. Non so se coy l'abbia fatto solamente per il mio silenzio o per altri motivi. so che per voi sono come la lettera Z dell'alfabeto e che vengo sempre per ultimo ma stavolta non è così. Amici miei questa è la partita in cui posso fare molto. Non fate lo sbaglio di bruciarmi (come al solito). Oltre a questo non voglio aggiungere altro. Ma se avete qualcosa da chiedere fatevi sotto. E se non avete domande non date nulla per scontato.

Io non ti reputo la Z. forse considero tozzo la Z.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, io stavo valutando chi c'era con me in arringa. Tutta gente che può sembrare apparentemente affidabile (tranne Zero), direi che, tra tutti, Coyote con le sue analisi dettagliate possiamo schierarla tra i buoni (eh già, anche nella colf war feci lo stesso discorso con il bisso e ci rimasi fregato da meretrice!!)...

Ma veniamo a noi. Io sinceramente non ho fatto nulla di che per meritarmi questa arringa, il discorso del voto ad Absolute che era venuto fuori penso di averlo spiegato, se poi coyote ha qualcosa da aggiungere io sono qui. Come ti ho detto, parte dal presupposto sbagliato, sbagliato dare per vere le parole di Absolute a prescindere! Però, alla fine, per me era una cosa finita lì. Ho scelto solo l'arringa meno affidabile e ho votato, pur con molte riserve, per Absolute. Se decidete che questo possa valere un mio rogo non so che dirvi.

Rivelo il mio ruolo?

Rivelo il mio distretto?

Rivelo il mio compagno di distretto?

Nulla di tutto ciò potrebbe aiutarvi a vincere.

Quindi fate come credete, non dico nulla di più su di me (l'ho già fatto), è la mia seconda partita e se muoio subito anche qui mi girano le palle! Però se veramente mi volete far fuori fatelo, farò il possibile dal cimitero.. ma insomma in arringa c'è Zero che sta sparando di tutto e di più (ora che alex sia lo jettatore perchè ha trovato una "j" nel suo post mi sembra proprio arrampicarsi eh) e gli altri arringanti che dicono poco o niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, questa è la mia arringa:

come tanti altri mi trovo qui per delle sensazioni e non per dati di fatto.

Non sono un lupo e a differenza di altri, sono sempre stato coerente con ciò che scrivevo e il mio voto a Tidus di ieri e quello di Duke questa mattina, giusti o sbagliati che siano, ne sono la conferma. Molti voti di ieri non mi sono piaciuti.

Ritengo vero ciò che ha scritto Alex , ma per il bene del contado non voglio fare una crociata personale su Duke e dico che dobbiamo basarci sui dati di fatto

Restringo il campo dei miei distretti agli ultimi quattro, so che non è molto , ma è più di quanto hanno fatto altri. Il mio compagno non intervenga.

Inglo non sono stato vittima della strega.

E comunque se avete ancora dubbi usate il visore.

Ecco, questo per me è ciò che ha già fatto Absolute in precedenza.

Ha ristretto il campo, però non dicendo assolutamente niente, garantendosi una dichiarazione che nessuno può smentire.

E' verità? E' bugia? Non importa! Tanto basta!!

Gli altri ora che fanno, non rischiano di far fuori uno importante e quindi nessuno lo vota, e Biohazard s'è guadagnato del tempo!

Ecco, non avevo niente contro Biohazard, però era per spiegare il mio ragionamento sul voto dato ad Absolute, alla luce di questo nuovo esempio venuto or ora alla luce!

Grazie per l'attenzione! :D

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, questa è la mia arringa:

come tanti altri mi trovo qui per delle sensazioni e non per dati di fatto.

Non sono un lupo e a differenza di altri, sono sempre stato coerente con ciò che scrivevo e il mio voto a Tidus di ieri e quello di Duke questa mattina, giusti o sbagliati che siano, ne sono la conferma. Molti voti di ieri non mi sono piaciuti.

Ritengo vero ciò che ha scritto Alex , ma per il bene del contado non voglio fare una crociata personale su Duke e dico che dobbiamo basarci sui dati di fatto

Restringo il campo dei miei distretti agli ultimi quattro, so che non è molto , ma è più di quanto hanno fatto altri. Il mio compagno non intervenga.

Inglo non sono stato vittima della strega.

E comunque se avete ancora dubbi usate il visore.

Ecco, questo per me è ciò che ha già fatto Absolute in precedenza.

Ha ristretto il campo, però non dicendo assolutamente niente, garantendosi una dichiarazione che nessuno può smentire.

E' verità? E' bugia? Non importa! Tanto basta!!

Gli altri ora che fanno, non rischiano di far fuori uno importante e quindi nessuno lo vota, e Biohazard s'è guadagnato del tempo!

Ecco, non avevo niente contro Biohazard, però era per spiegare il mio ragionamento sul voto dato ad Absolute, alla luce di questo nuovo esempio venuto or ora alla luce!

