Vai al contenuto

Giorno 2 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Vi dico la mia, i raddoppi mi sembrano una stronzata... è a solo svantaggio del contado, i lupi si tirerebbero fuori e potrebbero avere grosse info man mano che passa il tempo...

Questone alex, tendo a credergli, sembrava sincero, ricordava qualcuno nello sfogo finale :D , per cui andrei molto a fondo sulla questione Zero, x chi se lo stesse chiedendo voglio puntualizzare che non sono il compagno di distretto di Alex, avrei abbandonato la partita... :D indirettamente è un grosso complimento al mio compagno a cui mando un forte abbraccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta: raddoppiamo Zero? Così se per assurdo Aleman è il suo compagno di distretto lei ci finisce comunque. Se non lo è si deve comunque palesare un cattivo per lasciare fuori tutti gli altri (nell'ipotesi che ci sia uno o più lupi) dando un secondo doppio voto. Noi comunque avremmo il rogo assicurato, alla peggio.

Comunque finalmente qualcuno ha fatto i ragionamenti che mi servivano, per me può riceverlo Coyote il visore.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete davvero ucciso alex? Era ovviamente quello più buono di tutti gli arringanti.

Non ho tempo di leggere questo topic, le persone che nonn mi piacciono sono:

biohazard,

coyote

absolute

soul

brida

ivangt

denver

duke

non ho modo di leggere questo topic sono di corsa, mando in arringa il primo dall'alto che non lo é, spero non sia contro regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist un'altra cosa non mi torna. Ieri mi hai chiaramente stuzzicato dandomi perfino del lupo perchè avevo proposto di non raddoppiare temendo si svelassero le coppie.

Cosa ti ha fatto cambiare idea dalla mattina alla sera?

Non ho affatto detto questo ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta: raddoppiamo Zero? Così se per assurdo Aleman è il suo compagno di distretto lei ci finisce comunque. Se non lo è si deve comunque palesare un cattivo per lasciare fuori tutti gli altri (nell'ipotesi che ci sia uno o più lupi) dando un secondo doppio voto. Noi comunque avremmo il rogo assicurato, alla peggio.

Comunque finalmente qualcuno ha fatto i ragionamenti che mi servivano, per me può riceverlo Coyote il visore.

Su questo argomento è meglio non dare certezze.

Vorrei invece invitare chiunque riceve il visore a NON DIRLO oggi.

ho chiesto al master e se la strega ti tortura non lo puoi usare.

però per me è opportuno fare almeno 3 nomi di chi visioneremmo così alex sa come muoversi.

Io sono favorevole ai doppi voti perchè gli ex lupi brida e polle hanno detto che sono importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scritto

Ma tu guarda, io pensavo l'esatto contrario.

Ovvero che una volta trovato un lupo è facile andare per esclusione e trovare l'altro.

E non mi riferivo ai raddoppi.

C'è da dire che ieri sera mi sono perfino detto disponibile a raddoppiare. Questo prima di iniziare a fare la tabellina oggi pomeriggio, che mi ha piuttosto aperto gli occhi sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist un'altra cosa non mi torna. Ieri mi hai chiaramente stuzzicato dandomi perfino del lupo perchè avevo proposto di non raddoppiare temendo si svelassero le coppie.

Cosa ti ha fatto cambiare idea dalla mattina alla sera?

Non ho affatto detto questo ieri.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33159&p=575774

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scritto

Ma tu guarda, io pensavo l'esatto contrario.

Ovvero che una volta trovato un lupo è facile andare per esclusione e trovare l'altro.

E non mi riferivo ai raddoppi.

C'è da dire che ieri sera mi sono perfino detto disponibile a raddoppiare. Questo prima di iniziare a fare la tabellina oggi pomeriggio, che mi ha piuttosto aperto gli occhi sull'argomento.

ciò io scrivo per me non bisogna raddoppiare e tu rispondi. pensavo proprio il contrario e mi dai pure di lupo

a me sembra chiaro che l'argomento era quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist un'altra cosa non mi torna. Ieri mi hai chiaramente stuzzicato dandomi perfino del lupo perchè avevo proposto di non raddoppiare temendo si svelassero le coppie.

Cosa ti ha fatto cambiare idea dalla mattina alla sera?

Non ho affatto detto questo ieri.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33159&p=575774

Magari leggi pure quello che scrivo, che dici? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scritto

Ma tu guarda, io pensavo l'esatto contrario.

Ovvero che una volta trovato un lupo è facile andare per esclusione e trovare l'altro.

E non mi riferivo ai raddoppi.

C'è da dire che ieri sera mi sono perfino detto disponibile a raddoppiare. Questo prima di iniziare a fare la tabellina oggi pomeriggio, che mi ha piuttosto aperto gli occhi sull'argomento.

ciò io scrivo per me non bisogna raddoppiare e tu rispondi. pensavo proprio il contrario e mi dai pure di lupo

a me sembra chiaro che l'argomento era quello

No, io mi riferivo al tipo di vantaggio che può derivare dall'esporre le coppie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, è essenziale che in questa partita vi fidiate di me. Io ho il Coy-radar e la sgamo sempre ma lei non ha il Mist-radar, quindi Alex, manda a qualcuno di fiducia (magari proprio lei, che è buona al 100% quando gioca così) il visore e usatelo su di me. Qualcuno la protegga e domani posterà gli esiti in pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo raddoppiare solo Zero può pensarci Helder. Però a conti fatti dubito che Aleman si sarebbe esposto così, dandoci i nomi di due prolupi dopo che l'oniromante è morto, come dubito anche che qualcuno si esponga per chiudere a due il secondo giorno. Quindi possiamo lasciare com'è.

Poppolo, mi sa che della tua lista il primo sono io. Solo che non credo che aggiungerei molto a quanto detto ieri e c'è da dire che ci sono già otto persone in arringa e io sarei la nona. Più eventualmente la decima decretata dallo jettatore, sempre che non abbia voluto ripetersi pensando a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regalo del giorno è un visore notturno, il destinatario lo può usare quando vuole, di notte, per farsi dire che la potenza di un altro tributo è oltre 9000 e per sapere quali sono le sue azioni notturne.

Cosa vuol dire la frase sottolineeata?

Saprà "esce di casa o no" o saprà "ha sbranato tizio, ha spiato caio" ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...