Grazie per l'attenzione! :D

L'ho capito benissimo il tuo ragionamento di ieri su Absolute, ma facendosi un po' di conti in base ai voti, alle coppie e ai distretti partendo dalle certezze si può intuire dove sono, per questo ho ristretto il campo.

Poi siete in tempo a farvi fare il programmino in excel da Moon :D

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh io domani ci rifletto con calma.

Ad ogni modo secondo me per giocare attorno al lupo guardiano possiamo mandare al boia zero (in questo modo abbiamo la garanzia che uno dei cattivi muore sicuro) e diamo al bracconiere una rosa di 2-3 nomi che non ci convincono e deciderà lui da chi andare. [Oppure lasciamo il bracconiere in autogestione per dare zero indizi al guardiano.]

Ditemi che ne pensate. Notte a tutti intanto :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh nel dubbio visto che abbiamo rogato Alex ora roghiamo zero

Uno è cattivo sicuro e via

No?

No pure tu. Sotto la potenza psicologica di coy.

Mi sembra che nessuno mi abbia letto .. bene..

Facciamo così oggi bruciamo uno degli altri arringati.. domani mi controllate con il visore.. se non faccio quello che dico .. domani mi rogate.. che ne dite?..

Link al commento
Condividi su altri siti

no poppolo il master ha proprio detto che lo jettatore non può jettare il suo compagno..

cmq tagliamo la testa al toro

Zero era collegata alle 13.42 e fino almeno alle 14.08 e commentava nel topic del raduno di Milano

Mi pare abbastanza assurdo che non abbia chiarito subito la sua posizione questa mattina anche per aiutarci a capire e indirizzare i voti.

Quindi dai.. andiamo avanti e concentriamoci sulle altre difese

Poi decidiamo se è meglio decapitare o sparare a Zero che peraltro è qui collegata ma non riesce nemmeno a rispondere alla facile domanda di Bisso.

Ragazzi ma una persona può assentarsi un attimo? non sto incollata al pc.. stavo cenando.. per quanto riguarda questa mattina..

Avevo lezione dalle 11.30 .. fino alle 13.30..

è finita alle 13.20..

mi sono messa a parlare per una 10 di minuti.. forse anche di più..

verso le 13.40 ho acceso il pc..

Ho visto le notifiche della discussione di Milano.. perchè seguendola mi arrivano le notifiche.. e perchè non potevo immaginare tutto questo ambaradam in partita..

alle 14.05 ho il bus .. quindi dopo qualche minuto ho dovuto spegnere e chiudere tutto per non perderlo..

Ma se vuoi la prossima volta faccio aspettare l'autista dicendogli che coy se non leggo tutte le 10 pagine di storico dice che son cattiva e mi ammazza..

Certo ciò non è credibile..

Ma è credibile molto il fatto stesso che io .. sono un veggente .. ed al primo post.. giorno 1 .. avessi già previsto che l'oniromante mi avrebbe indagata e accusata e quindi già avevo deciso di lasciare indizi abbastanza palesi come oniromante..

ma dai..

Siamo seri.

non ti credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa. Ebbene si. Non so se coy l'abbia fatto solamente per il mio silenzio o per altri motivi. so che per voi sono come la lettera Z dell'alfabeto e che vengo sempre per ultimo ma stavolta non è così. Amici miei questa è la partita in cui posso fare molto. Non fate lo sbaglio di bruciarmi (come al solito). Oltre a questo non voglio aggiungere altro. Ma se avete qualcosa da chiedere fatevi sotto. E se non avete domande non date nulla per scontato.

puoi fare molto, da contadino o da lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, questa è la mia arringa:

come tanti altri mi trovo qui per delle sensazioni e non per dati di fatto.

Non sono un lupo e a differenza di altri, sono sempre stato coerente con ciò che scrivevo e il mio voto a Tidus di ieri e quello di Duke questa mattina, giusti o sbagliati che siano, ne sono la conferma. Molti voti di ieri non mi sono piaciuti.

Ritengo vero ciò che ha scritto Alex , ma per il bene del contado non voglio fare una crociata personale su Duke e dico che dobbiamo basarci sui dati di fatto

Restringo il campo dei miei distretti agli ultimi quattro, so che non è molto , ma è più di quanto hanno fatto altri. Il mio compagno non intervenga.

Inglo non sono stato vittima della strega.

E comunque se avete ancora dubbi usate il visore.

per quale motivo appena è arrivato il primo voto su absolute hai allargato su tidus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh nel dubbio visto che abbiamo rogato Alex ora roghiamo zero

Uno è cattivo sicuro e via

No?

No pure tu. Sotto la potenza psicologica di coy.

Mi sembra che nessuno mi abbia letto .. bene..

Facciamo così oggi bruciamo uno degli altri arringati.. domani mi controllate con il visore.. se non faccio quello che dico .. domani mi rogate.. che ne dite?..

Ti leggiamo Zero. Ma vedi, mille cose possono andare storte con questo piano. Guardiano che ti protegge, spreco del visore, oggi probabilemten bruciare un buono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...